La vigilia di Natale
di _CodA_

21/01/12, ore 19:48

Ok, sinceramente. Il primo pezzo mi ha ucciso. Perchè o sei una stalker oppure sei una sensitiva. Hai riportato a galla delle cose a cui non pensavo da un infinità di tempo e non so se odiarti o tutto il contrario per questo.
E' il mio capitolo preferito. Davvero. *-*
3x10 l'unico pezzo degno era la canzone, il resto non mi è piaciuto tantissimo..
Ad ogni modo meravigliosa. Odio gli esami perchè non puoi aggiornare presto, ma Brittany, cara, per esperienza, non potrà mai funzionare non pensare a Santana, perchè un giorno tornerà a galla e sarà peggio ancora.

21/01/12, ore 17:25

Ma perchè mi rendi così triste,vorrei poter gioire vederle ancora insieme,ma sei troppo satanica per potermi accontentare.Sai dicono che gli odori fanno attivare i nostri ricordi più reconditi,vedi i neonati che riconoscono la madre dall'odore,poi purtroppo troppi profumi l'hanno un pò anestetizzato.Ho visto il video non la puntata,spero viva il Brittana forever?Grazie per l'aggiornamento.

21/01/12, ore 14:56

Oh mammina no Brittany non puoi nascondere il ricordo di Santana in fondo al cuore e non pensarci più... magari all'inizio funziona, ma poi ti scoppierà tutto dentro in maniera irrefrenabile!!!!!
No no quelle due non devono stare separate no no!!!!!!! ^^
Non preoccuparti del ritardo, anche io sto preparando esami e sto impazzendo quindi non importa quando aggionerai io sarò qua ad aspettarti!!!!
3x10??????????????????????????????????? Penso di non aver mai usato così tanto il tasto REW, assurdo!!!!! :D

15/01/12, ore 18:04

Dio, questa storia è davvero terribilmente triste,ma allo stesso tempo bella e coinvolgente. Mi fai soffrire un po' troppo,ma continuo a seguirti comunque perchè ormai sono presa troppo.

12/01/12, ore 21:07

Che capitolo triste triste,mi è venuto un magone,però Santana chi è causa del suo male pianga se stessa.Non puoi pretendere che Brittany ritorni se sei tu la prima a non accettarti,certo non è semplice,ma per ora incomincia a uscire dal tuo guscio,anche con l'aiuto di Quinn.Incomincia la tua nuova vita,vedrai che prima o poi il sole tornerà a risplendere e vai a riprenderti Brittany.CodA grazie per l'aggiornamento.

12/01/12, ore 15:58

Ok. Sono definitivamente morta. Altro che santana che pensa al suicidio, tu stai portando me al suicidio t.t Sarò banale, scrivo sempre le stesse cose ma...Sei davvero brava a scrivere complimenti! E complimenti anche per lo svolgimento. Asppetterò il nuovo aggiornamento adesso da brava bimba :3

12/01/12, ore 14:52

Ok, ammetto di non avere visto l'aggiornamento ma per me leggere questo capitolo, come sempre, mi ha fatto sussultare. Piccina Brit, si accorge di cosa c'è davvero intorno. Bellissima come sempre *___* Aspetto il seguito!!

06/01/12, ore 01:50

Si lo so, sono una C H ( ahahaha -.-' ) lo so che non recensisco mai perdonami, ma io ti seguo sempre sempre sempre. sai che adoro anzi no, ammiro il tuo modo di scrivere e di descrivere soprattutto il punto di vista di B. su S. *_* lo adoro davvero.. cercherò di recensire più spesso
Love&Bless

05/01/12, ore 21:38

Sono contenta per Brit che essendo un po' ingenua,ma anche coraggiosa sia riuscita a trovare equilibrio in una città come New York!
non vedo l'ora di sapere cosa invece sta facendo San,ma sopratutto che le due si rivedano ;D

05/01/12, ore 20:46

Benvenuta nel mondo reale! Però è la migliore scuola che ci possa essere,puoi studiare quanto vuoi,puoi sapere tante cose,ma quando devi trovare lavoro devi essere peggio di un squalo,anzi come un maiale che mangia di tutto.Abbassare la testa evia oppure fai la showgirl.Grazie per l'aggiornamento.

05/01/12, ore 20:39

Ma santa di quella patata! Basta datemi una scure o anche una motosega che arrivo,voglio vedere se nella testa di Santana ci sia il cervello,ma credo che troverei forse della segatura.Santana hai anche la benedizione della signora Pierce,cos'altro ti serve.

05/01/12, ore 20:33

Perdindirindina capitolo corto corto,comunque brava Brittany fai vedere che hai un bel caratterino.Toh Santana.

05/01/12, ore 20:31

Adesso vengo lì e pesto a sangue quella cretina di Santana.Ma io dico si può essere più deficiente di così.Una persona ti dice che ti ama e tu si ti amo anch'io però,forse quello che provo per te non è giusto,ma che ti devo dire non sono la persona giusta per te,che paturnie.Va bene la smetto sennò carico come un toro.

05/01/12, ore 13:26

Oh WOW Brittany ha avuto veramente coraggio ad andare a NY così dal nulla!!!! La realtà è dura e fa crescere in fretta soprattutto per una come Britt!!!! Sono felice che però dopo le tribulazioni iniziali si stia ritirando su!!! <3
E intanto Santana cosa fa? Tira avanti o cerca Brittany?

01/01/12, ore 21:43

Meglio non commentare,rischio di diventare maleducata.Visto video Santa Baby,buddha perdonami perchè ho peccato.