La vigilia di Natale
di _CodA_

26/02/12, ore 17:23

Ho avuto per un attimo una speranza che le due potessero rincontrarsi in questo capitolo, e anche io ancora prima di leggere la tua nota mi ero immaginata uno schermo diviso a metà con le due diverse situazioni xD
Bello come sempre, aspetto la continuazione! ;)
Sempre per la serie "A Natale siamo tutti felici!" ssssi, dillo a Santana u.u

26/02/12, ore 10:40

Noooooooooooooooooooooooooooooooooo cioè fammi capire, Brittany torna a Lima per Natale e Santana invece no?????????????????????? :(
Ma quelle due prima o poi saranno mai sulla stessa lunghezza d'onda e nella stesso posto nello stesso momento? Hanno bisogno di parlare, ma seriamente... sono passati due anni, quanto ancora riusciranno ad andare avanti l'una sena l'altra, pur amandosi ancora così tanto?
Ah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! E non importa quanto ci metterai ad aggiornare, io sarò qui ad aspettarti ;)

25/02/12, ore 20:44

No so se "picchiare" prima Santana o tu che mi lasci sempre in sospeso.Bene, ad entrambe voglio dire, insomma un pò di iniziativa,non serve piangersi addosso,se non reagite io come faccio.Almeno Brittany una decisione la presa.Attendo la vostra.Ciao e grazie per l'aggiornamento.

22/02/12, ore 11:41

Pensavo di odiare Dwan e invece... sono felice che Brittany abbia trovato qualcuno come amnte e poi come amica, dopo tutto quello che le ha fatto passare Santana... e nonostante tutto il suo ricordo la distrugge sempre come la prima volta... come soffro nel vedere Brittany senza speranza per il futuro, mi sembra quasi impossibile!!!! :(
Non so è una mia sensazione o Brittany ci sta male molto più di Santana? Mah forse è solo il mio attaccamento al personaggio di Brittany che mi fa percepire le cose in questo modo!
alla prossima

21/02/12, ore 21:13

Mi dispiace per Dawn,ha combattuto ma ha dovuto cedere le armi.Se nel cuore di Brittany c'è ancora Santana,nessuna potrà avvicinarsi.Brittany deve risolvere la situazione,combattendo però,fuggire non serve a niente,meglio vivere con un rimorso o un rimpianto? Tutto qua,muoviti!Natale si avvicina.Ciao e grazie dell'aggiornamento.

21/02/12, ore 17:32

Stupendo. Idilliaco. Per quanto non possa caPire ciò che Dawn prova, mi piace tantissimo il suo personaggio e sono felice per Brittany che abbia trovato un amica così. Hai detto le parole giuste al momento giusto e questo capitolo mi sta facendo male e bene insieme. Grazie per avere scritto queste parole, davvero, non sai quanto mi confortano.
Attendo sempre di più il seguito, sperando in una bella svolta.
Complimenti, complimenti davvero!
-J.

21/02/12, ore 16:46

Era da tanto che non recensivo più scusami :( pero' ti leggo sempre.
Dio questo capitolo è così 'malinconico e frustrante' che ha fatto scattare in me qualche ricordo ahimè non bello :(
C'è chi la definisce malinconia. Già un po' come quella di B. Così intenta a scrivere un' altra pagina della sua vita senza pero' fare i conti con le pagine scritte in precedenza :(
E poi quando hai alcuni profumi, sguardi, pensieri, puff ri-eccoti  qui le pagine! (scusa il delirio xD)
Dio ci sono delle frasi stupende in questo capitolo ti giuro. *_*

<"Tu non la conosci" mi sentì in dovere di dire, quasi con rabbia, come a volerla insultare per la spavalderia mostrata nel voler giudicare quel rapporto incomprensibile che avevamo avuto; ma, compreso l'errore, addolcì il mio tono;
guardai la mia mano disegnare il contorno del suo viso latino sulla tovaglia.
Ne ricordavo ancora i tratti perfettamente.
"Lei.. lei non è così. Lei è orgogliosa" ricordai ad alta voce, con un sorriso quasi fiero. "Lei è testarda e spaventata. E' bellissima.."
Morì la mia voce, mentre prendevano vita troppi ricordi, e lei comprese che non doveva chiedere, non doveva fare altro che aspettare che il momento passasse, altrimenti sarei crollata per sempre.

"E non tornerà." ammisi, duramente..>

:'(

LOVE&BLESS

16/02/12, ore 13:50

Ok,ok, sincerità.
Il capitolo non è stato dei miei preferiti ma ne capisco perfettamente l'utilità :) Penso che Santana sappia perfettamente ormai che il portarsi a letto i ragazzi potrebbe renderla felice solo per un po' ma poi le sue paure e i suoi sentimenti tornerebbero quelli di sempre..Aspetto come sempre con ansia il seguito ^^
-J.

14/02/12, ore 17:03

Mi uccidi. Se ti stai chiedendo se è una cosa buona o meno, si, lo è. Capisco il modo in cui si sente Britt e non posso biasimarla. Non guarire troppo presto così puoi aggiornare e, ti prego, non mi lasciare troppo in pensiero con questo capitolo! Ad ogni modo, mi sembra scontato congratularmi sempre ma è di dovere. Brava brava brava!

13/02/12, ore 20:37

Perchè non la lebbra,sì con la E! Non mi sporco nemmeno le mani,ci penseranno i virus a farlo.Letto il capitolo con musica consigliata,peccato che è stata rovinata dal cantante. :) Puoi usare controfigure,puoi cercare qualcosa che assomigli al colore dei suoi occhi,al suo odore, al suo profumo,insomma puoi trovare qualcuna che assomigli,ma non sarà mai LEI.Grazie alla febbra.

13/02/12, ore 19:05

Ho letto ascoltando la canzone che hai proposto e devo dire che crea molto bene l'atmosfera, mi è scesa qualche lacrima:')
Un capitolo e una svolta importante per Britt, che mi piace per come sta maturando. Anche l'idea di avere incontrato questa persona simile al suo amore mi piace molto...però capisci che alla viglia di San.Valentino/Brittana Kiss non posso che provare una certa antipatia per questa Dawn...Santana riprenditela coraggio!!!! :) <3
Complimenti sempre per il modo in cui scrivi:)
Alla prossima:)

05/02/12, ore 20:36

Devo dire che più leggo e più mi piace! Mi piace tantissimo soprattutto questa nuova abitudine che hai preso a fare queste introduzioni. Anche perchè ci sono alcune frasi che sento molto. Bella bella bella, anche se lei deve stare con Brit. Spero che dopo questo esame ti ritorni il buon umore e così le fai rincontrare :D
In bocca al lupo, by the way!
E, per favore, aggiorna presto T.T

05/02/12, ore 01:59

Ti prego... Dimmi che si incontreranno di nuovo. Sto davvero sentendo la tristezza di entrambe leggendo... Forse dovrei smetterla di aspettarmi il lietofine ma è più forte di me, non ci riesco. Il modo in cui descrivi il loro amore è talmente profondo che non puoi immaginare una fine diversa che non sia "loro", Brittany e Santana. DEVONO incontrarsi. Aggiorna presto! :)

04/02/12, ore 23:40

Dolcissima, davvero, è tutto quello che Brittsany prova, ne sono certa e tu lo hai scritto con parole delicate e splendide.
Quelle frasi dolci, quei pensiere profondi, tutto perfetto.

Io amo questa coppia, è la mia preferita in assoluto e loro sono i miei personaggi preferiti*w*
La tua FF poi, le discrive in maniera impeccabile, complimenti.

04/02/12, ore 21:30

Dare tempo al tempo,fosse così facile.Tante volte ci sono situazioni che nemmeno il trascorrere del tempo riesce a guarire.Situazioni luoghi o persone che ricordano determinati momenti.Santana avendo vicino Quinn riuscirai veramente a dimenticare Brittany? Bentornata e in c...alla balena per l'esame.