It's going to be worth it.
di ImNoneSpecial

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Te l'ho già detto e te lo dirò ancora , CONTINUA QUESTA STORIA !! Pleaseee :D

E se io ti dicessi che questa storia mi piace da morire? Continuala, è unn ordine! ;)

Tu sei una stronza, come cazzo fai a pensare di lasciarmi così? Lo sai che mi viene l'ansiaaaa! Ok se dovessi avere crisi isteriche mi avrei sulla coscienza!
TU DEVI CONTINUARLA CAZZO O TI VENGO A PRENDERE A CASA! intesi?INTESI :)
Bene ciao, IA.

25/06/12, ore 01:38

Oddio io amo alex e lo conosco LOOOOOL infatti me lo vedo saltellare per la stanza Ahahahah TU SEI MATTA AMICA MIA.
Purtroppo devo dire che mi piace...ma non ti gasare!
xx G.

Waaa allora sarò totalmente sincera il capitolo mi piace certo non mi ha fatto impazzire lo trovo un po "monotono" ma ci dev'essere per forza in una storia un capitolo più o meno noioso degli altri. Beh ma nonostante questo mi piace davvero tanto *-* Mi piace il fatto che Harry usa tanto trucchetti "età antica" aahahhah e che Amy finalmente inizia a sciogliersi per non parlare della frase che usa alla fine :3 beh che dire aspetto il prossimo un bacio. Giò

Dunque. Che dire dopo questo splendido appuntamento?? Dio, Poghy, sono bellissimi!! E finalmente Amy inizia a starmi simpatica...!!!
Comunque... Cominciamo con la data di nascita di Amy: sarà un caso prorpio il 3 ottobre?? Ahahah!! Che bello, io non ci avrei mai pensato!
E poi mi è piaciuto un sacco Harry: Dopo circa metà del film Harry penso che era arrivato il momento di fare la sua mossa. Guardò Amy con la coda dell’occhio e la vide completamente assorta dal film, così si stiracchiò e passò il braccio dietro alle spalle della ragazza. Ahahha!!! Ma che figo è?? Credevo che Amy gli rispondesse male... In effetti l'ha preso un po' in giro... Però finalmente si è lasciata andare!!!!!
Un altra cosa: “A cosa pensi?” chiese poi lui. Sul volto di Amy comparve un sorriso ironico. “Che anche con i tacchi non sono più alta di te!”.
Questa affermazione è proprio da Poghy! ;)
E poi mi è piaciuto un sacco questo: Quando il film finì e le luci si accesero i due erano ancora abbracciati, e la testa della ragazza era appoggiata alla spalla di Harry. Si alzarono ed uscirono dal cinema assieme, uno affianco all’altra.
E' bellissimo! Io l'avrei finito così... Non voglio certo dire che non mi piace come l'abbia finito tu! Però, magari, se era davvero importante dire quello che succede dopo l'avrei fatto in un altro capitolo mentre lei ripensa alla serata oppure mentre racconta ad Alex come è andata.
Comunque non c'è bisogno di dire che scrivi in modo fantastico, forse proprio perchè tu sei fantastica. E non smetterò mai di ripetertelo! ;)
Continua a scrivere e a postare che quest'anno non posso avere spoiler prima che tu riesca a postare... -.-'' Perciò, forza ragazza mia! Rispondi alla mia recensione e poi al lavoro!! :D

cioè tu non puoi finire cosi e lasciarmi senza capitolo fino al 7 çwç
io sono troppo curiosa ahaha amy e harry sono dolcissimi :3
questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto **
cercherò di resistere çwç

baci, flavia. (:

Sciaaaaao,questo capitolo è davvero bellissimo e Amy si rivela sempre più un personaggio davvero splendido.La fine del capitolo è stata così jvpvjpqwfkldkfpdo no in realtà è stato tutto jvpvjpqwfkldkfpdo u.u
Mi piace come scrivi e quando lei dice che il gesto di Harry è la scusa più vecchia del mondo però non le dispiace.,.beh amo quella parte *w*
Clap clap <3

Eccomiiiii!
Aaaaallora, scusa se ieri non ho recensito, mi sento in colpa
Cooomunque Amy è una poetessa (?)
Uuuuhuh ringrazia tuo fratello stellina (?)
*saltella* posso abbracciare ance io Harry? O anche Louis non mi dispiacerebbe eh
*saltella* devo preparare la valigiaaaaaaaa
Vado, ciao cara HarryHugMe
Un bacio
-Ni.

Seguo la storia ma non ho mai recensito e non so il perché (?) così ho deciso di farlo ora u.u
Questa Fanfiction è stupenda davvero **
Amy e Harry sono troppo dkebfjfowpa insieme :3 Mi sono piaciuti un sacco al cinema uu
Poi quando lei fa le domande a Styles ** Non è incoraggiante come cosa perché io potrei gareggiare con uno stalker (?) ma qui è Amy la faiga (?) quindi va tutto bene uu
“Ma tornando al discorso di prima – disse ancora Amy – devi ricordarti che una stella è sempre sola perché pensa solo a splendere. Non sono solo gli altri di cui non ti puoi fidare Harry, tu hai paura di fidarti di te stesso, di quello che stai diventando.
E così dicendo gli diede un bacio sulla guancia ed entrò in casa."
Questa parte mi è piaciuta troppo e vorrei tanto sapere come continua ma purtroppo devo aspettare il 7-8 cwc
Ce la posso fare *cerca di convincersi*
Buon viaggio e alla prossima :D xx
P.S. Questa recensione fa schifo D: Ma non ti preoccupare perché io non sono tanto normale quindi...okay...CIAO :3

BRAVA!!!! *partono applausi registrati*
mi piace quando posti a neanche 24 ore di distanza! xD
Anche perchè, sai, una settimana non passa tanto in fretta, soprattutto se ti devi studiare nove materie per nove verifiche ma... forse non ti interessa >.< ahahahahah
cooooooooomunque, il capitolo mi piace, e Amy, come da copione, sta lentamente capitolando allo charme di Harry (per quanto dubito che lui abbia charme ahahahah)
ora, passiamo alle parti che mi sono piaciute di più, ovverosia:

1. “Perché mi fissi?” chiese un po’ incerta lei.
“Non lo so, ma non riesco a smettere di farlo”.

ahahahah Harry versione stalker mi mancava! ahaahahah
No, è bella, ma capiscimi: non ho potuto non pensare a questo quando ho letto queste frasi! xD

2. “Non ti sei informata sul mio conto?” chiese Harry di rimando.
Senti ciccio, capiamoci: non tutte ti cadono ai piedi, quindi scendi immediatamente dal piedistallo caprone! ùù
ciemmeccù, Harry caro, si chiama buona educazione la sua, comprendi? (sì, sto riguardando tutti i film di Pirati dei Caraibi xD)

3. Dopo circa metà del film Harry penso che era arrivato il momento di fare la sua mossa. Guardò Amy con la coda dell’occhio e la vide completamente assorta dal film, così si stiracchiò e passò il braccio dietro alle spalle della ragazza.
Amy sorrise, non le dispiaceva per niente quel contatto fra loro. Si girò verso di lui e lo guardò inarcando un sopraciglio.
“Harry?” chiese lei.
Lui si girò incuriosito, anche se sapeva benissimo che era stato ‘beccato’.
“E’ la mossa più vecchia del mondo!” gli fece presente lei.

ahahahahhahhahahahahah la mia stima nei confronti di Amy si è alzata! ... un pochino però... ancora non le perdono l'iniziale trattamento che gli ha fatto >.<
Eeeeeeeppooooi... sì, parlo ancora con te, caprone, potevi inventarti qualcosa di meglio, no? Inventarsi qualcosa che non fosse una mossa che molto probabilmente ha usato anche Napoleone per abbordare una donna... essù, un po' di inventiva! O forse... sì, hai ragione: questo è il massimo che potevamo aspettarci da lui! xDxD (quanto sono cattiva oggi! ahahah)

4. “Non ho detto che mi dispiaceva…” mormorò.
Amy, Amy, Amy... cosa ti avevo detto qualche recensione fa? ùù Per le prossime volte, rimembra: Io ho sempre ragione. E non si discute! ùù

Comunque il capitolo mi piace, ma il quarto è ancora il mio preferito! :D
(sì, lo so, oggi sono stata corta, ma ahimé, i doveri chiamano! >.<)

baci, la tua sis <3
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 10:41 am)

mi piace! mi ero persa un po' di capitoli ma ho rimediato:D
ti stimo già dal titolo! cavolo Guè*-* io amo la musica Rap prima delle scimmie c'era solo questa a tenermi compagnia:D
buon anno bella.
be,buone vacanze:)

Awww *w* E' bellissimo! Sono così dolzi Harry e Amy *o*
Non puoi lasciarmi senza capitoli fino al 7/8 ç_ç Cercherò di resistere! Tu divertiti mi raccomando ;3
Un bacio :*
Ally

01/01/12, ore 17:07

DSOIANDOAINDAONDSLADSLAIDSOIDAODNOA.... potrebbe questo sclero descrivere questa storia? No.
Però l'adoro, la trovo originale! però un consiglio e scusami se sarò breve ma diciamo che per evitare che mi si incrocino gli occhi dovresti staccare i dialoghi dal resto. Ogni volta che scrivi una battuta vai a capo, facilita la comprensione  e inoltre stai attenta a qualche errorino :)
Spero che tu non te la sia presa per questa breve recensione con un po' di consigli. Per il resto, bel lavoro!
un bacio :)
Mari <3

01/01/12, ore 16:45

No, aspetta! Non 'spero di portare', ma 'posterò assolutamente' il prossimo capitolo prima di partire!!
Ok adesso passiamo a cose meno importanti, ossia la recensione! :P (ovviamente scherzo perchè mi piace commentare le tue storie!!!)
Allora, il commento di Zayn è il migliore (non per niente anche lui è il migliore u.u): “Oddio Hazza, non c’è modo più scontato per provarci con una ragazza! Sei veramente pessimo!” (E tu Zayn sei veramente, incredibilmente stupendo! E non aggiungo altro, potrei spingermi troppo oltre!)
L'idea di metterci Orgoglio e Pregiudizio è bellissima perchè io amo quel libro come poche cose al mondo! Ad ogni modo, se dovessi paragonare il signor Darcy ad uno degli 1D non credo che ci riuscirei... E' un ideale di uomo immaginario, ideato da una donna straordinaria e allo stesso tempo disperata alla ricerca dell'uomo che non esiste! E mi spiace dirlo, nemmeno gli 1D possono esaudire quell'ideale di uomo! Ma questo non centra granchè con la storia... Comunque non vedo l'ora di scoprire come se la caverà Amy all'appuntamento con Harry!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]