Noelene
di Elisir86

21/01/07, ore 16:36

è veramente stupenda. malinconica al amssimo, eppure c'è una traccia di speranza. è veramente originale e molto ben scritta. complimenti!

LENA
16/11/06, ore 14:31

èBELLISSIMAAAAA!!!!!! L'ho letta tutta d'un fiato! E scrivi davvero bene, complimenti!

babybutterfly
27/10/06, ore 09:25

beeeeeeeeella...continua,mi raccomando...

LaDamaLuthien
11/10/06, ore 20:17

E'....è finita????? Mi è piaciuta tantissimo...finalmente ho avuto un po' tempo per venire a leggermi i cap che mi mancavano....sei molto brava. Cos'altro posso dirti se non....MAGNIFICAAAAA!!!!!

09/10/06, ore 19:37

wow è bellissima! commovente e coinvolgente!

06/08/06, ore 16:44

Beeeellaaa!!ç_ç! Ma mica è finita? Non ho capito bene....in ogni caso non farla finire!! Alla fine lei è ritornata al treno ma perchè riusciva a vederli? Ti prego dimmi che non è finita!!!ç_ç

06/08/06, ore 15:28

Accidenti... l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che è bellissima. E' particolarmente interessante, malinconica e estremamente angosciante... E' scritta davvero bene, spero di poter leggere presto il proseguimento! Mi fa venire i brividi per quanto è coinvolgente. Triste al punto che non posso fare a meno di lasciar liberare le lacrime dai miei occhi. Un lavoro eccellente, si merita immediatamente un posto tra i miei preferiti!!!

05/08/06, ore 22:27

ç_ç!!!! Mi hai fatta piangere.....poverina Fleur! Non poteva morire ginny al suo posto?(scusa io odio ginny...) Ma allora sono tutti irreparabilmente morti??? Draco che racconta, mentre suona il piano è troppo bello!^o^!!! Continuaaaa!!!!!Pleaseeee!!!

05/08/06, ore 21:57

Mi è piaciuta soprattutto la fine del capitolo. L'ultima frase è molto intensa. Brava! Continua così...

05/08/06, ore 17:56

Beeella!*_*! Mi piace la tua storia, non l'avevo mai vista prima! E' davvero originale e soprattutto è molto triste, malinconica...mi piace! Ho letto adesso tutti i capitoli! Ma è Draco che suona il pianoforte? Che bello!(Me immagina Dracuccio vicino al pianoforte*sbav sbav*) Continua ti prego!!!!

Miky
05/08/06, ore 15:28

Wow, davvero toccante, scrivi molto bene. complimenti!

Mixky
05/08/06, ore 13:40

Ciao e complimenti, la tua storia è originale e intrigante, sono curiosa di sapere come va a finire.

LaDamaLuthien
04/08/06, ore 17:24

Ho letto ora tutti i tre capitoli e devo dire che questa storia fin'ora mi piace moltissimo. Mi emoziona, scrivi veramente bene. Aspetto i prossimi cap.!!!

Mosky
04/08/06, ore 09:54

Wow! E' intrigante, non c'è che dire, spero che tu la continui presto

Darkelectra
03/08/06, ore 19:52

Non ho parole. Voglio solo che la continui. Davvero.