Crazy little moment called love
di Zomi

03/01/12, ore 12:54

Ciao:)
Nooooo l'ultimo capitolo * si deprime e va in angoletto a fare cerchietti immaginari a terra* :(
Assolutamente stupendo anche questo :) lo metto al secodo posto =)
davvero tenrissimaaaaaaa ^_^ l'ultima frase detta da Zoro mi ha fatto far le capriole al cuoricino >_<
I sogni di Nami sul dopo cartina sono dolcissimi ^.^
Chissa come sarebbe il figlio di Nami e Zoro ...mmm...*mette su una faccia pensosa*
Sicuramente bellissimo, saggio (padre) e intelligentissimo, furbo (madre) :D chissà il senso dell'orientamento, speriamo bene XD

03/01/12, ore 12:48

Ciao:)
Wow che bello =) Sinceramente la descrizione degli occhi di Nami ha messo fame pure a me XD
Gli occhi di Zoro dono davvero profondi U_U a volte fa certi sguardi :P
Le ultime due battute sono davvero O_O ecco quella era la mia faccia XD ragazzi un po di decenza ci sono dei bambini * gli passa dietro una scolaresca in gita* Comunque stupendo (sia il capitolo che lo spadaccino) =D

03/01/12, ore 12:40

Ciao:)
Questo capitolo è quello che i piace di più fin ora :):):)
Hai descritto il rapporto tra Nami Zoro e Rufy in modo unico =)
è vero, se non ci fosse stato il capitano i due piccioncini non si sarebbero mai incontrati ... terrificante O_O
Nami ha ragione :) Rufy ha salvato tutti, e c'è sempre quando hanno bisogno :)
Sono proprio Nakama :)

03/01/12, ore 12:23

Che bel capitolooooo :D
Bè per prima cosa tanti auguri Zoro ihihih :) Anche io ho un regalo di compleanno :P ihihihih XD
L'orgoglio è meglio rinchiuderlo da qualche parte =D Bellissima la battuta di Zoro : "Perdonami, ma da sobrio non ho coraggio di far altro se non abbracciarti e stringerti a me..." che teneroooo anzi che timidoneeeee =)
Si il rapporto tra i due è davvero puro :) :D :)

03/01/12, ore 12:15

Ciao :)
Bellissimo capitolo =)
la traduzione degli insulti è fantastica ^_^ molto meglio del google traduttore XD
Finalmente Zoro era ora :P SI SI avresti dovuto farlo tempo fa >_<
La descrizione di Zoro della melodica voce di Nami è davvero dolce XD
Se c'era Sanji lo rendeva un budino ihihihih XD
Ancora complimenti =D
fior di loto
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 12:17 pm)

03/01/12, ore 11:56

Ciao:)
anche questo capitolo è bellisimo :)
Sei riuscita a descrivere i pensieri di Nami e Zoro in modo stupendo :)
Come le altre anche questa è molto dolce ^_^ Nami in effetti dopo i due anni sembra più matura U_U Zoro invece in certe immagini sembra più bambino ( ha i lineamenti più teneri) =) però è sempre WOW :P
Ancora complimenti =)

03/01/12, ore 01:15

Ciao:)
Assolutamente bellissimo anche questo capitolo :)
L'episodio del sacrificio di Zoro a thriller bark è secondo me uno dei più belli in assoluto:)
Sei riuscita a descrivere in modo fantastico tutte le emozioni / sensazioni che potrebbero aver provato i due Namaka =)
Davvero molto dolce =D il rapporto tra i due s'intensifica sempre di più =)
Complimenti ^_^

02/01/12, ore 23:26

Ciao:):):)
Anche secondo me ad alabasta è scattato qualcosa quando Zoro ha portato in spalla Nami :):):)
Erano davvero teneri anche se la navigatrice l'ha "gentilmente" costretto a portarla XD Zoro però non era tanto contrario altrimenti si sarebbe opposto un pò U_U ihihih =D
peccato che quel magico momento sia presente solo nel film e non nell'anime :'(
Complimenti ancora:)
fior di loto
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 11:28 pm)

24/12/11, ore 11:45

Mi sto mettendo a piangere...è troppo romantico...troppo bello...non sai quanto vorrei essere al posto loro in questo preciso momento e magari con davanti a me l'uomo dei liei sogni ma non fa niente...è bellissima questa fic,fin dal primo capitolo...che romantica!!!!

20/12/11, ore 13:03

Bellissima, brava. Come sempre scrivi cose fantastiche, che brava che sei, ma come fai? Me lo dirai un giorno?
Bé per adesso mi accontento solo di leggerle e commentarle, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Natale.

17/12/11, ore 19:58

wow brava... hai scritto molto bene e hai fatto davvero capire quello che provavano...
hai scritto in maniera che quello che dicevano era come se lo provavo io
e poi zoro è speciale lo amo troppo :)
ancora complimeti e alla prossima

17/12/11, ore 19:50

ciao ciao sono di nuovo io, lo so ti importuno sempre ma e che le tue storie mi piaccino tantissimo e quindi perché non lasciare un commentino?? e poi lo faccio anche perché cosi tu non ti dimentichi di me.
OK! parliamo ora parliamo della fanfic, apparete che e bellissima ecc... saltiamo la parte dei dei complimenti che ti meriti a pieno e anche il fatto che Zoro sia stra figo ( non lo dico solo io) e che la coppia ZoNami è stupenda, non ci rimane niente da dire, Wow!! 0_O bello. (stavo scherzando)
 comunque sono tutte e otto bellissime e come sempre tu sei bellissima Zoro è uno schianto e non vedo l'ora che quei due facciano tanti piccoli pargoletti.
ora vado, pubblica in fretta altre tue fanfic che ti aspetto con ansia.
un bacio
mikan93

17/12/11, ore 12:30

Wow, mi lasci sempre a bocca aperta con le tue storie, ormai non posso più fare a meno di leggerle.^^
Mi piace soprattutto la spontaneità con cui scrivi, i discorsi dei personaggi appaiono così realistici e anche le ambientazioni sono perfetti.
A parte che mi sono piaciuti tutti i capitoli, ma forse il mio preferito è stato proprio il primo, quello di Alabasta perchè credo che sia nato in quell'isola l'inizio di tutto.

Ps: Lo so che sto sempre a scocciarti ma se vuoi possiamo parlare qui sul sito stasera o quando preferisci, fammi sapere.
Un bacio,
robinchan07

16/12/11, ore 22:31

Sono fiera di essere la prima a recensire questa Mini-fic!!!!Anche se è piccola è bellissima...descrivi benissimo le emozioni dei due.Brava mia cara amica.Bravissima!!!Mi son piaciuti i pensieri di Zoro verso Nami:SONO STATI CARINISSIMI!!!
Ti aspetto per altre storie da recensire...BACIOTTI E BUON NATALE!!!