Il Glifo di una nuova stirpe...
di malfoymyheart

12/10/20, ore 00:51

Niente da dire semplicemente una fanfiction emozionante e stupenda per non dire altro

18/06/14, ore 21:34

Ecco.....questa è la mia prima recensione, e ho deciso di scriverla per dirti che la tua storia è una delle poche che mi ha appassionato e che ho letto fino alla fine. Volevo farti i miei complimenti perché hai una grande inventiva e durante l'ultimo capitolo ho pianto. Complimenti :))))

28/03/14, ore 20:18

O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che meraviglia ti giuro che mi e piaciuto tantissima bello vivere per l'eternita eh? Gia trooopooo beeellooo sopratutto se hermione vivrá per il resto della sua vita con un certo bonazzo mmmmmmmh che beeellooo ha ha ha troppo bello il penultimo capitolo quando hermione aspetta altri due gemelli ha ha ha ha ha ha ha troppo fprte scriviine un'altra cosi e ti mettero tra le prime della lista. Un baciooneeee grande grande grandissimoo ciao :-*:-*:-*.

09/03/14, ore 18:38

Ciao, ho trovato un'altra tua storia interessante e la voglio leggere ciao un bacio.

17/02/14, ore 22:05

E bellissima!!!!!non ho parole per descriverla un biacio è tra le mie prefeite!!complimentoni!

12/01/14, ore 23:25

Ciao, sto leggendo la tua ff e...mi piace molto. Peró mi dispiace per il povero Harry...
Cmq non é che sei una fan di Twilight? Imprining, vampiri, gravidanza...hahaha!!! Complimenti hai avuto un'idea carina.
Ora continueró a leggere, baci.

17/06/13, ore 16:09

Caio come va?
comunque recensisco questa bellissima storia dopo anni dato che è passato un sacco di tempo che l'ho letta
comunque ti dico subito che non ho mai finito di leggere la storia che la finirò di certo in queste vacanze
per quanto riguarda la storia posso dire fino dove ho letto Draco vorrebbe comandare anche su Herm ma con lei riescwe ad emergere il suo lato dolce forse all'inizio non mi piaceva che avessi messo Ginny con Blaise comunque anche quella coppia mi piace un'po hai davvero creato una bellissima storia :9 inoltre ho voluto recensire adesso perchè questa è la 21esima recensione del capitolo ed la 404 di tutta la storia ;)
Baci Baci
Jessica :) ;) :) ;9

14/06/13, ore 18:02

la tua storia mi è piaciuta molto e allora ho deciso di metterla tra le preferite adoro il modo in cui hai descritto l'amore tra Dravo e Hermione e mi è piaciuta l'idea dell'epilogo alternativo.
Mi sn piaviute le coppie che hai scelto cm quella di Zabini e Ginny e Nott e Dephennecomplimenti bella storia♡

02/06/13, ore 12:33

Sono arrivata al capitolo finale anche di questa storia. Mi è molto piaciuta, complimenti. Suona strano sentire chiamati Draco, Hermione ed Harry nonni, vedendo poi che sono giovani svegli e pimpanti come lo erano due secoli fa. Certo, avrei preferito che anche Hermione potesse trasformasri in un vampiro, ma poi mi sono detta che è immortale comunque, per cui non serve che diventi un non morto. Alla prossima, Tess ♥

02/06/13, ore 11:52

Come ho previsto già dallo scorso capitolo, Hermione è dovuta intervenire per placare gli animi e far ragionare quei "bambini" troppo presi dai loro capricci. Ora Hermione è di nuovo incinta di due gemelli, per cui arriviamo a sette figli in tutto. In pratica hanno procreato sette bambini in nel giro di tre anni, più o meno. Non oso immaginare a quanti ne sfornerebbero nel giro di dieci anni. Tess

02/06/13, ore 11:06

Ancora una volta Hermione è dovuta intervenire per salvare la situazione. Harry è comunque restio a crederle, e penso che non crederà a Draco nemmeno sotto imperius. Mi sa che all'incontro Hermione sarà costretta ad intervenire ancora una volta per placare gli animi e le rispettive vendette. Se si arriva ad uno scontro spero che la Piattola perda la testa, letteralmente. Tess

02/06/13, ore 09:47

Ohhh… A quanto vedo (leggo) Draco è rinsavito ed ha scelto la strada giusta da percorrere. Per via della salute instabile della moglie ha dato ordine di far nascere i figli in anticipo. Spero che sopravvivano, veramente. Hermione è riuscita a far guarire Harry, che ora vuole distruggere Draco ed i suoi alleati. Tess

02/06/13, ore 09:01

"- Parla, sai che per te coglierei anche l'ultima stella del firmamento, e te la donerei. -" E si vede proprio… Come volevasi dimostrare si è arrabbiato con lei, e se avesse potuto l'avrebbe uccisa senza indugio. Mi chiedo come mai non l'abbia ancora tradita con qualche altra donna. Spero solo che veda la strada che ha deciso di seguire. Tess

01/06/13, ore 22:56

Non riesco a credere che Draco avrebbe ucciso Hermione se solo non fosse stato per la sua gravidanza e per il marchio. Si vede proprio che la ama. Non può muovere un muscolo senza il consenso del suo compagno, che altri non è che il suo padrone. Forse avrebbe dovuto ucciderla per capire che sta facendo le scelte sbagliate. Vuole veramente che i suoi figli crescano in un mondi di odio, distruzione, terrore e sangue? Un altro Signore Oscuro in piena regola. Tess

01/06/13, ore 22:17

I due gemelli stanno crescendo bene ed in fretta. Presto avranno tre fratelli, gemelli anche loro. Ginny - faccia da schiaffi - Weasley e Daphne Greengrass sono entrambe incinte. Harry è impazzito e la Piattola è una gran bastarda. Draco sta prendendo in mano il mondo magico, ignaro che la moglie lo voglia ostacolare. Tess