Break of Dawn: l'Alba dell' Era di Eggman
di Lucia98_

25/07/12, ore 19:16

Carissima Lucia,
non ti dimenticare di me,
che anche io leggo la tua storia dall'inizio,
ma tornando alla recensione,
wow, bel capitolo questo di lava reef,
di sicuro uno dei miei livelli preferiti del gioco sonic e knuckles,
ma qui lo hai fatto veramente affascinante,
il combattimento davvero cruento,
povera rouge,
ma l'amore fa anche sacrifici e rouge ne è l'esempio,
ha voluto salvare l'amore della sua vita da una morte cruenta,
knuckles ora le sarà eternamente riconoscente e d sicuro ucciderà quel robot adesso con una potenza inaudita,
guardando la scena di eggman amy è sicuramente presa dai dubbi,
di sicuro sa che il dottore la sta prendendo in giro e vuole saperne di più sui piani del dottore,
chissà se riuscirà a scoprire qualcosa?
e shadow che cosa centrava in tutto quello se era sonic l'obbiettivo del dottore?
il mistero si infittisce e il coraggio di sicuro non mancherà ad amy ne cercare di scoprire la verità,
ora vedremo come continuerà la storia
aspettando un nuovo capitolo con pazienza,
ci vediamo presto
ciaooooooo e non deluderci,
adoriamo troppo la tua storia,
shin e ran amore

25/07/12, ore 16:02

Oh mio dio! Oh mio dio!! Rouge! Nooooooooo!! O_O Vuoi per caso uccidere tutti i personaggi o far piangere i tuoi fedeli lettori? Dai che scherzo XD...
davvero, con questo capitolo mi hai stravolto (nel senso buono ovviamente XD)
povera Rouge ç_ç ha salvato Knuckles perchè in fondo prova qualcosa per lui.
Dimmi che si salverà perchè non può morire! Deve continuare a prendere in giro Knuckles e farlo arrossire!
Comunque sia questo è un capitolo SUPERBO! Sei una eccellente scrittrice! Non smetterò mai di dirlo! Complimenti!
Al prossimo capitolo!

Un grosso bacio
da Xelfilia

PS: scusa ancora per il ritardo nel recensire il capitolo ^^'''

24/07/12, ore 14:01

mi piace mi piace...(a piacere sono una nuova letterice!) è molto bella!!Trovo che il tuo modo di scrivere sia cupo a dismisura!!Ma non hai idea quanto mi piaccia!!Spero solo che questa fic non finisca male...comunque continua!!

24/07/12, ore 09:40

Rouge non mi sei mai andata molto a genio ma non puoi finire così la tua vita, devi ancora sposarti con Knukles e avere dei dolci ekiddini/pipistrellini!!!!!
Knu/Roug:CHE COSAAAA???
Eheh stavo scherzando
Comunque austrice, MI VUOI FAR MORIRE TUTTI I PERSONAGGI PRIMA CHE FINISCA QUESTA STORIA??!!!!>_<*
la storia come mi espettavo è bellissima e non vedo l'ora di leggere i prossimi cappy
Bye bye
EleNeiro

23/07/12, ore 20:00

Questo capitolo mi ha tolto vent'anni di vita. Soprattutto la fine. GSDSJAGDJASHDAS
Ok,mi ricompongo.
Che dire? Scrivi benissimo come sempre, e riesci a rendere perfettamente i personaggi. E poi,poi....LE SITUAZIONI,CAZZO!
Adoro le cose che ti inventi,sono meravigliose!
Comunque attualmente sono in quel di Cambridge,facendo un casino boia tra inglese e italiano (e greco,ma questi sono dettagli),passando le ore tra la scuola di drama e le mie compagne di stanza che sono di una simpatia assurda!
Mi manchi :)
Un bacione e continua a scrivere perche' mi hai lasciata su un punto tremendo.
ROUUUUUUUUUUUUUUUUUUGE!
Ciao,
Giumo :D

13/07/12, ore 09:57

ho letto il testo tutto d'un fiato,mi è piaciuto veramente tanto!!!avevi ragione,i capitoli sono lunghi ma non fa niente,perchè se una storia ti appassiona veramente tanto la leggi e basta!!!
spero che eggman non faccia male ad amy,se non se la vedrà con la sottoscritta!!! XD
ciao!!

08/07/12, ore 06:43

Grazie al cielo Tails si è salvato grazie ai nostri amici =D! Ne sono molto contenta ^^! Eheheheh Knuckles sta diventato un po'(?) geloso, eh? (Knuckles: tu chiudi il becco!!! è//é)(Io: ok, calmanti! ^^'''). La storia si fa sempre più intrigante!! E la cosa mi piace moltissimo >W<!!!! Non vedo l' ora che Sonic confessi che ama Amy col tutto il cuore =)!!! Aspetto il prossimo capitolo!! Continua così =D!!! Ciao!

Un grosso bacio
da Xelfilia

PS: perdonami se sto recensendo molto ma molto tardi! Ho avuto dei problemi famigliari! Spero davvero che tu possa perdonarmi...

23/06/12, ore 14:44

Oddio, noooooooooooo! Non mi fare morire Tails, Lucia! XD Mi sta venendo l'angoscia, appena ho letto quest'ultima parte per poco non mi stavano per cadere le lacrime ç_ç il mio volpacchiotto preferito, Sonic deve sentirsi uno schifo in questo momento ç.ç, ma sono sicura che Tails ha qualcosa in mente, non può aver fatto quella richiesta a Sonic inutilmente e poi, diciamocelo, mica può morire proprio lui! u.u
Scusami per il ritardo con cui sto commentando ma se ben ricordi ho gli esami di stato ^^'' In ogni caso adesso inizio il prossimo capitolo :)
Ps : Bravissima, continua a scrivere così!^^

20/06/12, ore 16:53

Ciao lucia,
sai, è sempre un piacere poter leggere un nuovo capitolo da parte tua eheheh Sonic...ti stai mettendo in dubbio sulle cose dette di Amy e sul tuo modo di trattarla sempre? a quanto pare il riccio vole che la riccia ritornasse con lui mmm (mi chiedo se tails potrà dare qualche consiglio in più su questo e su come recuperare i smeraldi), poi si vede una sfumatura di gelosia da parte di knuckles eheheh che c'è, sei geloso che rouge abbia parlato in quel modo con shadow? poi lei a che gioco sta andando a parare? sembra che lo faccia apposta a voler ingelosire knuckie in quel modo (anche se forse non lo sa che si sente strano e che stia provando qualcosa per lei come succede a sonic per amy), poi lo "spionaggio" di amy, beh, che dire,all'inizio sono stati formidabili, ma sono stati alla fine scoperti, e come sempre eggman riesce a distogliere il benchè minimo sospetto del suo piano facendole un sorriso enigmatico, ora ordina omicron di procedere alla sua eliminazione, che cosa le farà a amy? c'è la possibilità che bocoe,decoe e bokkun possano essere di nuovo coinvolti da amy? (sarebbe buona l'idea) quando sarà finito il robot del settore E-2? non resta che attendere come andrà a finire, stupendo il capitolo, i miei complimenti, alla prossima, ciao.

20/06/12, ore 16:14

Della serie: la recensione del giorno dopo.
Socia <3
La tua storia,come sempre,è impeccabile. Questo capitolo è stupendo (anche se non hai fatto spuntare Tails dalle sabbie mobili in stile Nettuno! XD).
La rivelazione di Sonic è la cosa più "awww" che io abbia mai letto. FINALMENTE TI SVEGLI,CAZZONE!
E Knuckles che rode è una cosa meravigliosa. Gelosia? Yesssss :D
La parte di Amy è quella che sinceramente mi è piaciuta di più. Il duo robot +Bokkun mi è sempre piaciuto ^^
Non so che scrivere,sinceramente.
BRAVISSIMA. SEI BRAVISSIMA. Continua così e aggiorna al più presto!
Un bacione
Giumo

26/05/12, ore 18:44

Carissima Lucia, complimenti per questo capitolo, la tua storia sta continuando sempre di più ad affascinarmi, soprattutto per la parte del piano malvagio di Eggman, il dottore a quanto pare ha studiato nei minimi dettagli quello che sta facendo e a quanto pare sta vincendo (per ora), Amy sempre più disperata nell'essere lontana da Sonic anche se deve ammettere è stato egoista Sonic nei suoi confronti, però bisogna dirlo "Cosa sarebbe Amy Rose senza Sonic al quale correre dietro con tutte le proprie forze? ”, probabilmente non sarebbe niente, per lei lui è tutto, è come la sua famiglia, non può rinunciarci così, chissà che cosa deciderà di fare adesso?
Poi splendide le scene di combattimento, le hai fatto in un modo così travolgente che mi sembrava quasi di essere li a vedermi la scena, davvero molto realistiche sembravano,infine la perdita (forse) di Tails, poverino, è sprofondato nelle sabbie mobili, non per niente Sonic lo soccorre, è il suo "fratello di latte" dopotutto, non avrebbe mai voluto che succedesse una cosa del genere, ma chissà, magari succede qualche colpo di scena nel prossimo capitolo no? bisogna solo aspettare che tu lo pubblichi, noi ti aspettiamo qui con entusiasmo.
Un'ultima cosa dimenticavo, i sentimenti di Sonic che sta avendo, possibile che pensa ancora a Amy dopo avergli detto che non voleva vederla più? Prova sentimenti per lei da non essersi accorto che dei robot li spiavano? non resta che scoprirlo, splendido questo capitolo, i miei complimenti davvero, alla prossima.

25/05/12, ore 22:19

Tails!! Cosa fai?! NUOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
...
Occhei, momenti di cordoglio per la sorte in sospeso di uno dei miei preferiti in assoluto a parte (Pure su un cliffhanger mi concludi il capitolo!!), devo dire di aver davvero apprezzato questo capitolo: c'è la parte sentimentale, l'avventura, l'azione (E che azione!!)... i combattimenti sono stati non solo grandiosi ma anche scorrevolissimi da leggere (Devo dire che Shadow ha fatto la sua porca figura - come sempre!).
Posso fare solo un piccolo appunto? Ci sono alcune parti dialogate in cui non è facilissimo capire chi è che parla, forse dovresti aggiungere qualche descrizione in più in quei frangenti ... ma anche no, è solo un consiglio!
Non vedo l'ora di vedere che succede nel prossimo capitolo.... anche per quanto riguarda Tails! Mi sono fatta un'idea, ma preferisco vedere cos'hai in serbo.

25/05/12, ore 17:36

OOoooooooh con un mese di ritardo, sono un essere imperdonabile, lo so, lo so, dannazione, ma non potevo lasciare il meraviglioso capitolo e il meraviglievole discorso molto Sonamy senza una mia recensione :D
A me piace il Sonic ferito nell'orgoglio, in barba allo spaccone del cavolo che tanto mi piase, ma la Amy ferita mi sa di qualcosa di visto e rivisto, ma purtroppo è un'attitudine necessaria di Amy di mostrare la sua fragilità anche quando è determinata. Sarà.
Le donne, valle a capire, non lo invidio di certo Sonic.
Concluso con una forte risata e lancio i miei confetti più buoni, sperando che le cose si sistemino presto, ma non subito. Sono molto sadica quando voglio.
muahahahahaha.
Saluti, Elfo_

25/05/12, ore 00:02

Ci ho messo una giornata intera per leggere tutto il capitolo, perchè tra i vari impegni ho dovuto interrompere 800 volte tipo.. Infatti per lasciarti questa recensione ho preso gli appunti! XD
Intanto non sto qui a dirti quanto il tuo modo di scrivere sia assolutamente meraviglioso e PERFETTO, perchè ormai sono.. sei capitoli che te lo ripeto?
Quindi passiamo direttamente alla trama del capitolo.
Ma quanto mi sono piaciuti gli accenni Sonamy. Sono celati, nascosti ma io che ho praticamente un radar li individuo in men che non si dica ùwù
Guarda io ho trovato l'accenno già quando Sonic osservava MALINCONICAMENTE l'alba U_U
E tutta la distrazione ;)
In realtà è l'atteggiamento di Sonic più pacato in generale.. mamma mia che carinoooooo :3  "E' successo qualcosa con Amy?" Ma noooo, assolutamente!! BASTA IO ADORO TAILS *-* Soprattutto quando se n'è uscito con "impedire che un pazzo possa maltrattare un’amica importante più per te che per me!" Ahahaha il piccolo Miles ha capito tutto!!!! U.U E anche Sonic ha capito che lo sta facendo PER LEI.. santo cielo ho i cuoricini che sprizzano da ogni poro della pelle *w*
Knuckles che ride pensando ai casini di Rouge è sensazionale xDD
Gnegnegnegnegnegne Sonic è distratto.. Sonic è distratto *canta come una bambina idiota*
"-CHE COSA STAI FACENDO!! TAILS NON LASCIARMI! NON VOGLIO PERDERE ANCHE TE!" questo ANCHE è riferito a Amy ammettilo ùwù!
Ti adoro sappilo.
Bene, e adesso passiamo alla parte avventurosa del capitolo. Ho trattato fin troppo quella romanticosa xD
I combattimenti sono descritti alla perfezione, e io so quanto è difficile descriverli! Ovviamente quelle.. cose che ho scritto io non sono minimamente paragonabili, ma siamo qui per parlare di te!
Il problema dei combattimenti è che sono cose che avvengono piuttosto velocemente ma tu devi descriverli bene e quindi hai la costante paura che vengano fuori "rallentati" (con "te" parlo in generale, eh?)
Ma tu (adesso parlo con te xD) non hai di che preoccuparti!
Il finale è abbastanza intenso, adrenalina a mille! Sto provando quello che io ho fatto passare a te e a tutti quelli che mi seguivano con la mia storia.. la suspance di quando un capitolo viene interrotto sul più bello.
Ma io sono certa che Tails ce la farà, perchè secondo me è tutto un piano.. lo smeraldo sta sotto le sabbie mobili, ne sono sicura ùwù
E poi chi aprirà la testolina dura di Sonic senza Tails? U.U
Non vedo l'ora che arrivi il tuo prossimo aggiornamento, sappi che ti adoro!
Baci tua
ElaJ__ sempre onorata di finre tra i ringraziamenti del capitolo :3
P.s. ho scritto miliardi di volte che ti adoro xD però è vero.. ti adoro!
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 12:04 am)

24/05/12, ore 20:15

Autriceee come hai potuto fare questo al mio povero tails.
Sonic: già come hai potuto fare questo al mio amico
*arrabbiati più che mai con i forconi in mano* ..
Comunque la storia è molto bella e avvincente spero che continuerai a scrivere presto il prossimo capitolo ^_^
Sonic: ti è già passata l'arrabbiatura e la fame di vendetta?
Si, perchè?
Sonic: *caduta in stile manga* lascia stare è troppo complicato per te da capire. Comunque io voglio ancora la mia vendetta MUAHAHAHAH
Sai sonic sembri il dottor Eggman o testa d'uovo ^_^'
Sonic: ahahah sei troppo fort... CHE COSAAAA!!!!! STO ASSOMIGLIANDO A TESTA D'UOVOOO..... Noooo non voglio diventare pelato
Eggman: eih tu brutta pulce con le spine cominci ad offendere
Sonic: anche tu mi stai offendendo testa che assomiglia a una palla da bowling
Eggman: ei tu come ti permett
Andate per favore da un altra parte a litigare!?
Son/egg: ok
Sonic: comunque è vero che sei pelato
Eggman: e tu sei un pessimo fidanzato per amy
Amy:su questo punto concordo anche io
Per favore amy non ti ci mettere pure tu
*si allontanano tutti e tre continuando a discutere*
Ok causa per questo momento di pazzia -_-' ma la mia testa sta cominciando ad impazzire per via degli esami
comunque come ho detto pima la storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bye bye
EleNeiro
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 02:12 pm)
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 02:13 pm)