Break of Dawn: l'Alba dell' Era di Eggman
di Lucia98_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/12/11, ore 18:34

Bravissimissima *-*
Che dire? Sonic riesce veramente a calmare i dubbi esistenziali delle persone -.- Penso che se fossi stata in Amy lo avrei piantato a terra a forza di martellate XD
Comunque,Eggy boy sarà pure un cattivone-one-one,ma almeno lo fa con stile (?)
E ti dirò di più! Non vedo l'ora di sapere qual'è la nuova arma del nostro malvaggio preferito!
Continua così,che sei forte :D
Ti voglio bene!
Tua socia,
GiumoKirkland

22/12/11, ore 19:04

TU! Non mi avevi detto nulla! Me ne sono accorta solo ora!
SOCIAAAAAA! <3
Quando ho visto il mio nome mi è mancato un battito del cuore (poetica fino al midollo)
Scrivi veramente molto bene!
E la tua storia è molto molto mooooolto interessante!
Sai che SonAmy is PAWAH,ma io penso che Amy dovrebbe riflettere su quello che le ha detto Eggy-boy *aspetta di essere pugnalata da qualche fan della SonAmy a random*
TU DEVI CONTINUARE!
Non seguire le mie orme. Aggiorna!! <3
Ti voglio benissimo,socia! Continua così :D

19/12/11, ore 10:10

Te lo dico con sincerità, devo dire che trovo molto curiosa e affascinante il tuo primo capitolo.
Immagino già cosa vuole fare il dottor eggman, vuole fare in modo che "amy rose" pensi che eggman sia una persona onesta e far smentire tutto su "sonic" facendolo credere una persona poco onesta con lei e con tutti.
Sfortunatamente credo che sarà difficile.
Amy ora si trova nel dubbio tra sonic e eggman, poi le discussioni di cuore pero se ne parlerà più avanti, oltre a qualche colpo di scena.
Bella fanfiction, complimenti

18/12/11, ore 14:22

Oh. Mio. Dio.
Non immaginavo sapessi scrivere così bene! E' un gioiellino! *w*  E' molto scorrevole e non ci sono errori di alcun genere, insomma leggerla è un piacere!
Bravissima! *W*
Mi piace da mattiiii...ma un po' di Sonamy c'è vero? Mi è sembrato di capire che ci sarà quindi lo spero tanto tanto tanto tanto... però anche se non ci fosse rimane sempre una bella storia (si, me ne sono innamorata con un capitolo solo ù.ù), quindi la leggerei comunque con immeeeee(eeee...eee)eeenso piacere :D
E poi l'intreccio mi ha affascinata non poco.. mi ha incuriosito molto, in particolar modo il piano che ha in mente il nostro ovetto preferito! <3Inoltre i personaggi mi sembrano tutti IC, e la cosa non può che farmi felice e farmi saltellare in tondo con taaanti cuoricini :3
Amy che scrive sulle pagine del suo diario il suo stato d'animo è qualcosa di meraviglioso, perchè sei riuscita a inquadrare esattamente quali sono i suoi sentimenti... e le riflessioni di Sonic! Sono perfettamente azzeccate...
Persino gli scleri di Eggman sono descritto con maestria ù.ù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Baci!
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 04:49 pm)

18/12/11, ore 13:20

Ma guarda, una persona normale torna dalla messa domenicale, si siede alla scrivania, ascolta vecchie canzoni di Zucchero, e trova una nuova storia su efp. Primo pensiero: wow, che bello che bello, chi sarà mai. Leggo l'autrice: senza parole. Finalmente ti sei convinta a postare! Da quanti anni avevi al calduccio questa piccola opera senza che io lo sapessi? :) bene bene, ora posso dire quello che voglio. La storia è ben scritta, l'insieme è bello e rappresentativo, le descrizioni sono colorite e i dialoghi interessanti. Ho sempre immaginato Eggman come un gentleman e tu lo hai reso al massimo nei miei desideri più belli *O* Non sai come sono felice per questo :D Sprizzo gioia e fiorellini moe moe da tutte le parti.
Un bacio, da Silf e la sua umile serva Ros, protettrice dello scibile adolescenziale. Aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]