I'll be your detonator
di lazybones

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/12/14, ore 09:48

Minchia se arrivo in ritardo.
Sono passati tre anni quasi e io leggo questo capolavoro solo ora AAH.
Spero tu sia ancora viva e mi risponda, sei tipo adorabile aw.
Allora, è scritta benissimo, non una virgola fuori posto, poichè è breve avevo pensato fosse una fanfiction che leggi ma di cui ti dimentichi, invece è stupenda. La cosa che amo è che i personaggi sono rimasti coerenti dall'inizio alla fine, i sentimenti di Frank si evolvono con la giusta velocitá, adoro.
Ma il finale, ci sono rimasta un po' di merda c.c mi aspettavo una cosa più BAM, anche se oh, non si trova una fanfiction sui miei due amori che finisca bene c.c
Mi è piaciuto il finale ma credo che avresti dovuto fare magari anche solo un altro capitolo in cui Frank si dispera poi buio, sipario, applausi.
Vado a leggere TUTTE le altre tue fanfiction.
Sei stata bravissima ❤️
Michy

16/08/14, ore 14:07

Ochei ho bisogno di una spiegazione So di essere in ritardo di qualche anno o una cosa del genere ma PEEEEERCHEEEEE' p e r c h e' io soffro con queste cose, capisci? senti il mio cuore sanguinare e la mia anima lacerarsi? povero piccolo Frankie, il mondo sembra odiarlo non ho recensito prima perche' e' una storia gia' finita e poi non si giudica un libro dalla prima pagina (filosofia di vita del cazzo, lo so) pero' davvero, sei veramente brava, mi piace il tuo stile *3* Ho una necessita' fisiologica del link o del titolo della storia dal punto di vista di Gerard, tanto per cambiare discorso ho intenzioni serie sul darmi un'overdose da fanfiction su frerard, auguratemi buon divertimento pace amoe armonia e doti letterarie a tutti **

02/11/13, ore 17:44

Ora (se non fossi un pezzo di marmo) piangerei per l'ennesima volta ...

02/11/13, ore 17:08

Finalmente ho un'account efp e posso recensire la mia ff preferita <3. Il 'ti amo anch'io Frankie" é il ti amo più incasinato della storia comunque. Ho deciso di recensire proprio questo capitolo per qualche assurda ragione nel mio cervello malsano u.u . P.s:ricordati che ti adoro

28/03/13, ore 23:43

Ore 11.30 la sottoscritta, nonché essere infinitamente inutile, si accinge a scrivere la sua prima recensione. Prima di tutto ci tengo a precisare che nonostante il mio latente atteggiamento nerd, generalmente alle 11.30 non sono attaccata al pc, ciò è accaduto perché *rullo di tamburi* HO COMINCIATO A LEGGERE QUESTA FF SOLO QUALCHE ORA FA YEEE chiamami pure masochista, ma nonostante il mio cuore sia completamente spezzato, ammetto che ne è valsa la pena. A dir la verità, del rapporto emozionale fra Gerardah e Frankie ho capito poco, ma credo che sia proprio questo il motivo che mi ha tenuta incollata allo schermo fino ad ora, in un certo senso, forse nemmeno loro capivano il loro rapporto, sicuramente poi l'elemento omofobia non facilitava nemmeno il tutto, tuttavia mi sono tipo sciolta nei momenti di tenerezza e ho desiderato svariate volte che Gerard morisse (me=mostro) e credo che suscitare tali emozioni nel lettore sia proprio l'obiettivo primario dell'autore, che il suo lavoro sia dannatamente lungo o meno, chiudendo con le riflessioni profonde, solo una cosa ho da dirti...PERCHÉ ME L'HAI FATTA FINIRE COSÌ, CIOÈ, NO TIPO NO! dal mio punto di vista Gerard ammetteva di amare alla follia Frank e alla fine volavano insieme nel paese degli unicorni (?) Mi hai spezzato il cuore, sappilo u.u comunque, se ancora non si fosse capito, mi è piaciuta molto, quindi credo tanto che stalkererò il tuo profilo per trovare altre cosette interessanti *risata inquietante* Detto questo mi dileguo nel mondo dei sogni (con molta probabilità di sognare scene Harrrrrd poco pure e caste) Addio! Hikari ^^ P.s. Scusami se mi sono dilungata, sono logorroica :'D

31/12/12, ore 23:00

Terza volta che cerco di recensire, renditi conto, connessione di merda, porco Ronnie.
Già sono una sega a recensire... vabbè, lasciamo stare.
Una mia amica mi ha consigliato di leggere e bam, ieri sera ho iniziato. Ero in albergo, in sala da pranzo, e tutti mi guardavano male perché stavo ridendo come una pirla. Dio, se sei brava.
Hai delineato benissimo i caratteri di tutti, soprattutto quelli di Gee e Frank (*you don't say*), la storia mi ha presa così tanto che mi sono salvata le pagine sul telefono e ho letto mentre ero in seggiovia, rischiando di perdere l'uso di una mano per il troppo freddo.
Damn, sei geniale. E la fine... sono scivolata agonizzando sul parquet finto della camera. Cristo, tu mi/ci vuoi male!, molto male!
Adesso corro a leggere il seguito, perché, Gesù, mi ha preso troppo.
Che poi è bella perché diversa, una delle prime che ho letto che finisce male, ma male nel senso brutto, male nel senso che Gerard era e rimane uno stronzo figlio di puttana e se la fa con una parrucchiera del cazzo. Insomma, finalmente qualcosa di diverso!
Aw, vado.
Complimenti. :3

24/10/12, ore 02:04

Ok, cara!
Innanzitutto, guarda l'ora.
Sul serio, guarda la fottuta ora e rendito conto del fatto che la mia ammirazione per te è cresciuta a tal punto in questo capitolo da sentire l'urgenza di scrivere un mercoledì alle 2 del mattino.
Stima infinita per la metafora al gusto di panino.
Stima infinita per come gestisci Gee e Frankie.
Stima infinita in generale.

Umh, io... vado a dormire.
Ronf.

31/08/12, ore 14:50

Ma che finale triste!
Devo ammettere che un po' ci avevo sperato in un lieto fine, anche se forse non mi avrebbe soddisfatta! Il fatto che alla fine la storia si ricolleghi con la realtà lo rende molto più verosimile, e la verosimiglianza è una cosa che mi piace molto nelle fanfictions. Per quanto ne so, quello che ho appena letto potrebbe anche essere successo davvero! Interessante come trama, con questo Gerard così insensibile, e la ragazza sedicenne.. Dio, povero Frank però..
La cosa che mi è piaciuta di più però resta la metafora del McDonald: quella era davvero fantastica!
Ho visto che hai scritto anche un seguito, quindi sicuro che me la leggo!

12/06/12, ore 16:04

ho aperto quasta storia per caso e . . . LA ADORO!
cioè, la fine è deprimente, ma io sono una depressa cronica, quindi mi piace è___é
adoro come hai "fatto" Frank, è un dolce cucciolo innamorato. ma è cazzuto. tutta la storia è cazzuta.
è zeppa di parolacce e doppi sensi, maginifica *3*
c'è molto riferimento al sesso ma non sei mai troppo eslpicita, il che è carino e dolce.
vado a leggermi il continuo - perché so che c'è! è__é -
un bacio, pane.

11/05/12, ore 11:12

Ciaoooo...ho letto la tua storia in un colpo solo ed è gadfvsfa Leggi la risposta dell'autore

17/02/12, ore 21:44

allora, anch'io l'ho letta tutta senza recensire e mi dispiace molto D: *occhi da cucciolo* però ci ho messo veramente poco a leggerla, mi è piaciuta tantissimo, proprio si vede che Frank per Gee è disposto a qualsiasi cosa! e mi è dispiaciuta un sacco la morte di Angie çWç povera ragazza, se avesse ascoltato Frank! E l'ultimo capitolo.....Frank è stato praticamente pugnalato in pieno cuore ç_______________ç e Gee si sa che ha un brutto carattere però, come si fa ferire così il piccolo Frankie che per lui avrebbe dato l'anima! Comunque come  storia, come dicevo prima, mi ha presa molto e credo che tu sia stata veramente brava!
Baci :3

26/01/12, ore 14:25

ç_____________________________________________________________________________________________ç

Ok inizio a recensire. *si asciuga la lacrimuccia*
La lettera fa scompisciare, rotolavo per terra come un ebete (oppure un cane. Chissà, forse mi regaleranno a Frankie *SI RITIRA*) soprattutto a fine letterina XD

Ma il pezzo dopo... ELIZAAAAA mi sta già sulle palle e devo ancora conoscerla nella storia <.< PFF.

Posta presto che la WallyEchelon(Poison -manonmivamaidiaggiungerloCHISSENEFREGA-) è curiosissima di leggere ed è sempre in agguato pronta a fare recensioni che lasceranno tutti di sasso.

Piss en Lovv ._.

WallyE(P *LOL*)

25/01/12, ore 16:38

VAFFANCACCA(?)
cioè mi sto riducendo veramente a piangere?l'ho presa sul serio tutta questa storia,l'ho letta come quando lessi per la prima volta la biografia di Frank,Gee,Ray o Mikey.Veramente grazie,è stata una gran bella botta di sedere trovare questa fanfiction,di solito leggevo oneshot(?) e ne rimanevo scandalizzata(ahah alcune erano troppo spinte) perché non riuscivo a trovare un fanfiction bella come questa!Ho recensito quando ho potuto(non è vero,ho iniziato a recensire solo quando ho capit ocome si faceva ahah:'D) e puntualmente ti ho fatto dei complimenti perché è veramente straordinaria come storia e non banale;molte volte quando penso alla loro vita(basandomi su quelle quattro cavolate che si trovano su wikipedia) mi sorge il dubbio 'aspetta ma,gerard e frank stavano insieme..e gee veramente ha regalato a frank un cane?lol che belli!' ahah mi capita davvero,te l'ho detto,l'ho presa troppo sul serio.
Ah,non sai come mi sento importante quando scrivi nella presentazione del capitolo(?) 'sabrinasabrina..' mi sento come una divah diveggianteh(?).
ANYWAY sto capitolo m'ha lasciata tipo ò___ò.
vabbè,se ci sarà un'altra fanfiction su frank,gee,ray o chi vuoi tu(sempre my chem lol) avvisami con qualcosa,perché io non so muovermi con EFP,te l'ho detto non ci capisco una pippa!much love amica,alla prossima volta<3
ah,come minchia cavolo ti chiami? D: i messaggi privati su efp dove si trovano?!

25/01/12, ore 12:52

jdfgsndfjlgnkdssKBAkjkdlfnbsDNFOH MIO DIO NON CI POSSO CREDERE CHE è FINITA.
cioè, la lettera è stata qualcosa di meraviglioso.
non sapevo se commuovermi o ridere, è stata dolcissima! (frank ma cosa ti sogni la notte ma lol X°D)
quando ho letto "ti voglio bene." mi è, davvero, venuto un nodo in gola, forse perchè speravo fosse un Ti amo, e invece no.
il finale è stato triste, e mi dispiace veramente molto perchè speravo in un lieto fine dopo quante ne ha passare per colpa di gee. però è credibile con tutta la storia e riesci davvero ad immedesimarti in frankie, quindi, ti faccio i miei complimenti !!
Tutta la storia è semplicemente fantastica e non annoia mai e x quanto mi riguarda, rimane incollata tra le preferite.

NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LA NUOVA , hai troppo talento e sei troppo simpatica <3 <3
E ORA PUOI ANCHE LEVARE QUEL MALEDETTISSIMO "INCOMPIUTA" NDSJKFBSKJBKS *la ammazza* ahahah <3
Ciao, scusa i papiri che ti scrivo ma.. <3

24/01/12, ore 21:07

Ok,credo che mi ucciderai dopo aver letto questa recensione e.e Perchè io ho seguito questa fic tutto questo tempo,capitolo per capitolo e non ho mai recensito. Ho aspettato la fine,per esprimere tutto ciò che penso di questa FF.
Innanzitutto,è stupenda e mi ha "preso" un casino. Il Gerard stronzo è un po' quello che penso che sia anche nella realtà,secondo me. Ma parlando di questa FF,l'ho odiato,l'ammetto. L'ho odiato perchè faceva "soffrire" Frank,dicendo che loro due erano solo due "scopamici."
E Frank fa la parte del cucciolo,sì. Immagino davvero come si sia sentito quando Gerard gli ha riferito del suo innamoramento per Eliza (grr.) e cristo,è un finale un po' triste,ma va bene così,almeno non è il solito finale e vissero tutti felici e contenti.
Beh,penso di avere detto tutto e mi scuso ancora per non aver recensito nulla se non all'ultimo capitolo. Ah,dimenticavo,tu sei molto brava a scrivere.
Xo Rebs

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]