Cruelty of fate
di shotmedown

24/06/12, ore 18:19

Te l'ho già detto, mi hai fatta commuovere :')
In questo capitolo ho amato profondamente David
"E cosa succede quando una parte di te ti lascia e se ne va via?" ho adorato questa frase!
E poi il finale, ne vogliamo parlare? Stupendo, stupendo **
Amo come scrivi :)
Un bacio!

21/06/12, ore 10:54

ECCOMIIII!
dio, che ansia sto capitolo HAHAHAH
ogni volta che pierre e sam si parlavano aspettavo in un chiarimento o qualcosa, ero lì con l'adrenalina e la curiosità, del tipo che leggevo il più veloce possibile per sapere cosa sarebbe successo e alla fine? NON HO CAPITO NIENTE HAHAHAH
cioè, i paragoni con la caldaia, la temperatura dell'acqua etc. mi hanno fatto fondere il cervello ma alla fine ho capito che hanno litigato di nuovo quindi... nada, aspetto la pace io uù
per la tua felicità tra poco aggiorno la ff sui simple plan :)
ciaaao,

20/06/12, ore 01:11

Madonnina santa è tipo il capitolo più bello di tutta la storia. No, seriamente, mi piace troppo.
Anche se devo ammettere che ad un certo punto mi sono persa con la storia delle caldaie e dell'acqua calda, ma ok, è bellissimo comunque :3
Questa è ufficialmente la storia sui SP che preferisco in assoluto, dopo la mia ovviamente LOL
Non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo,
baci*

14/06/12, ore 15:04

sinceramente? secondo me pierre ha fottutamente ragione. sam non deve incazzarsi alla fine lui non ha detto niente di male se non la pura verità. non può prendere e scappare senza dire niente, pierre - per quanto suoni strano anche a me tutt'ora - è papà e deve avere accanto a sé una persona affidabile non qualcuno che
potrebbe andarsene da un momento all'altro. nonostante ciò loro due devono stare insieme perché samantha con pierre ci starà fino alla fine dei suoi giorni. giusto?giusto. ecco, la recensione so che fa schifo ma sono al lavoro e sto
scrivendo col telefono HAHAHA aggiorna presto!

14/06/12, ore 12:23

Ho letto ieri sera tardi e non ce l'ho fatta a recensire.
Allora partiamo dal presupposto che Pierre è un dannato idiota. Sam gli va dietro perchè ha fatto una fuga troppo teatrale.
Detto questo askjndsjnfksnfsnfsknasnfjrnfsjknfakjnfdsjfdnjanfsjvnsdkfjn la storia mi piace, mi piace, mi piace. Te l'ho già detto che mi piace? LOL
Questa volta niente cose strane tutte appiccicate, maledetto EFP che ogni tanto parte di brocca.
Ci vediamo al prossimo capitolo, con un'altra recensione senza senso.
Baci*

14/06/12, ore 00:06

Ciao :)
è da un po' che leggo la tua storia e mi sono decisa solo adesso a recensire, nonostante mi piaccia davvero molto e trovo che tu scriva molto bene :)
che dire... mi è piaciuto anche questo capitolo. Per fortuna con quel norvegese è finita qui :) già Ben mi sta decisamente lì XD Spero che prima che se ne vadano dall'albergo Sam e Pierre parlino e si chiariscano. Dai non è finita lì :)
aggiorna presto :)
Veruska Marija

08/06/12, ore 18:08

NO DAI, PIERRE E SAMANTHA DEVONO STARE INSIEME. NON C'E' SCUSA CHE TENGA.
insomma, accidenti alla porta che non si apriva altrimenti quei due sarebbero finiti a letto insieme D: accidenti al loro briciolo di razionalità che è riuscito a prevalere la passione altrimenti...
oh comunque io sto ancora aspettando che le cose si mettano a posto perché so che accadrà.
quel libro che hai citato non l'ho mai letto ma ce l'ho in giro per casa mi sa perché l'ha comprato mia mamma, il titolo incuriosisce ma parla dell'amore tra madre e figlia? nah, non è roba per me allora HAHAHA
sono più roba da o harry potter o nicholas sparks o fan fiction e-e
dave è un fottutissimo genio "com'è il gusto Samantha?" MESSO VIA ALLA GRANDE AHAHAHAHAH
mi sembrava troppo bello che pierre l'avesse passata liscia uù
okay credo di aver finito, non vedo l'ora che aggiorni dato che adesso l'inferno è finito tralalalalaaaa
anch'io ho postato una fan fiction sui simple plan se ti va di passare :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1097942&i=1
okay adesso mi dileguo sul serio,
byee!

08/06/12, ore 16:22

Chiedo scusa per la mia lunga assenza, ma come immagino tu ben sappia quest'ultimo periodo a scuola è stato abbastanza stressante. Ho letto gli ultimi tre o quattro capitoli, quelli che avevo lasciato in sospeso, tutti d'un fiato: mi ero dimenticata di quanto fosse bella questa storia. Ho smesso di scrivere, un po' per stanchezza, un po' per assenza di tempo, un po' per pigrizia. Anche io ho subito un duro colpo di recente, sai? Sentimentalmente parlando, s'intende. Rileggendo questa storia mi è tornata la voglia di scrivere, davvero, penso che potrebbe aiutarmi a buttare tutto, o qualcosa, fuori. Ti ringrazio, e come sempre rinnovo i complimenti!

06/06/12, ore 23:56

Non riesco a leggere nulla... problemi con il codice HTML?

05/06/12, ore 21:22

Oddio ti prego cambia scrittura, così non riesco proprio a leggere.

05/06/12, ore 20:59

ADORO QUESTA FANFICTION!!!!
Anzi la parola "Adorare" in confronto non è niente!
Io venero questa fanfic.

29/05/12, ore 21:42

Concordo in pieno con JulietCheckedYes!
Però a me sta stretta la mia intera esistenza.
Gli unici modi che ho per sfogarmi sono la pallavolo, la musica e l'arte.
...
Ho deciso che recensirò ogni capitolo perché questa fanfiction mi ha toccato!!!!

19/05/12, ore 15:00

adesso che ti ho scoperta non ti sbarazzerai facilmente di me HAHAHAHAHA
che dire? altro capitolo stupendo anche se adesso farò fatica ad abituarmi ad aspettare che aggiorni quando mi sono letta 27 capitolo di botto in un giorno cwc
ormai aspetto soltanto che pierre e sam chiariscono e questo casuale incontro potrebbe essere la volta buona. possiamo farcela.
diciamo che in questo capitolo si parla molto anche degli altri membri della band che - devo ammetterlo - non conosco. perdonami ma ho iniziato ad ascoltare i simple plan neanche una settimana fa e ho già comprato il loro nuovo cd. non riesco a smettere di ascoltare never should've let you go (che pierre ha anche cantato nella fan fiction) oltre a summer paradise che ormai si sente ovunque HAHAH
il prossimo passo è conoscere anche gli altri membri della band uù
okay mi sto dilungando in cose che non ti interesseranno nemmeno ahah
al prossimo capitolo! :D

19/05/12, ore 07:36

ho finito di leggere il ventisettesimo capitolo ieri alle undici e mezza dall'iphone e subito dopo sono crollata quindi ti recensisco adesso uù inutile dire che scrivi davveeeeeeeeero bene, adoro il tuo stile e anche la trama, nonostante mi faccia stare continuamente sulle spine. quand'è che sam e pierre capiranno che niente li può dividere? lachelle la odio, ma credo che questo sia inevitabile. nonostante non sembri che cerchi di allontanare pierre da sam già solo il fatto che abbia avuto un figlio da lui mi manda in bestia nonostante un bambino si faccia in due uù
sam mi sembra troppo emotiva, e se c'è una cosa che non mi piace di lei è il perenne istinto di scappare dai suoi problemi piuttosto che affrontarli.  prima con ben - anche se in effetti se non l'avesse fatto non avrebbe incontrato pierre - e poi anche con lui. poi ovvio che pierre si arrabbia a sua volta e finiscono per litigare sempre. al di là dei numerosi litigi, però, devo ammettere che quei due sono stupendi e che è destino che stiano insieme. quindi ora aggiorna presto perché questa è l'unica fan fiction sui simple plan che mi piace che ho trovato su efp e DEVO fantasticare ancora su quel fregno di pierre bouvier HAHAHA
ora che ho dato sfogo alle crisi di una diciottenne in piena crisi ormonale posso andarmene :)

19/05/12, ore 00:42

Dannata ragazza!
Non hai idea di quanto abbia aspettato questo capitolo!
{ Parlo io che aggiorno ogni morte di Papa}
Dannazione, dannazione, dannazione!
Hai idea di quanto ti adori?

Ora: Sam è tornata, Piero è tornato,

SI RIMETTERANNO INSIEME.

Ci vorrà del tempo, ma almeno una scopata un bacio glielo puoi far dare nel prossimo capitolo?

Dunque, che dire se non che scrivi divinamente / come al solito / e che questo capitolo mi è piaciuto da morire / come tutti / ?

Cara mia,  non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.

Scusa per la recensione corta ma, è l'una meno venti e ho 38 di febbre.

Ciao <3

- ColeiacuipiacedefinirsilasignoraLefebvre