Cruelty of fate
di shotmedown

09/02/12, ore 18:09

Finalmente una donna che schifa la fama :3!
Sono contenta che Sam abbia capito di amare Pierre, ma mi chiedo perché esiti e sembra temere di non meritare l'amore, se le è successo se lo merita, no?
Mi piace il clima cameratesco che c'è tra i Simple Plan, sa di famiglia ^_^!
Mi ha fatto tenerezza leggere che Pierre si senta messo da parte, lui non può nemmeno immaginare quanto non sia così, quanto Sam lo pensi e quanto non volesse fuggire ( l'hanno costretta LOL).
Se non ho capito male lui la vorrebbe raggiungere a Boston, se così fosse (XD) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere finalmente il loro incontro.
Alla prossima e complimenti!

08/02/12, ore 22:24

HAHAHAHA, GRANDIOSO! Pierre ha capito tutto! E bravo il ragazzo. Per non parlare di Sam... Che classe, io amo questa donna. "La fama ti disgusta? A dir poco!" Grandiosa, sei grandiosa. Penso dalle tue dita (?), più di questo non so davvero che altro dire. E il capitolo successivo sarà una bomba, me lo sento, perchè finalmente questi due tipetti si rincontreranno! E Sam ha capito tutto, ha capito cosa prova, cosa vuole davvero, nonostante non sia facile ammettere una debolezza tale come quella di dipendere da qualcun'altro. Mi aspetto grandi cose da te! A prestissimo, spero. *_*

08/02/12, ore 15:49

"Solo i singhiozzi di colei che non riusciva a perdonarsi di essere così orgogliosa e testarda per perdonare colui che le aveva ridato vita, riempirono il silenzio, che oramai, sovrano, regnava in una stanza ai margini di Sydney Street. "

Questo è il mio capitolo preferito, senza ombra di dubbio. Per la prima volta viene descritta come si deve una scena tra i ragazzi, lo scherzo a David è stato a dir poco esilarante! Ho adorato la scena, sul serio. :'D E questo finale mi ha davvero emozionata, finalmente a Pierre viene dato il ruolo che si merita, "l'uomo che le aveva ridato vita". Non potevi scegliere termini più adatti di questi, quest'ultima parte è stata davvero meravigliosa. Ci tengo davvero a ripetere che amo il modo in cui scrivi, il lessico e la forma che usi, sei davvero portata e la trama della storia mi intriga sempre di più. Spero di poter leggere prestissimo il seguito! Bravissima. :)

08/02/12, ore 00:49

Oh, sono molto felice di leggere che Pierre stia meglio e che abbia deciso di darsi una regolata con l'alcool, anche perché dubito che da alcolizzato Sam lo vorrebbe xD!
Bello lo scherzo a Pierre e bella la parte finale.
Mi ha commosso il fatto che solo sentirsi via telefono li sconvolga così tanto e che solo un contatto-non contatto faccia capire a Sam che forse sta sbagliando con Pierre e che pecca di orgoglio.
Sono curiosa di leggere il prossimo^^.

06/02/12, ore 19:47

Posso affermare con una certa sicurezza di amare questo capitolo. Cavolo, Bouvier è a pezzi e David trama alle sue spalle! ...Ok detta così è surreale. In ogni caso aggiorna presto, sono ansiosa di sapere come va a finire! Già ho in mente un paio di idee ma me le tengo per me, voglio l'effetto a sorpresa. *-* Bravissima, come sempre!

06/02/12, ore 19:38

Ahh, ma qui mi sono persa un pezzo! Fa niente, rimedierò adesso. ;) Quant'è dolce Leah, ahahah! *-* E sono contenta che Pierre si sia tolto questo peso, ci voleva. Amo il fatto che tu abbia deciso di citare David, spero che compaia anche in seguito e che possano esserci scene riguardanti solo loro due. E comunque anche io sarò al concerto di Roma! Spero tanto di vederti e di potermi complimentare con te come si deve *-* Hhahahahahah, ottimo lavoro ;)

06/02/12, ore 00:04

Ciao, ho letto oggi la tua fiction.
Certo che Pierre sta conciato da schifo, Sam gli manca davvero molto e di sicuro sapere che contatta David al momento non gli ha fatto per niente piacere.
Spero però che rifletterà sulle parole dell'amico e sui suoi errori. A mio parere non avrebbe dovuto aspettare tre anni per dirle che era famoso, capisco che per lui sia stato positivo incontrare una persona che non sapeva che fosse il cantante dei Simple Plan, ma il gioco è durato troppo a lungo e ha smesso di essere un gioco.
Sia Pierre che Sam si sono innamorati e questo complica parecchio le cose, perché dubito che lei passerà sopra alle sue menzogne in tempi brevi e lui deve fare chiarezza: non credo abbia lasciato Lachelle.
Beh, spero si riprenda presto e che sistemi le cose con Sam.
Alla prossima.

01/02/12, ore 15:34

Non avresti potuto descrivere in maniera migliore la scena del bacio, questo tanto atteso ed agognato bacio. Perfetta! Anche se non mi aspettavo che in così pochi giorni potesse passare tutto, ero convinta che Sam non gli avrebbe rivolto la parola per un bel po'.. O forse sarei stata io a reagire così, non saprei. In ogni caso perfetta, davvero. :)

30/01/12, ore 21:55

Questo finale equivale un po' ad una pugnalata al cuore. Povera Sam! Da una parte però era ora che la verità venisse a galla, e il fatto che Bouvier abbia finalmente deciso di raccontarle la verità, sebbene fosse stato in un certo senso costretto dalle circostanze, mi lascia ben sperare. Non può finire tutto, tre anni sono tanti! D: Aggiorna presto, pendo dalle tue labbra. Anzi, in questo caso dita ahahahahahah :'D Fantastica!

30/01/12, ore 21:29

Bene. Ho fatto un fottuto macello con la recensione, in pratica avevo letto l'introduzione del capitolo successivo senza essermi resa conto di non aver letto questo, e ho fatto confusione quando sono andata a recensire credendo che l'introduzione del capitolo X fosse quella di questo. Ok, non mi so spiegare HAHAHAHAHAH! Non badare alla mia stupidità, la scuola mi sta fondendo il cervello. :) Ma parliamo di cose serie! Che Bouvier finalmente abbia deciso di prendere posizione di confessarle tutto? Dio, mi sto emozionando, questa storia si fa sempre più intrigante. MI PIACE! Corro a leggere il seguito, sei bravissima. :*

27/01/12, ore 22:56

Ahhhhh! ADORO. Adoro! Finalmente pare che Sam abbia deciso di mettere un po' d'ordine nella sua testolina, e Bouvier sembra sempre più confuso, al contrario. La cosa che mi incuriosisce, piuttosto, sarà la reazione di Sam quando scoprirà chi è veramente Pierre, e soprattutto SE scoprirà dell'esistenza di Lachelle, che non per niente Pierre le ha tenuto nascosta. Questa storia mi prende sempre di più, davvero, mi piace tantissimo! Aggiorna presto cara, aspetto solo te! :3

26/01/12, ore 21:33

Quale onore! Per me è sempre un piacere, e ripeto che la tua storia merita davvero. :) Quale sarà questa certezza? Io una mezza idea me la sono fatta, e spero davvero di non sbagliarmi. Quell'abbraccio mi ha fatta sciogliere! çwç Complimenti come sempre, sei bravissima. :3

25/01/12, ore 22:20

Ok, ho un bel po' di cose da dire. Per prima cosa la presenza di Lachelle mi ha spiazzata, non credevo che avessi deciso di includerla nella storia! Bene bene, amo i colpi di scena. :) Ho adorato l'umorismo di Chuck, sebbene si sia presentato una sola volta in questo capitolo, forse perchè amo Jeffe la sua bella testolina liscia. :') Hahahaha! Vedo Pierre e Sam sempre più uniti, e la cosa non può che farmi piacere, spero davvero che possano chiarirsi al più presto e che il loro sentimenti possano venire fuori, perchè sono sicura che per almeno uno dei due il loro rapporto è un qualcosa di più di una semplice amicizia. La smetto di annoiarti con le mie chiacchiere! Mi fa piacere che tu abbia aggiornato, che abbia risposto alle mie recensioni e che abbia scritto un capitolo bello lungo. Sei bravissima, non smettere di scrivere perché sei davvero brava. Mi piace la forma con cui ti poni, il lessico che usi, come descrivi il personaggio di Sam e soprattutto le sue insicurezze. Spero davvero che QUALCUNO possa colmarle, prima o poi! ;) Questa storia finisce dritta tra i preferiti, non c'è dubbio. Rinnovo i miei scontatissimi complimenti e spero di avere presto tue notizie! Alla prossima. :)

25/01/12, ore 22:05

Ahh! Colpo di scena! Non mi aspettavo proprio questo sbalzo temporale (?), three years later, wooow! E ancora più sorprendente è stata la comparsa di questo Ben! Non ho altro da aggiungere, sono troppo curiosa e ho seriamente bisogno di sapere come continua. ç___ç Sei bravissima, mi sembra di avertelo già detto! ;)

25/01/12, ore 21:58

Bene bene! Inizia ad emergere l'oscuro passato della nostra protagonista, e questa storia dell'altare mi intriga parecchio. Spero che nei prossimi capitoli ci siano altri accenni alla sua "vecchia vita"! Per quanto riguarda Pierre non posso far altro che ripetermi, ossia mi fa una tenerezza indicibile. :') Bravissima!