Cruelty of fate
di shotmedown

18/05/12, ore 11:48

io adoro il tuo modo di scrivere **
ho scoperto questa fan fiction per caso, non sono fan dei simple plan ma mi piacciono le canzoni e diciamo che ho un particolare interesse in pierre ahaha
mi sta appassionando tantissimo questa storia, volevo solo farti sapere che la sto leggendo anche se non ti recensisco ogni singolo capitolo.
oggi pomeriggio credo proprio che andrò avanti a leggere piuttosto che studiare :)
compimenti di nuovo, ti recensirò quando ho finito :D
jas

11/05/12, ore 23:11

Che bella questa stroia *-* Sei davvero brava a scrivere... Spero che tu aggiorni presto! Much Love :33

23/04/12, ore 00:37

WOW.
Che tremendo caos.
Non posso fare a meno di notare che la trama, capitolo dopo capitolo, si sta facendo sempre più pesante...
Un po' come il libro "Cuore" o "Guerra e pace".
Più vai avanti a leggere più ti viene voglia di suicidarti....
Ah. Questo commento è in senso positivo.
Non sono brava a utilizzare i termini giusti per fare un complimento ma sai com'è... sono un maschiaccio... (Almeno

23/04/12, ore 00:24

Molto probabilmente mi odierai nel leggere questa recensione, ma comunque...
Allora...
Nei primi capitoli ero incuriosita per il misterioso passato della protagonista, che soltanto dopo, racconterai.
Dopo c'è stato il bacio shock, ma allo stesso tempo, sperato e desiderato, tra il fighissimo Pierre e la protagonista, Samantha.
Poi il litigio dovuto all'aver scoperto che Pierre era il cantante dei mitici Simple Plan. (Forse ho invertito le due cose ma l'ho letto qualche giorno fa e non riesco a ricordarmelo nei minimi particolari. Sorry!)
E fin qui tutto bene.
Anzi benissimo.
E' stato rilassante leggerlo anche perché hai usato un linguaggio colloquiale e non troppo forbito che lo avrebbe appesantito troppo.
Però, dopo questo litigio, ci sono stati, praticamente, solo i pensieri di lui e lei del tipo:
"La/o amo, ma non so se lei/lui mi ricambia"
"Ti prego perdonami"
"Tu giuro che non ti sto mentendo"
Ecc.
Insomma...
Tutto questo l'ha reso fastidioso, noioso, scontato, prevedibile...
Ma adesso l'hai ravvivato con la gravidanza shock di Lachelle.
Penso che questo evento porterà un sacco di problemi e sono curiosa di leggere come li hai espressi.
Be... si vedrà.
Ti scriverò un'altra recensione per farti sapere il mio giudizio.
Spero sul serio di non essere stata crudele o spietata perché credimi che non era mia intenzione.
Sto cercando di scrivere una recensione costruttiva. (ç_ç)
Comunque se ti stai arrabbiando per quello che ti ho scritto... Sorry. (ç_ç)
Non preoccuparti...
Nel complesso mi è piaciuta questa fan-fiction.

22/04/12, ore 01:45

NOOOOOOOOOOOOOO!
Cioè, capisco la decisione di Samantha, la capisco perfettamente. Non è mai stata una situaizone chiara e semplice, soprattutto per la presenza di Anne, ma ci sono rimasta davvero male per la piega che ha preso la situazione.
Non voglio che si separino.
Spero che Samantha cambi idea, dimmi che c'è ancira speranza per un happy end ç.ç!

21/04/12, ore 00:16

Ciao Lisa!

Owh, è nataaaH :'3

Ok, qualcosa mi dice che fra pochi capitoli la storia finirà, vero? T//T
Eh, ma direi che è stata più che fantastica.
Non importa se è un capitolo corto, almeno tu hai aggiornato, io devo ancora scrivere il 2 della mia!

Never mind, i don't care. (?)
Beh,  mi sembra logico che Lachelle dovesse partorire proprio sul più bello, ahahahah
La mia faccia era tipo estasiata ( pervlucreh: mode on ) fino a quando il cazzo di telefono di pierre non è suonato.  :'D

Beh, io non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Ma sono una pvava pampina e aspetto senza fvettaH (????)

A presto, spero.

LuuuH#

20/04/12, ore 20:20

E insomma è nata..e adesso? Mmm...sono curiosa.
E beh, Pierre è sempre più bello, su questo non c'è dubbio *-*
Tanto amore per lui, per i Simple Plan e per la storia :3
Continua presto*

P.S. Ho iniziato anche io una storia sui Simple Plan, se ti va, fai un salto sul mio profilo uù

19/04/12, ore 22:07

Dopo il concerto la voglia di leggere qualcosa su di loro è tornata quindi... sono capitata qui :D
Vinta la mia sfida con lo studio, arrivata all'ultimo capitolo (la solita ritardataria .__.'') finalmente posso commentare!
Inutile dire che scrivi bene e la caratterizzazione dei personaggi mi piace molto, sembrano paurosamente veri! Beh sì  sono veri ma spero tu abbia capito il senso u-u La storia mi ha preso e ho patito anch' io con i personaggi.
A presto :3

Youkai

14/04/12, ore 22:34

Oh, è così Sam si è fatta un tatuaggio, i suoi la uccideranno ( ma non ce l'hanno una casa per vivere perennemente da lei? Che zecche, oh!).
Molto tenera la gelosia di Pierre, non vuole che Sam mostri il suo tatauaggio a nessuno, nemmeno a Dave xD.
Mi è piaciuta molto anche la descrizione della cena in famiglia, apparentemente la famiglia Bouvier ha reagito molto meglio di quella di Sam alla loro storia,
Bellissimo anche il fatto che entrambi vogliano la stessa cosa (ossia stare insieme per sempre), ma nessuno dei due abbia il coraggio di dirlo all'altro.
Molto tenero :3.
Non vedo l'ora che si confessino reciprocamente i loro desideri.
Ps: ah! Quel "Ti amo, lo sa, vero?" detto da Sam *-*

12/04/12, ore 23:39

Ciao :) è da un po' che seguo la tua storia, ma ho aspettato che postassi un nuovo capitolo per recensire.
La storia è davvero bella, mi piace come scrivi e tutte le vicende travagliate che i due hanno affrontato prima di arrivare al punto in cui sono adesso.
Non vedo l'ora che aggiorni, baci*

P.S. io sono andata a vederli a Roma, davvero fantastici :3

25/03/12, ore 23:34

Hhahahaha per il concerto sono anche io in fibrillazione, ti capisco! Penso che questi ultimi giorni voleranno, l'attesa per l'apertura dei cancelli il giorno stesso invece passerà lentamente, come fosse un anno. Speriamo bene! Poi mi ritroverò con un sacco di persone, non vedo proprio l'ora, non mi era mai capitato di conoscere così tanta gente grazie ad un gruppo. ** E per il ragazzo, beh, non posso che congratularmi con te. u_u

25/03/12, ore 23:32

Oh, era da un po' che non entravo su efp! Trovare la storia aggiornata mi ha sollevata, lo ammetto. E questa presa di posizione di Bouvier mi piace, eccome! Spero proprio che lo capiscano prima o poi, i genitori di Sam. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

20/03/12, ore 18:53

Oh, wow! I genitori di sam hanno optato per la linea dura: deve essere uno schifo scappare di casa a ventisei anni per andare dal ragazzo che ami.
Il lato positivo di tutta questa faccenda è che Pierre ha finalmente messo in chiaro quello che prova per lei, eccome se l'ha messo in chiaro.
Quel "Ti amo" mi ha fatto sciogliere*-*!
Mi è piaciuta anche la scena finale in cui Pierre "minaccia" il padre di sam, spero che questo sblocchi la situazione e faccia capire ai suoi genitori che lui fa sul serio.
Speriamo che Sam non la prenda male.

28/02/12, ore 19:56

Ah, che carino David! è davvero il salvatore della patria o cose del genere xD!
Stava per convincere la mamma di Sam del fatto che Pierre è un bravo ragazzo, peccato si sia messo in mezzo il destino.
Il padre di Sam ha visto l'articolo con la gravidanza di Lachelle nel momento sbagliato, penso che, se non gli verrà prima un infarto, farà una guerra spietata a Pierre. Personalmente lo trovo insensato, ma pare che i padri proteggano sempre le figlie femmine .-.
Spero che Pierre riesca a dimostrare loro che è un bravo ragazzo, che ama Sam e che è intenzionato a costruire con lei qualcosa di serio.
Sono davvero felice della decisione che Pierre ha preso a fine capitolo, non sarà indolore, ma mi sembra la più giusta.
Spero di leggere qualche scena romantica tra i due.
Alla prossima e complimenti ^_^

28/02/12, ore 18:57

Capisco, anche per me è così, solo che più che morte la definirei atroce agonia. Ho adorato la scena di David e la mamma di Sam, è stata davvero dolce, immagino David esattamente così, persuasivo. Ripeto, adoro! E per quanto riguarda l'ira funesta del padre di Sam... Beh, prima o poi sarebbe successo. Non mi resta che aspettare il seguito a questo punto! Bravissima come sempre. ;)