Cruelty of fate
di shotmedown

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/01/12, ore 21:47

Dolcezza, tanta dolcezza! Pierre si rivela molto più interessato di quanto pensassi, e la cosa mi piace. Inutile ripetere che ami il modo in cui scrivi, o forse no. (?) Continua a scrivere, mi raccomando! Sono sicura che divorerò in pochissimo tempo gli altri capitoli quindi provvedi al seguito. u_u Hahahahah, splendida!

18/01/12, ore 15:45

Yuuup! Sebbene i dialoghi tra Pierre e questa misteriosa protagonista vengano sempre posti alla fine del capitolo e non siano particolarmente lunghi posso affermare con una certa sicurezza che mi piacciano molto. Ho come la sensazione che qui verrà a crearsi un legame molto particolare, e ripeto che scrivi davvero bene. Mi smaterializzo e me ne vado a leggere il seguito, bye! :3

18/01/12, ore 15:37

Assurdo che una storia così ben scritta non abbia ricevuto nemmeno una recensione! Bene, sono ben lieta di essere la prima a farlo :3 Inizio col dire che mi rispecchio moltissimo nella descrizione della protagonista, solo che a me invece di Boston sta stretta Roma, lol! Breve ma intenso questo dialogo con Pierre, e quell'ultima affermazione mi ha colpita molto. Mi piace! Leggo il seguito e ti farò sapere, questa storia a mio parere promette bene ;) Brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]