Cruelty of fate
di shotmedown

26/02/12, ore 22:33

Chiedo umilmente perdono per averti fatta aspettare così tanto, ma tra la scuola, la chitarra e le mie fanfic non sono riuscita a trovare un attimo di tempo per leggere con calma il seguito. Mi è piaciuto moltissimo l'inizio, l'atmosfera che hai descritto è semplice, pura, non saprei esattamente come descriverla ma mi ha trasmesso una bellissima sensazione. E il fatto che Pierre (forse) abbia finalmente preso una decisione mi solleva davvero! L'arrivo dei genitori di Sam sarà sicuramente d'intralcio, ma sono sicura che non riusciranno ad intromettersi, o almeno lo spero. Aggiorna presto, aspetto con ansia il seguito!

19/02/12, ore 00:29

Che bello vdere Sam e Pierre comportarsi come una quasi coppia. Non pensavo li avrei mai visti insieme dopo tutti i casini successi (e che non si sono risolti xD).
Sam è la più titubante, ma suppongo che Pierre non sia messo meglio visto che Lachelle è incinta.
Questa coppia fa davvero penare e sembra decisamente perseguitata da un destino avverso. Ora che finalmente si era sbloccato qualcosa sono arrivati i genitori di Sam e sono certa che saranno un ostacolo gigantesco alla loro "relazione".
Entrambi hanno storto il naso quando hanno visto il tatuaggio di Pierre, non so immaginare cosa faranno quando scopriranno che l'ex di lui è incinta: come minimo sarà un pandemonio.
Sono d'accordo con Pierre, quei due rappresentano un ostacolo molto peggiore di Lachelle.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
PS: devo ammettere che Lachelle un po' mi fa pena.

15/02/12, ore 22:31

Obbligo morale. Esattamente quello che stavo pensando. Io personalmente da egoista che sono non penso sarei mai riuscita a provare un briciolo di felicità in una situazione simile, e ho apprezzato davvero tanto la reazione di Sam. Mi hai lasciata con un finale perfetto, incuriosisce tantissimo! E finalmente Bouvier ha fatto la scelta giusta. O almeno spero. Aggioran presto! ;)

15/02/12, ore 21:28

Oh porco dugongo O.O! Ma come le è venuto in mente di tornare con Ben?
La loro storia è finita ed è chiarissimo che lei abbia in testa solo Pierre ormai, ammesso e non concesso che Ben la rivoglia nella sua vita la storia tra Ben e Sam non potrebbe mai funzionare. Lei è troppo innamorata di Pierre per poter costruire qualcosa con un altro.
Che situazione incasinata!
Mi è piaciuto molto la scena in cui si abbracciano e mi ha fatto male allo stesso tempo: quei due sono fatti per stare insieme, ma non possono.
Capisco lo sfogo irrazionale di Pierre ("Vattene e non tornare"), ma on sarebbe servito a niente, per fortuna se ne è reso conto.
La scena finale in cui la ferma è meravigliosa e sono impaziente di leggere come si evolverà la situazione tra i due.
Sam non vuole, giustamente, mettersi tra Pierre e Lachelle ora che lei è incinta e Pierre non ha idea di come poter sistemare le cose senza che nessuno soffra.
Spero che Pierre e sam riescano a trovare un modo per stare insieme.
Alla prossima e complimento.
P.S: che ansia!!

15/02/12, ore 17:31

OH MIO DIO. OH MIO DIO. OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOO! Ti giuro mi sono messa ad urlare. NOOOOOOO! ASDFTGYUHREJKGJKRLFM NON E' POSSIBILEEE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Ok, sto delirando. Non puoi farmi questo, sei una donna crudeleeeeeeee! ç____ç NON E' GIUSTOOOOOOOOOOOOOOO! *sbatte ripetutamente la testa sulla tastiera* Ma.. ma.. ma uffaaaaa! Ok adesso la smetto, lo giuro. E' solo che non me lo aspettavo. No, per niente. E quella canzone... Uffa! Ho sperato per un momento che quei due potessero riavvicinarsi come si deve. Però è anche vero che Pierre non avrebbe potuto fare niente di fronte ad una situazione simile, insomma, non avrebbe mai rifiutato Lachelle in quelle condizioni, quindi spero vivamente che nei prossimi capitoli possa farlo presente a Sam e che tutti possano vivere felici e contenti. Io amo Lachelle, trovo che lei e Pierre siano una coppia perfetta, lei è bellissima e dolcissima, ma in questo caso tifo per Sam. YOO! Ok basta sto davvero dando di matto quindi ti saluto e spetto con ansia il seguito. c':

13/02/12, ore 22:21

Oh mio dio O.O!
Lo so che è un po' poco come commento, ma la fine non mi ha lasciato altro da dire.
è lo shock, credo.
Il bambino di Lachelle rischia seriamente di mettere fine a tutto sia perché Pierre non può abbandonare la sua (ex) ragazza, sia perché per Sam sarà davvero un duro colpo.
Beh, già prima voleva chiudere con l'amore, ora sarà ancora più intenzionata a farlo.
Maddò, che ansia (XD).
Alla prossima.

13/02/12, ore 21:55

Cooosa? No...povera Sam ç_ç
Mi aspettavo una svolta ma non in questo senso (anche se quando hai scritto che Lachelle fatica ad alzarsi dalla sedia un dubbio mi è venuto ;)) e ora cosa succederà a Pierre&Sam? Questo bambino metterà definitivamente la parola fine al loro rapporto?
Dopo tutte queste domande a mo' di interrogatorio devo dirti di nuovo complimenti perchè questa fanfiction è sempre più bella ed emozionante e ogni volta che ne leggo un capitolo non vedo l'ora di andare avanti e saperne di più ^^
Sei una scrittrice eccezionale...go on girl =3

12/02/12, ore 21:15

Vedo dalle altre recensioni che non sono l'unica lettrice in pena per il rapporto complicato che si è creato tra Pierre e Sam...ma continuo a sperare che tra loro le cose si risolvano^^
Un "hip hip urrà" per Mr. Desroisiers che ha detto una grande verità!
Comunque adoro sempre di più la tua fanfiction e il tuo modo di raccontarla, continua così! :)

12/02/12, ore 01:03

Benedetto sia Davdi, merità di essere beatificato, l'ultima frase ha riassunto perfettamente il mio pensiero XD.
Spero che ora Pierre si sia reso conto di aver infilato una serie di errori madornali e che vi pinga rimedio.
Sam e Pierre fanno proprio penare noi lettori, ma io spero sempre che prima o poi si risolva tutto.
Complimenti e alla prossima^__^

11/02/12, ore 16:34

Che tu sia santo, Desrosiers! Saggia affermazione, non c'è che dire. Devo ammettere che l'inizio di questo capitolo è stato alquanto sconvolgente! Non mi sarei mai aspettata una scena simile, sono morta dalle risate. Povera Saaam! HAHAHAHAHAHAH! Inutile ribadire il mio amore incondizionato nei tuoi confronti e nei confronti della tua storia, quest'attrito che si è creato tra Pierre e Sam non mi piace, soffro quasi quanto loro a leggere dialoghi di questo genere, e so che è stupido dato che è tutta fantasia ma mi ci immedesimo troppo. Adoro tutto, ogni singola parola, sei fantastica! Continua presto. :)

11/02/12, ore 14:48

Che carini ad averle fatto una sottospecie di festa a sorpresa :)!
Molto carino anche il fatto che David si preoccupi così tanto di Sam e di Pierre, cercando di aiutarli a risolvere la loro situazione.
Effettivamente Sam dovrebbe parlare a Pierre, ma è anche vero che l'ultima volta che si sono parlati è stato un disastro, quindi non lo so.
Confido nel fatto che il caso li faccia incontrare XD.
Pierre mi è comunque sembrato sorpreso nello scoprire che Ssm è di nuovo a Montreal, forse inizia a capire che ha frainteso un po' di cose e che rifiutandola ha fatto una grande cazzata?.
Spero che qualcosa si risolva nei prossimi capitoli.
Alla prossima,

11/02/12, ore 12:59

La mia prima recensione arriva dopo il 17° capitolo...non male direi!
Ho cominciato a leggere la tua fanfiction un pomeriggio mentre facevo una pausa dalla preparazione di un esame e mi ha molto colpita, così ho continuato ma volevo aspettare di essere in pari con i capitoli (e dovendo studiare ci ho messo un'eternità XD) prima di recensire...ed eccomi qui!
Mi piace un sacco il modo in cui racconti la storia, descrivi le situazioni, i personaggi, il modo in cui scrivi...complimenti! :)
David ce lo vedo proprio a fare il confidente, non so perchè, ma mi sembra proprio un tipo calmo e sensibile; il rapporto tormentato tra Pierre e Sam spero che si risolva in meglio nel prossimi capitoli!
Continua presto e complimenti di nuovo!^^

10/02/12, ore 21:28

Oh santissimi numi! Ahh! Boh, io ti adoro sempre di più. Tutta questa confidenza tra Dave e Sam mi piace, devo ammetterlo. E anche l'amore adolescenziale di Leah per Seb è decisamente adorabile, povero Jack ahahahaha! Speriamo davvero che stavolta Bouvier ne combini una giusta, non ce la faccio proprio a vederli separati questi due! ç_ç Soffro. Sarò forse ripetitiva, ma non mi stancherò mai di complimentarmi con te. Adoro la trama, il modo in cui descrivi i personaggi, il modo in cui scrivi, tutto. Questa storia è perfetta, sappilo. :')

09/02/12, ore 23:34

Oh santissimi numi. Questa proprio non me l'aspettavo! Pierre, dannazione, dopo tanto tempo ottieni ciò che hai bramato senza sosta e che fai? Te ne vai. E Sam? L'orgoglio è una brutta, bruttissima bestia. Sono sicura che si porterà dietro un bel po' di rimpianti. Io mi aspettavo un capitolo allegro e felice e invece è successo un bel guaio! Sob sob. ç_ç In ogni caso è una cosa positiva, significa che ci vorrà più tempo per risolvere le cose e quindi più capitoli per me da leggere, muhahaha! Complimentissimi come sempre. :33

09/02/12, ore 20:33

Non ho parole.
Il ragionamento di Pierre alla fine mi ha lasciato basita, di grazia perché Sam non potrebbe innamorarsi e non di lui?
Pensa che salti addosso a tutte le persone che incontra e tenti di violentarle XD?
Senza contare che la frase finale di Sam non mi lascia presagire niente di buono, adesso sta scappando DAVVERO, adesso sta rifiutando Pierre sul serio perché lei a sua volta si sente rifiutata.
Curioso che Pierre ritenga Sam incapace di amare quando non lo era e che ora esista la discreta possibilità che lei diventi sul serio incapace di amare qualcuno per causa sua e del fatto che non ha saputo leggere tra le righe.
Accidenti, qualcuno potrebbe illuminare quell'uomo?
La sortita di Pierre non è andata come speravo io e forse nemmeno come sperava lui.
Alla prossima.