Cruelty of fate
di shotmedown

01/04/13, ore 14:46

Si capisce che Sam è una ragazza molto orgogliosa... Però Pierre è troppo criptico, dovrebbe essere più chiaro... Potrebbe perderla...
Annunciava un concerto degli Ash.
“ Ti piacciono? ” lo rimisi subito a posto, tornando a guardare la strada.
“ Uno dei miei gruppi preferiti. ” Furono le ultime parole che si udirono durante tutto il viaggio. Per circa quindici minuti cercai di non far trapelare la mia noia, ma poi final-mente arrivammo. Una piazzetta, stile quella del telefilm Ghost Whisperer. Me ne ero totalmente innamorata nel film, e vederne una simile dal vivo era...una bella sensazione.
“ Lì c’è un fotografo, anziano. So che ti piacciono le foto.”
“ Ma...”
“ Leggevo il giornale per cui lavoravi. Non mi trovo d’accordo con una critica rivolta a 1984, di Gorge Orwell. E’ uno dei miei libri preferiti. ”

Ho letto da qualche parte, in qualche forum che il libro preferito di Pierre è 1984... Anche io lo adoro, e confesso che inizialmente lo lessi sotto "suo consiglio".. Non me ne pentirò mai. Poi la risposta "su internet!" mi sembra tanto alla Timmy Turner...
Non vedo l'ora di continuare!

01/04/13, ore 14:41

“ Montréal?! ” sbraitai, scesa dal taxi. Vidi un sorriso a trentadue denti stamparsi sul volto di Jack, nel momento in cui aveva notato la mia espressione decisamente contrariata.
“ Non volevi andare a Sherbrooke... ”
“ Perché era a quattro ore da Boston! ”
“ Montréal è a cinque. ” Affermò soddisfatta Leah. Ebbi un certo moto di ira nei confronti di quei due. “ Hai sempre sognato di venire in Quebéc, e ora che ci sei ti lamenti. ” Dichiarò Jack. Gli lanciai un’occhiataccia per poi rivolgermi alle mie valigie.
“ Va bene. Questo te lo concedo, ma se mi ritrovo anche una sola formica di Boston nei paraggi prendo il primo autobus per Anchorage. ”
“ Non sopporteresti mai tre giorni e undici ore di viaggio, amica mia. ” Intervenne Leah, ammiccando.
“ Ma hai imparato a memoria ogni itinerario?! ”

AHAHAHAHAHAHAHAH *svengo*
Leah mi sta già simpaticissima, e anche Jack. Cioè, mi sembra quel classico tipo che subisce ma si diverte. Boh, considerazione improbabile, ma.. ahahah
Poi Pierre alla fine che dice "vengo a prenderti alle dieci", con estrema nonchalance... Dovrebbe dare un appuntamento anche a me èwé

01/04/13, ore 14:39

A parte l'HTML un po' pezzotto, mi piace tanto. Mi sono appena gettata nella lettura di questa storia, spero non disattenga le mie aspettative... Arriveranno un po' di recensioni xD

30/07/12, ore 20:10

sono tipo in ritardissimo nel leggere il capitolo ma ti giuro che l'ho appena fatto e sto recensendo subitissimo quindi se sarà una roba un po' sclerotica capiscimi ahaha
ho tipo l'adrenalina a mille, nonostante sia da una parte triste che questa meravigliosa storia sia finita dall'altra sono contentissima del finale. ci ho messo un po' a capire perché david avesse detto a bouvier di ingravidare liz nella sua casa sul lago quando lei dopo ha detto della nausea e dei tre mesi ma poi alla fine ho capito tutto ahaha
finale meraviglioso, un po' "scontato" diciamo, loro che si sposano e che hanno un figlio e che vivono felici e contenti ma dall'altra perfetto. non ce ne sarebbe stato un altro migliore secondo me perché dopo tutti gli alti e i bassi che ha avuto questa coppia diciamo che così si stabilizza tutto uù
non so che altro dire anche perché sono in fibrillazione ahahaha
spero vivamente che tu inizierai un'altra storia, anzi, ti supplico perché io devo leggere qualcosa sui simple plan e questa era l'unica storia che stavo seguendo cwwwwwc
okay la smetto di rompere, sei bravissima come al solito :D
jas

20/07/12, ore 12:02

Ma ma ma ma..è finita? Sono tristissima, era ed è la più bella storia in questo fandom, sono seria eh.
Non posso credere che sia finita.
Che poi non potevi scegliere finale migliore, mi piace, sia il capitolo che tutta la storia, sono ripetitiva sì.
L'unico appunto sul capitolo: ricontrollalo che alcuni discorsi diretti sono saltati, cioè non ci sono.
Baci, spero che tornerai presto con una nuova storia :3

20/07/12, ore 01:21

è incinta, glielo ha detto! Ora vivranno per sempre felici e contenti ** Sto per piangere anche io! <3 Raise Your Glass ci stà d'incanto per preparare una cena ma ho avuto il sopsetto che mancassero dei discorsi al punto in cui Pierre ritorna a casa e finiscono sul divano... .-. Non sò, magari è solo una mia impressione e sono mezza rincoglionita dato che sto leggendo all'una e 20... :P hahahaha grazie per aver scritto questa storia <3

09/07/12, ore 12:02

IO AMO QUESTA STORIA!
Perfavore scrivi un libro con questa storia cwc
NON LA DEVI FINIRE MAI PERCHè MENE SONO INNAMORATA *-*
Ti strozzo se la finisci LOL (SCHERZO!)
Ps sei un ottima scrittrice!

06/07/12, ore 19:58

non ci credo che questo è il penultimo capitolo çç
mi preservo per una recensione stratosferica la prossima volta, ti dico solo che qua avevo l'ansia tipo mentre leggevo perché aspettavo soltanto l'incontro tra liz e pierre.
sei bravissima come al solito ♥
jas

06/07/12, ore 15:15

Te l'ho appena scritto in chat ma devo scriverlo anche qui perché devono saperlo tutti...io amo questa fanfiction e amo come scrivi! :))
Penso che per l'ultimo capitolo preparerò i fazzolettini accanto al pc perchè sono certa che mi commuoverò...
Ti adoro **
Ps: Sebby il mangia-frittelle...ahahah

06/07/12, ore 01:37

Ho scoperto da poco questo sito, ok, veramente l'ho scoperto solo due giorni fa.
Ieri sera mi sono buttata nella lettura di tantissime storie. Mi sono imbattuta anche nella tua, ma essendo già stata due ore buone a leggere uno schermo, i miei occhi non ne potevano davvero più, e poi essendo le due di notte passate e la tua storia molto lunga ho deciso di stamparla, tutta.
Non hai idea di quanti plichi di fogli mi è diventata.
Bhe, fatto sta che ho cominciato a leggerla questa mattina verso le undici, non ho fatto pause, fino alle sedici.
Mi ha letteralmente catturato. Scrivi molto bene e questa storia è davvero bella.
Mi piace immaginare che Pierre sia davvero come viene presentato nella storia, con questo suo carattere e con questo rapporto con i ragazzi.
Aspetto il finale :)

05/07/12, ore 20:31

Lo sapevo lo sapevo lo sapevo lo sapevo lo sapevo. No, ok. In realtà non lo sapevo. Per quanto Sam è pazza ci saremmo potuti aspettare di tutto.
Mamma miaaaa sclero sjkdnhajksfdwskjfdwekjd
Già il penultimo capitolo? Non ci posso credere, sono triste. Ci sarà un seguito vero? Dimmi di si, dimmi di si dimmi di si.
Ok, la smetto con questa recensione pessima e piena di minchiate.
ksadjskdswkjdnsdjkn al prossimo ed ultimo capitolo allora.
Baci :3

04/07/12, ore 18:34

Piango.
Ti giuro Lisa, sei un genio assurdo.
Li hai fatti tornare insieme, non chiedevo di meglio **

Pierre è assolutamente fantastico. Generalmente una persona normale, dopo tutti questi 'tira e molla', avrebbe dimenticato tutto, ma il bello della tua fanfiction è proprio questo: il fatto che il Piero abbia lottato fino alla fine per lei.
E, grazie a Dio, i suoi sforzi sono stati ripagati.

Ben è un dannato puttaniere, ma Sam è stata assolutamente geniale. La sua freddezza e il suo modo di esprimersi mi ha fatto urlare un ' MA SEI UNA GRANDE!' e i miei mi hanno guardata storto.

Owh, Sam è stata la prima parola della piccola Lisa *°*
E' una cosa dolcissima, quella bimba, giuro.

Per non parlare di Lachelle!
Grande colpo di scena il suo messaggio.
Mi è piaciuto da morire, compliments, girl!

SEB SHAUSHAUSHAUSH frittellomane (?) sono tipo collassata in terra dal ridere.
E mi è piaciuto anche il ritorno (?) di Leah, è semplicemente dolcissimo.

E poi..SBOOM. La "battuta" finale.
Mi hai fatta morire.

In ogni caso, non posso crederci, siamo già al penultimo TwT
Come farò senza la tua meravigliosa fiction, io?
Sono semplicemente fottuta, eri la mia ispirazione per le mie due fiction. (?)
Beh, al prossimo /  e ultimo ç.ç / capitolo, LisaH

Adieu- Lucre.

25/06/12, ore 15:54

Sento che le cose stanno prendendo la giusta piega, o almeno spero che sia così.
Comunque tra Pierre e Sam non so chi sia più scemo LOL
Che bello che hai voglia di scrivere, anche io ce l'ho ma appena apro word mi si annebbia la mente. Sono frustrata.
Aggiorna presto presto, mi raccomando :3

25/06/12, ore 00:27

Ma, mi hai lasciata così? DDDDDDDD: Ora i farò i film mentali su cosa potrebbe succedere T.T hahah attenderò... <3

24/06/12, ore 22:12

Oh, che bello che hai aggiornato!
Sono felice di aver scoperto questa storia verso la fine della scuola perché non so se sarei stata in grado di resistere tanto tra un aggiornamento e l'altro :D
Comunque, questo capitolo mi piace molto, ma credo che il prossimo sarà ancor più bello. Da quanto lasci intendere alla fine quei due faranno pace moooooooooolto presto e dato che ti rompo le scatole da quando hanno litigato spero proprio che questa sia l'ultima volta **
Dave che fa da pacificatore è stupendo :3 Credo che alla fine della fan fiction gli farò una statua però devo ammettere che anche Bouvier è così innamorato che..
Insomma, questi gesti così disperati, inseguimenti per New York, mentre Samantaha, non so perché, mi sembra molto meno avventata.
Non che il sentimento non sia ricambiato però bo, sembra che sia sempre Pierre che debba accingersi a fare pace (?) mentre lei fa solo i casini HAHAHA
Però stanno troppo bene insieme perché ste cose rovinino il loro rapporto. Giusto? Giusto.
Okay mi sono dilungata fin troppo, alla prossima!
Jas