Imagine Me & You
di Bomboletta

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/04/15, ore 22:58

Davvero bella questa storia. di solito leggo Faberry perché di Achele ce ne sono pochissime e questa é una delle più belle. Personaggi veramente cucciolosi e divertenti :)

13/06/13, ore 18:41

Che storia davvero molto bella!!! Spero che la continuerai presto! Non vedo l'ora di leggere il continuo!

14/12/12, ore 03:30

Continuo continuo ti pregooo! Però mi aspettavo la prima volta di dianna e lea descritta almeno un poco... Dai spero bene nel prossimo!

27/11/12, ore 15:34

pddio questa toria è fantastica, semplicemente fantastica spero che continui presto XD Heather e le sue sparate ahahah un bacio e continuaaa

27/11/12, ore 10:08

Oddio ** lo aspettavo con ansia.. È veramente bellissimo.. Mi piace da morire Dì che s'imbarazza per le domande di Naya ahahah.. Sono troppo carine tutte e quattro :) non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo :D

26/11/12, ore 22:47

Sono tutte pazzarelle,nel senso buono della parola.Così prese una per l'altra,che non sanno stare con i piedi per terra.Camminano sull'aria dal tanto desiderio che provano.Per l'amore quello vero dovremo aspettare.Prima o poi arriverà succederà l'episodio che farà capire se è attrazione sessuale o vero sentimento.Ciao e grazie.

12/05/12, ore 22:36

Oddio è favolosaaaaaaaaaaaaaaaaa! DAVVERO! E ti prego di mettere il continuo, perchè si io che gli altri lettori, non vediamo l'ora di leggere della prima volta, tra Dianna e Lea... E il momento in cui Di lo racconterà a Naya e Lea e Hemo! SBRIGATI A METTERE IL PROSSIMO CAPITO PLEASE!
(Recensione modificata il 01/11/2012 - 02:36 am)

16/04/12, ore 19:47

ah mi mancavi tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono felice che tu non abbia abbandonato la ff, mi piace da morire!
E questo nuovo capitolo mi ha fatto morire dal ridere: Heya che si fa beccare ogni due per tre e Dianna che chiede a Naya consigli sul sesso... troppo divertente!!!! XD
Alla prossima

15/04/12, ore 18:57

bello bello bello! dì mi piace sempre di più, cioè non è una novità, ma è così... non vedo l'ora del prossimo capitolo e soprattutto della prima volta achele!!! a presto!!!

15/04/12, ore 17:46

Ma pensavo che fosse già innamorata! Son contenta che succeda un'altra volta.Dianna imbarazzata,vorrei vedere anche se Lea si trova nella stessa situazione.Insieme s'impara,qualche errore si farà,ma in questi casi si potrà rimediare.Evviva che sei ritornata.La volta prossima avviserò la Marina o l'Esercito.Grazie per l'aggiornamento.

15/04/12, ore 16:39

hai ripreso alla grande...davvero un bel capitolo complimenti...continua così e spero di leggere il prossimo capitolo al più presto...1bacio J.

11/04/12, ore 21:36

bellissima... l'ho letta tutta d'un fiato! spero di leggere presto il continuo!!!

20/02/12, ore 17:28

BELLOOOOOOOOO E DOPO ESSERE MORTA NEL BACIO DELLA 3X13 ADESSO VOGLIO LEGGERE LA DESCRIZIONE DEL BACIO DELLA TUA FF *_* BELLISSIMO TUTTO COMPLIMENTI ;)

18/02/12, ore 10:23

Capitolo troppo divertente, sono morta dalle risate in più di un punto!!! XD

“Se fosse dipeso da me,le avrei fatte baciare un secolo fa…probabilmente a New York,piuttosto che incentrare l’unica scena romantica sulla coppia più scontata della serie…e se fosse andata così,adesso saremmo qui a discutere di una scena di sesso tra donne non prevista dal nostro contratto,piuttosto che di uno stupido bacio!” Questa è una frase perfetta: rispecchia al 100% il sentimento di tutti i fans di Brittana!!!!! <3

Sentire parlare Naya di Heather è stat di una dolcezza inaudita, finalmente ha trovato la sua anima gemella... da brividi veramente!

17/02/12, ore 18:34

Piccole, tenere e fluffose Naya e Lea che si raccontano le loro esperienze amorose a vicendaaa >. Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Alla prossima, baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]