Beyblade Metal Fusion
di AlyeskaGnac

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/11/12, ore 16:33

Cominciamo col chiamarmi pure Kya, e col dire che sono nuova:)
Certo che questa storia è davvero bella! :D Myu mi sta simpaticissima, e mi ricorda un sacco la mia Lya!
Sarà un segno? XD
ciao!:D

26/09/12, ore 20:22

Ciao Ami.
Scusami, ti chiedo perdono con tutto il cuore, avrei dovuto recensire un secolo fa quest'ultimo capitolo e invece...
Ma tra una cosa e un'altra mi è passato di mente, e poi c'è stato un periodo in cui non avevo proprio voglia di recensire (periodo che tra l'altro si sta protaendo fino ad ora); forse ti sembreranno solo stupide giustificazioni, però è davvero così, non ti prendo in giro.
Comunque, se ti può far piacere saperlo, se recensisco comunque nonostante sia passata un'infinità è perché ti considero un'amica davvero importante e so quanto ci tieni a leggere le mie recensione (cosa che mi rende molto orgogliosa).
Bastat sproloquio, concentriamoci sul chap, infondo questa è una recensione.
Come al solito sei stata molto originale, penso sia una tua caratteristica; hai affiancato pezzi toccanti a lievi punte di comicità, un mix assolutamente piacevole.
Il (non) finale è la parte più bella di tutto il chap.
Ma che dico, di tutta la fic!
Finalmente un bacio come si deve u.u
Sono curiosa di sapere come continuerà, grazie per avermi avvertito che stai già scrivendo il continuo; stai sicura che lo leggerò, però temo che le mie recensioni si faranno attendere :/
Ti prego di essere paziente, ma soprattutto clemente.
Bacioni

30/08/12, ore 14:37

CIAO AMIIIII! Sono nuova di efp ma devo dire che amo le tue storie e questa è al primo posto!
Vorrei tantissimo ke ne scrivesti un'altra, mi piacciono da morire<3
Bye bye
Giu giu dark
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB..... ;)

28/08/12, ore 08:54

Ahhhhh sigh, nooo! T.T Ginka:é da un'ora che continua così!-.-' É stato... Così....commuovente... Sono...meravigliata.... Mikuro é veramente ma,una grande ma grande... Ginka:abbiamo capito! Ok! Non vedo l'ora di leggere il seguito!o.o Ps:speriamo che mikuro sia morta!

27/08/12, ore 12:13

Che bellooooooooooooo!!!! Non vedevo l'ora ;) è stupendo, meraviglioso mi piace tantissimo... La parte che mi ha sorpreso è stata quando ha incontrato la Myu 2 aveva ragione Kyoya una persona cosi delicata come lei che ha un potere cosi grande, non mi meraviglia che sia una Kiubi! Bé anche il viaggio è stato bello quando ha incontrato la piccola Myu con quei grandi occhioni *.* che dolceee e quando l'ha incontrata da grande è lui voleva baciarla, no non si fà.
Non ne parliamo della fine è davvero stupenda <3 questa storia è stata la più bella che io abbia mai letto. ;)

Ps: Odio a morte Mikuro vorrei strangolarla

W_W auuuuuuuuu

27/08/12, ore 10:38

TU MI HA COMMOSSO OK?!
No cioè... adesso verrà la serie Metal Master dove ci sarà il MIO E SOLO MIO Masamune Kadoya? *w*
Ma parliamo di questo u.u
CIoè...
Kyoya e Myu sonoc così teneri ** Alla fine il bacio finale è stata una cosa mozzafiato! **
Povera Myu :(
Mikuro è stata una... meglio non dirlo -.-"
Adesso ti lascio :)
Kiss
Aury xD

26/08/12, ore 11:50

EVVAIIIIIII!!!! il mio Ryugotto è arrivato!! sapevo di poter contare su di te Ami ^^ (ma guarda un po' quanta confidenza mi prendo u.u, tranquilla, non è mia intenzione inquietarti XD).
Allora, la storia è carina e sicuramente andrò avanti a leggerla (non odiarmi se recensisco solo ora, ma aspetto sempre un po'....di solito), ora che Ryuga è comparso le cose si faranno più interessanti *.*.
Ora continuo a leggerla, voglio vedere quello che succede!!
Ciao ciao!!
P.S.: aspetto pazientemente anche il proseguimento del RR!

15/08/12, ore 00:36

ma che carucci xD
ahahah! non ci credo Kyoya che ha le vertigini xD povera Myu che se lo sopporta!
Bello, bello u.u

14/08/12, ore 18:32

*-* Muuuuh cari! Kyoya in fondo, fondo, fondo, fondo, fondo...ha un cuore tenero u.u
La volpina parla!? o.O ok, ci sono rimasta male anche io.
Comunque, bello anche questo cap u.u

14/08/12, ore 18:11

Saaaalve! Meno male! Un altra a cui piace la Metal Saga! xD
Allora, come inizio non c'è male u.u Finalmente qualcuno che chiude la botta a Kyoya xD
Il primo capitolo mi piace u.u adesso esploro gli altri u.u

19/07/12, ore 16:45

AMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SALTO SU UN ALBERO E CADO SBATTENDO LA TESTA
ROTOLO SU UNA COLLINA
KYOYA:AH AH AHA TI STA BENE!
IO: STAI ZITTO BASTARDINO!
CHE DIRE... A SI SONO UNA NUOVA SCRITTRICE PIACERE
GINKA: E DOBBIAMO RICORDARE CHE é ANCHE UNA TUA FAN
IO: SHHHHHHHHH CHE IMPICCIONI!!!!!!CONTINUANDO X ME SEI UNA VERA SEMPAI!!! TU SEI VERAMENTE PIENA DI IDEE
NN VEDO L' ORA DEL PROSSIMO CAPITOLO!!!!

(Recensione modificata il 20/07/2012 - 10:50 am)

08/07/12, ore 17:21

Ciau Ami!!!!!
Scusa il ritardo, non pensavo di metterci così tanto per venire a recensire (sono troppo pigra D:).
Temo che ti dovrai abituare ai miei ritardi (tanto sono una ritardataria, è chiaro), mi disp D:
Mettiamo da parte questi miei difetti e concentriamoci sul chap, infondo questa è una recensione, giusto?
Allora... il pezzo iniziale mi ha sconvolto O_O
Non credevo fosse un sogno, sembrava più reale della realtà, ohibò o.ò
Cosa significa quel leone nero? Era un sogno premonitore oppure Myu ha improvvisamente paura del lato oscuro nascosto di Kyo-kun? O.o
Leoncino da guardia XD Myu, ti adoro XD
Questa festa del Kyubi sembra molto interessante ^^ (comunque tu adori proprio la volpe a nove code, eh?)
Sai che il cognome Kon è lo stesso di Rei? :D
Chissà, magari è una sua parente ^^
Rettifico, ho appena letto che sono cugini e che Myu ha... 253 anni!? Bhé, allora ha tutto il diritto di trattare Kyoya come un ragazzino u.u
Cmq... ha conosciuto i bladebreakers? Quale onore! Magari li conoscessi io X33
Che invidia! Ed è pure imparentata con Rei X33
Che fortuna, anche se il suo passato è in generale triste, ci sono degli eventi molto positivi, no? *w*
Fleminia l'adoro xD Spuntare in quel modo e dirgli di chiedergli se è vergine xD E quando Kyoya sta per farle una domanda, Myu risponde subito che lo è xD Oddio che figura! xD
Myu è davvero forte, anche nella casa stregata all'inizio è contenta perché non trova l'uscita xD
L'inseguimento del tizio con la motosega poi xD
Myu è tutta contenta (yuppie xD) e Kyoya invece è sconvolto, poverino xD
E poi cambia subito idea quando vede i ragni xD
Meno male che è una ragazza fuori dal comune, altrimenti col cavolo che uscivano vivi (o per lo meno interi) da lì xD
Ma era davvero una casa stregata? o_o''' Non ne sono così convinta, sai com'è o_o''
Che carini sulla ruota panoramica X33
Anch'io ho in programma di metterla nella mia fic (insomma, quell'attrazione non può di certo mancare *^*), però non sarà una cosa così romantica xD
Bellissimo Kyoya che arrossisce quando Myu lo becca mentre la fissa *^*
Comunque che sfiga =_= Il giro è finito proprio nel momento meno opportuno =_= Se solo avessero avuto uno o due minuti in più... >.<
Sarebbe stato troppo facile =_=
Che carini sulla pista da pattinaggio *^*
Povero Kyo-kun, non sa pattinare e di cadute ne fa un milione xD Meno male che c'è Myu ad aiutarlo *^*
Adoro sempre più la coppia KyoMyu *^* Insomma, si sono baciati per puro caso e il mio cuore per poco non scoppiava di gioia *^* E poi il secondo bacio di fila, molto più focoso *^* E le facce di Fleminia e Sayori xD
Myu che canta Stand in the Rain *w* Meravigliosa, è dire poco *w*
E Kyoya che riconosce subito la sua voce melodiosa *w*
Mikuro è stata davvero *censored* >.<
Come ha potuto fare questo alla KyoMyu! >.< Non glielo perdonerò mai, mai, mai e poi MAI! >.<
Questo capitolo comunque era lunghissimo O.o
E il prossimo, a detta tua, sarà ancora più lungo, ohibò o.ò
L'anteprima... ma wow, mi hai fatto venire voglia di leggere il prox chap anche se non c'è DX Accidenti a te, sei stata cattiva stavolta DX
XD
Avvertimi quando aggiorni, per please ^^
Kisses

07/07/12, ore 16:41

Ami.
Spero che potrai perdonare il MIO RITARDO INFERNALE.
Ho letto il capitolo ieri e non aspettavo che oggipwer recensiterlo!
Scusa anche per gli altri,spero che mi poptrai perdonare >.<
Il capitolo è FAVOLOSO!
E Myu ** Il karaoke *O*
MA KYOYA E MYU SI SONO BACIATI?!
Oddio come sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Ma Kyoya -.-
Ecco è uno scemo patentato.
Npn vedo l'ora del prossimo capitolo **
Kis Aury XD

06/07/12, ore 14:37

Come sempre hai fatto un ottimo lavoro anche con il bacio,ma che brutto quando Kyoya ha detto quelle cose ha Myu dopo aver baciato Mikuro anche se è lei che lo ha baciato infondo anche lui prova dei sentimenti per Myu ma mi dispiace anche il fatto che il prossimo capitolo sarà l'ultimo cercherò di fare del mio meglio con le recensioni.
Mi sa che questa non è un gran che -.- l'importante è recensire delle storie cosi belle. CIAOOOO un bacio ;)

Dolce_

04/06/12, ore 17:11

Amiii!!!!!!!! >__________<
Sono in ritardo e mi dispiace davvero tanto!!! >_____________<
Gomenasai!!! >_____________<
Tu hai aggiornato in ritardo (stai tranquilla lo fanno tutti) e fin qui non ci sono problemi, ma il mio ritardo nel recensire è imperdonabile! ç_ç
Di nuovo Gomenasai!!! >_______<
*si ricompone*
Allooora... all'inizio ho avuto qualche problema con la lettura perché non riuscivo a capire quanto tempo fosse passato dal capitolo precedente e in che periodo di tempo fosse situato questo rispetto all'anime, poi però mi è stato tutto chiaro, per fortuna u.u
Myu mi piace tanto, è davvero una ragazza splendida: così vitale ma anche così serena, per non parlare del suo meraviglioso e toccante lato malinconico *-*
Però a parer mio dovrebbe dimenticarsi di Ryuga e lasciarsi dietro il passato u.u Deve guardare avanti, verso il futuro e vivere nel presente insieme al suo leoncino bastardino... (èwé NdKyoya) Ehm ehm, volevo dire Kyoya ^^'''
Questo chap è molto bello perché si allontana dall'anime per concentrarsi sulla protagonista u.u
E poi hai citato Inuyasha e il mitico a cuccia di Kagome xD *love*
Oddio, vorrei vederlo Kyoya con il collare, sarebbe qualcosa di assolutamente pucciosamente divino xD (O_O NdKyoya)
Ora scappo, devo studiare. Ormai manca poco *^*
Baci