«E adesso che sei? Il mio migliore amico?» - «No, sono il tuo ragazzo.»
di peach senshain

04/02/12, ore 23:08

asdfgbhgf,si sposano. *o*
ok,è la 78542 volta che te lo dico,ma non vedo l'ora che arrivi l'altra stagione.
Ti aspetterò con ansia. uwu
Non posso crederci che sia finita. çwç

04/02/12, ore 22:47

Oh my GOD!!!!!!!!!! Sono mancata un paio di giorni (causa preparazione esame nuovamente rimandato T.T) e ti trovo con il penultimo capitolo? *Colpo al cuore*
Per fortuna hai detto che ci sarà un seguito. ^^
E lo spoiler.. beh sto già lavorando su cosa possa essere *________*
Miss you.. Ayris

04/02/12, ore 15:30

Te l'ho già detto che questa storia è fantastica? :3
Siamo già arrivati al penultimo capitolo,passa il tempo. òwò
Va bene,non vedo l'ora che continui,come al solito. AHAH.
Baci,Steffy.

04/02/12, ore 13:39

Sono da poco in questa sezione...non ho mai letto storie originali, ho iniziato ieri sera...e devo dire sono bellissime!!
La tua storia l'ho iniziata appena un'ora fa e l'ho letta tutta d'un fiato!
è meravigliosa, commovente, per molti capitoli sono rimasta con un groppo in gola...adoro Sammy! Ma anche Drew eh! :P
Non mi dilungo più di tanto, ti dico solo complimenti!!!! :D

04/02/12, ore 02:09

*-* mitica come sempre ! guarda sei proprio brava..
ma questo te l'ho semrpe detto..
passa da me ;) leggi la mia storia..
spero ti piacerà e ti farà emozionare come ci è riuscita la tua con me! un bacio :*

02/02/12, ore 22:10

Oh che belloo.
Finalmente si sono vomitati tutti i sentimenti in faccia..
Bellissimo

02/02/12, ore 21:52

Non vedo l'ora di sapere il continuo. u.u
Questo capitolo mi piace,la sfida sarà di sicuro stupenda,chissà cosa si inventerà Sam. :3

02/02/12, ore 17:47

Ti amo! Insomma questo capitolo è meraviglioso!
Mi sono emozionata così tanto, da non riuscire a smettere di tremare, Sì tremare. Ci sono così tante emozioni, e così intense, che questo capitolo vale la pena di aver pianto in un po' dei precedenti. Drew è così bello, perso e innamorato, come solo lui sa essere. Eppure alla fine ho rivisto il vecchio Drew, quello scanzonato e irriverente, quello dolce e combattivo.
E anche Sammy si è ripreso! La pirlaggine l'ha abbandonato! Lui è sempre rimasto com'era. Dolce, tenero. Una mescolanza di forza e fragilità, che penso si riesca a vedere bene. é cresciuto il nostro Sammy *siamo tutti fieri*
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! Bravissima Nè!
Baci
Amortenthia

Heeei! :3
Scusami scusami scusamiii, ho saltato troppi capitoli e, no non va affatto bene >.< Mi dispiace. :(
Ma ho subito recuperato leggendoli tutti d'un fiato.. Allora cosa posso dirti?!
Inanzittutto ho visto che è cambiato un pochino il modo di scrivere, e che dirti se non che mi piace sempre di più? :33
Sisi mi piace. Questi capitoli sono stati favolosi, solo che James proprio ma proprio NO, però poi alla fine non è tanto male v___v
Emily..Bhè lei mi ha sorpreso parecchio, sisi.. Che brava ora si dà alle buone azioni, che cariiina! **
Drew, cavolo, oramai mi sono follemente innamorata di lui ma *prende Sam e coccola anche lui* li voglio vedere insieme, mi mancano, mi mancano parecchio. ç___ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando di riuscire a recensire in fretta, uffi >.<.
A presto,
_BritS.

Ahhhh finalmente quel cervellino ha ripreso a funzionare per il verso giusto ù.ù
Ora che Sam s' è ripreso speriamo che non becchi Drew a fare qualche stupidaggine che mandi all' aria tutto ò.ò Si... se dovesse andare ancora tutto storto mi prenderebbe un accidente xDD
James mi ha sorpreso, bravo ragazzo *w*

Speriamo vada tutto per il meglio
Baci Tattii <3

Awww *-*
Sto saltellando di gioiaaaa **
Finalmenteee. Okkei mi contengono,non sono ancora tornati insieme..
Maaa *-*

Ancora Emily in mezzo ai C******i? No ma è una persecuzione!
Comunque bellissimo il capitolo e finalmente quella testa bacata di Sam ha capito chi ama davvero! Spero solo che ora riescano davvero a risolvere èwé
Potrei seriamente annegare se succede qualcos'altro di brutto! Claro?
Quindi corri Sammy! CORRI!
James è stato molto dolce, devo dire che l'ho rivalutato!
Brava, bravissima Nè!
Baci
Amortenthia

:3 ciao di nuovo

volevo dirti che beh... hai cambiato molto il tuo modo di scrivere, e sinceramente mi piace poco.
è tutto incastrato e non ci capisco molto.
secondo me scrivevi meglio prima.
se mi credi faccio fatica a seguirti negli ultimi capitoli perchè ora metti più dettagli, il che è un bene, ma fa anche molto più difficle la lettura se scrivi così.
non so esattamente come descriverti quello che hai cambiato ma mi dispiace che sia successo.

Apparte questo ultimamente non ho seguito bene la storia ma vedo che ora inizia a andare tutto per il meglio.
òAò non ho capito come alla fine Sam ha iniziato a ricordare(o se si ricorda qualcosa) e perchè non ha scelto Drew se lo ama.

30/01/12, ore 18:04

Mannò! çç
DEVE scegliere Drew, io ero convinta che finisse 'James mi dispiace.' çwwç
Voglio sapere come continua.**
Baci,Steffy(?)

30/01/12, ore 12:13

No ç.ç Non puoi fargli scegliere quel tizio.
Sam deve (e sottolineo deve <.<) scegliere Drew ç.ç
Non vale così. Sei perfida se accade l'inverso ç.ç
Sam e Drew sono fatti per stare insieme u.u
E così sarà..Vero ç.ç?