«E adesso che sei? Il mio migliore amico?» - «No, sono il tuo ragazzo.»
di peach senshain

Ciao Shin Nemesis, questa è la prima volta che prendo coraggio nel recensirti, ma non la prima volta che ti leggo. Prima di tutto vorrei dirti che sei stata coraggiosa nel voler affrontare questo genere di tematica (non facile), non solo in questa storia di migliore amico-ragazzo, ma anche in "Ti voglio", una realtà parallela del magico Harry Potter & co. Nel corso della mia vita mi sono trovata a supportare amici, che con difficoltà, viveno la propria sessualità, nel loro periodo di crisi nella scoperta di quello che in realtà sono e di quello che prospetterà loro il futuro, a seguito delle proprie scelte. Con un carissimo amico ho vissuto il suo dolore, la sua lotta nell'essere deriso perchè lui "era diverso". In cosa diverso, mi chiedevo e chiedo tutt'ora. Ha due mani, due braccia, un paio d'occhi azzurro ghiaccio, parla, mangia, dorme.. come un qualsiasi essere umano. Allora perchè devono essere ancora oggi, nella società moderna, essere additati come animali o alieni?!? Sono persone che amano come tutti. {hmmm, ok la smetto di divagare sui miei trasforsi e ritorno sulla recensione seriamente u.u } Mi piace il tuo modo di scrivere, sembra un diario aperto, a due voci. C'è solo una cosa che "disturba la lettura": il modo in cui è scritto il dialogo diretto. Molto spesso trovo confusione su chi sia a parlare in realtà e devo tornare indietro per capire. Detto questo, attendo altri capitoli dalle tue storie. Un bacio, Ayris.

D: oddio ma quanti malintesi
x°° Prima con quel Michele poi con Emily, ma questi qui troverano mai la pace? xD
°-° però mi ha sorpreso il fatto che Emily gli stava appiccicato... non lo conosceva nemmeno xD
ewe ora però aspetto la recita che mi sa che succederà qualcosa di interessante.

^w^ Continua così!

wow
senza parole
sei veramente stratosferica ;)
alla tua storia mi sono avvicinata con la parte del sesso.
quello è stato il primo capito che ho letto, poi solo dopo ho letto l'intera storia.
quella parte mi ha incuriosito d morire :)
sei stata in grado di descrivere in una maniera strepitosa!
mi aspetto altre scene cosi eh ;)
al prossimo capitolo che spero arrivi presto :)
un bacio :*
xxStellina92xx

E aspettiamo ste benedette canzoni

Il ritmo serrato mi piace e le solite cose che sai gia` su tutto ilresto (che mi piace)
Stranamente non ho appunti da fare con note negative.
I pippozzi (spero si possa dire) mentali sono meravigliosi, molto adolescenziali, molto reali.
Ora spettoil gran finale e una festa rosso sangue prrrrrrrrrrrrrrrrr (il rosso sta bene con qualsiasi cosa)
COmplimenti per scrivere i capitolo cosi velocemente

çAç l'ultima frase è davvero dolce (>^< fa sciogliere chiunque)
:3 finalmente tutto è tornato quasi normale
Saw è rimasto il cucciolo di sempre (*^* incassando pure un colpo per difendere Drew) e Drew inceve...
... è rimasto Drew xD (ùAù che però difende Sam)

:''3 Bacini.

Cioè...non ci posso credere non avevo visto i tuoi aggiornamenti ç_____ç Scusascusascusascusa!ç__ç
Farò qui una recensione che comprenda tutti e tre capitoli.v.v
Allora,innanzitutto devo farti i miei complimenti per i titoli che usi, sono bellissimi, mi piacciono tantissimo.
Bene, ho scoperto che Sam in certi casi è molto coraggioso e soprattutto è awwawoso!*-*
Il loro litigio non mi è piaciuto nono, avevo paurissima che non chiarivano più ç_____ç Poi è venuta quella scena è io tipo stavo così vicino al pc :* ^wwwww^ ecco ora lo fanno ora si dicono di nuovo ti amo* e invece...hanno litigato di nuovo, è quel piccolo stupidino di Drew è corso da Megan...Mi sta antipatica, cioè si stava inventando tutto per mettere nei casini Drew, non posso accettarlo >.<
I titoli davvero erano stupendi, mi sono piaciuti questi capitoli tanto da farmi immedesimare troppo nella storia.Ecco poi, c'è la lite tra quel cretino omofobo e Drew, e cavolo se Sam non l'ha chiuso a dovere a quel brutto *censuriamo* ecco lì poi mi sono anche divertita quando Sam ha pronunciato il nome intero di battesimo di Drew...Ahah che carinii!*_*
Dimenticavo, la scena del garage è a dir poco ahsfjsdkjgjosijskgsj bellissima,tanto tanto. La frase era davvero giusta. Bella,davvero.Emozionante.
Okkei, che posso dirti più?Sembra che non abbia saltato nulla, vado a rileggere i capitoli per sicurezza, se qualcosa mi farò risentire! :33
Ancora complimenti, al prossimo aggiornamento.
Baci,
_BritS.

(Recensione modificata il 03/01/2012 - 09:29 pm)

troppo brava *-* sai che hai trovato una spina nel fianco??? continuaaaaaaaaaaa *-* posso chiederteli più lunghi??? *-*

O mamma! Allora sono due pirla u.u (sì sammy anche te èwè)
Però sono dolci da morire, insomma come si può non amarli? Megan è una #@$% (Censurata per oltraggio al pudore O.O) e sarà da me eliminata (come ho già detto) insieme al Cretino che ha osato insultare Sam u.u
Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà, soprattutto alla recita.
Ti faccio i miei complimenti u.u sai che sei bravissima!
Anche la lemon è stata perfetta secondo me.
Baci

Me lo mangio vivo Drew!!
D: dannazione, è stupido, ma così stupido non l'avrei mai pensato xD
Ora spero che le cose andranno meglio ùAù
anche se fossi al posto di Sam non lo perdonerei °3°

veramente bravissima :D sai il fatto tuo :) scrivi beneeee :D aspetto il resoconto *-* chissà come andrà a finire... Drew geloso sarebbe mitico...Michele va da Sam e dice di amarlo,mettendo in dubbio sam..chissà come reagirebbe Drew pensando che sta per perdere Sam :D ho già detto che sei brava? vabbè se non l'ho detto lo ripeto! bravissima *-*

OK ora sfociamo nella fantascienza.
Spero tu sia una ragazza, spero tu sia etero (e non lo dico come un offesa ;)).
Ma una madre che non vuole una ragazza e preferirebbe una relazione omo e` da fantascienza pura (addirittura oltre Asimov)
Credo che il tuo intento sia fare una ff realistica , con un personaggio che non vuole ammettere la sua omosessusalita (esiste anche la bisessualita` ma quello e` un percorso ancora piu` complesso e non basta essere adolescenti). Ma far dire quelle cose ad un genitore e` come prendere in giro il lettore, non esiste...appunto e` fantascienza
Ah le donnine etero che immaginano un mondo yaoi dove la parola bullismo l`hanno sentita solo su glee (Sospiro)
Continuero` a leggerti perche il tuo stile fresco, a tratti ironico (voluto o meno che sia) e il doppio punto di vista (che adoro ) mi spingono a continuare.
Per questo sono cosi dura, perche` apprezzo come scrivi.

aaaaaaaaaaaaaaah! Tu... tu non puoi lasciarci così! voglio sapere, voglio sapere voglio sapereeeeeeeeeeeeeeee!
Sclero a parte Lost Drew... io ti tatuerò in fronte PIRLA! così che lo sappiano tutti. No ma dico io... povero Sammy, è così dolce lui *-* è un'amore.
E che figo quando "litiga" con Megan (che verrà da me eliminata) u.u è uno gnocco!
Bravissima, non vedo l'ora di sapere cosa combinerà il pirla -.-' (anche se non sono molto ottimista...)
Baci
Amortenthia

Ok, ribadisco che Drew è un emerito Pirla! Insomma come fa a non accorgersi che Sam lo ama? Zio festino, che tardo! Povero, Sam, è così dolce lui. Ogni capitolo mi piace sempre di più (sì anche Drew mi sta simpatico, ma verrà ugualmente picchiato con peggy). Davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci!
Amortenthia

Aggiornamento super veloce! Che bello!*_* Ehm... Mi sa che Drew si deve fare una svegliata *coccola il piccolo Sam*. Ho amato tantissimo la parte quando Sam gli canta Bad romance, anche se preferisco la cover dei 30 seconds to mars, ma mi è piaciuta comunque. Tanto. :-) Mi piace come si sta sviluppando la storia, come i personaggi stanno prendendo forma. Sisi mi piace. Anche gli stati d'animo di Sam sono incredibilmente dolci. Penso di aver detto tutto, complimenti anche per questo capitolo. Buon inizio/fine anno. A presto, _BritS.

DREW! Ma quanto sei tardo? ç_ç Povero Sam, lui confessa il suo amore... e quell'altro non capisce una mazza!
Aaaaaaah che testolina bacata!
Va be' comunque un bellissimo capitolo u.u Adoro Sam *-* è un cosino così dolce, spero che Drew non lo faccia soffrire troppo u.u
Bravissima :D anche perchè hai aggiornato in fretta *-*
Al prossimo capitolo