«E adesso che sei? Il mio migliore amico?» - «No, sono il tuo ragazzo.»
di peach senshain

18/01/12, ore 10:58

Capitolo sofferto, ma semplicemente magnifico. Drew e Sam lontani, e lo spero per poco.
Baci tesoro.

17/01/12, ore 23:14

Triste... tutto questo è dannatamente triste!!
mi viene quasi da piangere >w<
il mio cucciolo di panda ç.ç

15/01/12, ore 23:50

*profondo inchino* Studi per caso filosofia? Sei appassionata di retorica, forse? Semplicemente sublime, in ogni virgola, lettera, parola, punto. Pensare alla morte della persona cara mi fa star peggio della mia morte. Perchè pensar di vivere una vita senza quella persona, beh è meglio morire.. Io la penso così, forse mi sbaglio, forse no.. ma secondo me, non c'è una risposta giusta o sbagliata..
Kisses, Ayris.

15/01/12, ore 21:42

Un capitolo pieno di significato, vero.
Sai, credo che  sia davvero una bella domanda quella che hai posto, e sai anche io me la posi una volta, mi sono data una risposta...
Se morisse qualcuno che faccia parte del mio nucleo familiare, starei male, tantissimo. Andrei avanti comunque, perchè loro non vorebbero mai che la figlia smettesse di vivere, anzi dovrebbe vivere per loro, e magari la sera quando si butta sul letto, per lasciarsi andare tra le braccia di Morfeo, aprire il mio cuore e raccontare quello che ho fatto in un determinato giorno, raccontare cosa sento ora che non ci sono.La mancanza di alcune persone è incolmabile, non riesci a smettere di non pensare a loro. Ma riusciresti comunque ad andare avanti, lo farai per loro, vivrai per loro.
Invece se si trattasse di una persona che amo, non saprei che fare.
Di certo, non vivere. Perchè sono sempre stata convinta che quando uno trova la persona giusta, l'altra sua metà, finalmente si sente completo, sicuro, conosce qualcosa che vada ben oltre l'amore della famiglia, è un amore diverso. Quindi se mai gli viene portata via questa metà, non potrà amare come prima, non sarà mai nulla come prima. Niente sarà com'era.
Quindi, si anche se ho anch'io una fottuta paura della morte, regirei così, se è vero che esiste un Paradiso o un'Inferno o ancora un Purgatorio, io racccoglierei tutto quel cavolo di coraggio che ho e la seguirei. Perchè non riuscirei ad essere me stessa con nessun'altro, è vero potrei innamorarmi comunque di nuovo, perchè la vita non finirebbe con la morte di qualcuno, però non sarebbe lo stesso. Il sentimento che proverò non sarà lo stesso. Quindi,seguirei la persona amata, non importi dove si trova sconvolgerò ogni luogo dell'aldilà per trovarla.
E ho anche pensato che magari questa persona non avrebbe voluto che io mettessi fine alla mia vita, ma dopottutto cosa ci si pretende, quando è la tua vita che ti ha abbandonato? Tu non fai altro che raggiungerla e riprenderla.

Bhè, scusa per tutto sto monologo, potrei continuare all'infinito, però credo che termino così.
Con affetto,
_BritS.

A "Miyavi, mio unico ed eterno Dio." mi sono commossa *si ascuiga una lacrima* xD
l'ho appena scoperta questa storia e mi piace parecchio
adesso tutto d'un fiato mi leggero il resto dei capitoli, non vedo l'ora :3 !!!

15/01/12, ore 18:28

Oh finalmente posso recensire!
Allora, te non puoi farmi una cosa del genere, non puoi. Cioè, ho pianto, davvero.
Cioè dico, quel sdjaflkjdfdkglòdkjf di Stefan, che se ne vada al fresco per tutta la vita, pezzo di cretino, cioè sparare a Sam. Ma dico,è uno psicopatico?
Comunque sia i primi capitoli che ho lasciato in sospeso mi sono piaciuti tantissimo, sono davvero carini insieme, e pucciosi sono anche Ian e Vicky, poi però eccoci a questo capitolo... Devo dirti che è bello, lo è. Solo che mi ha messo troppa, tanta tristezza. Non voglio che vada a finire così, fai svegliare il piccolo Sammy.
Perchè se non sarà così prendo la padella! XD
No comunque a parte gli scherzi, sono stati dei capitoli favolosamente stupendi, spero che anche in questa situazione il piccolo dobe e il piccolo teme, trovino il loro happy ending.
Un bacio,
_BritS.

15/01/12, ore 17:48

mi dispiace di non aver recensito gli altri capitoli ma mi faro perdonare promesso sei fantastica anche questa storia e stupenda ci metti sempre anima in quello che fai ed e la cosa che apprezzo di piu nei tuoi lavori te lo dissi anche x la prima che avevi pubblicato se ti ricordi....spero che le cose si siano sistemate x te anche se di poco un passo alla volta come ti dissi la volta precedente un saluto dalla mia amica britsister un bacio alla prox contattami su msn visto che hai il mio contatto ed io il tuo ciao ciao

15/01/12, ore 14:52

No,che succederà a Sammy? ç_ç
Perderà la memoria? ç_ç No vero? Nononono NO perche lo dico io (?)
Anche in coma è dolcissimo,Drew sposatelo! <3
Baci -A

15/01/12, ore 01:10

*piange, o meglio cascate di lacrime rigano il suo volto* Forse uno dei capitoli più belli e teneri.. uno dei più difficili.. brividi.. e non so aggiungere altro. Non potrei farlo, spezzerei il magnifico incantesimo che tu hai creato.
Love you, kisses Ayris.

No, okay,BASTA Ti amo (?) Ho letto tutto d'un fiato! è dfgbhtfsedsasdfds *W* Bellissima! continua al più presto okay?okay!

Saaaaaaaaam!! (mi unisco a Drew) Sam!!! SAM!
çAç quel bastardo...
çAç il mio cucciolo di panda...
çAç e Drew...
Devo congratularmi con Drew per le botte che ha dato a Stefan xD

>w< aspetto il risveglio di Sam!!

*piange* Ok, si la vendetta ci sta, ma io non avrei reagito così... o forse si.. se vedi la persona che ami ridotta in quel modo. Ma ecco.. avrei fatto in modo che la polizia lo arrestasse e non che doveva pestarlo a sangue (a quello ci pensano i compagni di cella u.u)
Bello come sempre splendore.
Kisses, Ayris

13/01/12, ore 19:43

..........................
ok... TU...TU... TU NON PUOI ç_ç
Non puoi davvero farci penare così. No Sammy! Sammy non può... ç_ç
Ti giuro che sono un fontana vivente. Insomma è davvero bellissimo questo capitolo, anche il paragone con Naruto ç_ç
Complimenti e vedi di aggiornare presto, se non vuoi che io muoia dall'ansia!

13/01/12, ore 17:11

Ma...ma io... potrei morire T^T
No, non puo succedere una cosa del genere ç.ç e ora??
sto andando in paranoia, cioè... si AMANO lui non può morire, non deve assolutamente ç.ç
e Drew oddio povero, mi sto disperando e piangendo io al posto suo, è da quando ho finito di leggere che piango T^T

Alla prossima,
Tattii ç.ç

12/01/12, ore 19:57

Ohhhhhhhhhhh......
*Piange sommessamente.. :( *
Ma che cosa crudele è sparare Sam?!?!?!??!!?
Lui in coma... :'( Mi dispero come Drew, o forse di più.
Kiss Ayris *piangente*