«E adesso che sei? Il mio migliore amico?» - «No, sono il tuo ragazzo.»
di peach senshain

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

La storia mi piace molto, vorrei tanto sapere il seguito ... sono curiosa di come andrà ...
a presto Sary

Aggiornamento lampo direi xD
Sono contenta perchè è una storia davvero carinissima. Lasciamo stare che non ho mai visto il Mai nato e non vorrei mai vederlo,*me avere tanta paura*
Ma dico Drew, una svegliata?! Il piccolo Sam ti sbava dietro ç_ç
Oh, è bello leggere che i genitori fanno il tifo per Sam. *Mi unisco ai tifosi*
Sacchan e Nacchan aiutate voi quel povere Drew ad aprire gli occhi e a fargli capire che non può essere il migliore amico di Sam, nono!v.v
BritS.

Eccomi qui! :3
Allora, sisi non mi sbagliavo questa storia continua a piacermi v.v
Ti dirò che Drew mi assomiglia molto per quanto riguarda la musica *-*, poi anche per Naruto v.v, mi piace !
Invece, Sam è troppo pucciosamente dolce, carino,sisi mi stanno incuriosendo molto.
Il tuo stile di scrittura poi è coinvolgente e non poco, semplice e scorrevole.
Bel lavoro,davvero!
BritS

*-* Io sono già pazza di questi due, dico davvero!
Insomma Sam sembra così tenero, ma è anche simpatico, giuro che nel suo pezzo mi stavo spisciando dal ridere.
Drew è un bel personaggio, dolce e sensibile *-*
E poi... poi amano Naruto *-*
Insomma bravissima, la storia mi piace anche dal punto di vista della scrittura, è coinvolgente!
Baci
Amortenthia

Ciao :)
La storia mi intriga tantissimo, dovuta anche che io amo il nome Samuel, e trovo molto particolare invece Drew *-*
Scusa, se ti lascio solo due righe, ma essendo solo un primo capitolo non so cos'altro dirti,se non che la storia mi piace, è scritta anche abbastanza bene, continuerò a seguirla e la prossima volta ti lascerò una recensione decente :3
_BritS.

Ciaoooo! si si si.....mi intriga molto questa storiaaa...mmm chissà chissà che succederà... *inizia a farsi delle strane idee in testa °-°* :D (pardon....è che sono un appassionata di Yaoi *-*) comunque non vedo l'ora di leggere il seguito :) per ora la metto tra le seguite...più in là credo che passerà tra le preferite (eheheheh).

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]