«E adesso che sei? Il mio migliore amico?» - «No, sono il tuo ragazzo.»
di peach senshain

30/01/12, ore 07:49

ç_ç Tu-Tu-TU non puoi farmi questo cazzarola! Povero Drew, mi sento devastata per lui guarda! Come ha potuto scegliere quel ... coso ò_ò
E ci è pure andato a letto insieme? Sammy cosa diamine mi combini?
No, ma carino James che lo chiama Samuel? Io l'avrei già picchiato solo perchè mi chiama col nome completo XD
Comunque capitolo bellissimo come sempre Nè!
Vedi di aggiornare presto che qua ormai sono in una valle di lacrime neh!

29/01/12, ore 22:42

Ahahahahah oddio xD *risata isterica*
Cioè... Sam cosa fai? Scegli James ??? ò.ò
Drew non puo soffrire ancora così, sembra così indifeso, mi fa tanta tenerezza >.<
Riprenditi Sam, uno come lui non lo ritrovi da nessuna parte ù.ù

Ok non ti assillo ancora co sta storia xD
*aspetta pazientemente* Alla prossima,
Bacioni Tattii *w* <3

29/01/12, ore 20:52

Che sia arrivato il momento o no, prima o poi Sam e Drew dovranno avere il loro "Per sempre felici e contenti" T^T
Ne hanno, e stanno tutt' ora passando tante e non li posso vedere sempre tristi :(

Spero le cose vadano per il meglio >.<

Alla prossima ,
Tattii <3
(Recensione modificata il 29/01/2012 - 08:53 pm)

28/01/12, ore 19:16

No dai **
E' sempre più bella questa storia.
Ei non è una cretinata è.è
Continua**
Complimenti u.u

27/01/12, ore 18:28

Scusa se non ho commentato prima e se ho saltato il capitolo precedente! Chiedo perdono ç_ç
Aaaaaaah quaesto capitolo è bellissimo, non sai come saltellavo per la felicità, non fosse che non posso fare affidamento su questo capitolo ç_ç Devono ancora accadere vero? ç_ç
La vera nota positiva è che Emily si è levata dalle balle e spero che non torni! Insomma era una piovra insopportabile!
Complimenti Nè! Riesci sempre a emozionarmi.
Bacio

Tanta tristezza! ç___ç
E io che pensavo che Drew si fosse ripreso e che magari riprovi a conquistare Sam.
Mi fa tanto tanto male, li rivoglio insieme e questo capitolo è davvero tristissimo! >.<
Shin, rimettimeli insime, please! :33 *regala carmelle visto che non ti piacciono i cioccolatini v.v*

Pocccco!!
io aspettavo con ansia di vedere cosa stava succedendo tra di loro.
Aspetta... ho capito male!? Sam è innamorato di qualcun'altro?
Drew mettiti la corazza e vai a lottare per il cuore di Sam dannazione, al posto di scoparti quella!!
T^T oddio, voglio assolutamente leggere cosa succederà.

PS: complimenti! stai andando benissimo x3
mi credi che io entro qui solo per vedere se hai scritto qualcosa??
*^* adoro sto fanfiction

Sono una fontana. Insomma sono stata malissimo per Drew. é un pirla ( anche se coraggioso, insomma andare con Emily è UGH), ma fa male sapre che lui ama Sammy e che quest'ultimo non riesce a ricordarsi di lui. è una vera pugnalata.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Insomma, non posso andare avanti così ç_ç
Riesci sempre ad emozionarmi. Bravissima!
Al prossimo! Baci

Ciaaao! :3
Okkei...ora davvero preparo la padella! v.v
No dai, comunque è stato un capitolo molto triste ç_ç, mi mancano, tanto tanto. * si dispera*
*regala cioccolatini* Ecco... così me li fai tornare insieme, vero? Vero? çwwwç

21/01/12, ore 15:26

WOOO *-* Sammy è cresciuto! Insomma che bello! Finalmente ha tirato un bel pugno a quel PIRLA!
Oddio oddio oddio ti prego dimmi che andrà tutto bene! No perchè potrei morire sai?
Insomma devi essere felice perchè sclero così solo quando mi emoziono e sono in ansia! Quindi sì mi hai emozionata. Voglio sapere cosa succedeeeeee

20/01/12, ore 23:47

Oh, si Sam,sei pazzo, ma che importa, va bene così!:3
E tu, Shin, susu,fai volare i mesi, e falli ritoranare insieme, please! ç_ç
GnèGnè li rivoglio insieme, tanta pucciosaggine! *-*

20/01/12, ore 16:19

Allora vuoi proprio vedermi morta! Ammettilo!
Insomma sono davvero davvero troppo troppo troppo in ansia. Sono così belli loro due. Insomma anche se Sammy non ricorda nulla la sua anima è talmente legata a quella di Lost Drew (che è un pirla, posso confermare) che ricorda ogni sensazione. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (e spero presto èwé) perchè ho lo stomaco stretto in una morsa terribile. Sei bravissima, riesci ad emozionarmi sempre di più.

20/01/12, ore 14:28

Oh, eccomi!
Sono rinsavita dal mio stato depressivo-asociale!
Un po' di problemini, ma l'importante è che ora posso recensire! v.v
ç__ç
Lacrimucce. cattiva cattiva, nel capitolo: 'Svegliati Sam' stavo cadendo di nuovo dalla sedia >.<, cioè ero rimasta tipo così : O__O no, non poteva essere così.
Poi però, ecco questo capitolo, eh bhè...mi ha mi ha mi ha stupitamente stupito! Davvero carino. :3
Mi sembrava di essere al posto di Sam *-*
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo! v.v
Complimenti, a presto:

20/01/12, ore 10:29

ciao i tuoi capitoli sn molto belli e l'ho letto dall'inizio alla fine,ma non ho capito una cosa.Se Sam quando era in coma pregava Drew di non andare via xkè quando si è svegliato non ricordava più chi era ma solo il nome:Drew

18/01/12, ore 21:33

Nonononononono ç_ç.
Non è vero, non è successo.
Insomma Lost Drew sei un pirla! é confermato, provato, sottoscritto e firmato! Insomma ma che ragionamento!
Aaaaah Giuro che sono una fontana vivente. Insomma, solo per questo capitolo ho finito un pacchetto di fazzoletti! Pensa per recuperare anche gli altri! Tra un po' posso navigare!
Come sempre Bravissima! Mi emozioni moltissimo, davvero. I personaggi ormai li conosciamo, e a parte la Pirlaggine congenita sono adorabili e meravigliosi.
Non farci penare troppo ti prego!
Amortenthia

P.s.: Scusa il ritardo, ma i professori si sono svegliati tutti in questo periodo per ste c**** di verifiche x-x