«E adesso che sei? Il mio migliore amico?» - «No, sono il tuo ragazzo.»
di peach senshain

10/01/12, ore 23:27

:3 ma che carini! [xD mi riferisco all'ultima parte]

òAò quando hai descritto quando facevano a botte mi sono spaventata xD
°3° però volevo vedere Sam in azione [eAe anche i cucciolotti come lui sanno essere forti e cattivi]
a parte questo non mi aspettavo che Drew "dormisse" per così tanto xD
quando ho letto ''Allora, signor Lost, si ricorda qualcosa?'' mi son detta... oh caz*o! ma ha perso la memoria!?! xD

\(*w*)/ dopo tutto... bellissimo capitolo, come sempre x3

10/01/12, ore 21:45

*-* Strabello come capitolo. Insomma sei riuscita a farmi stare in ansia, a farmi piangere, a farmi divertire e emozionare.
Stefan verrà da me eliminato O.O non deve rimanere in vita quel coso! Drew è il solito Pirla u.u ma sa essere anche terribilmente tenero.
Sam è l'amore! Insomma quel cosino è adorabile *-*. Io non so se sarei riuscita ad andare avanti come lui, dopo tutto il male che Drew gli ha fatto.
Complimenti
Baci
Amortenthia

10/01/12, ore 18:44

No io dico, e ora Stefan voleva sporgere anche denuncia?? Ci mancava! ò.ò
Quando Drew è andato all' ospedale mi sono sentita morire T^T e che carino Sam sempre vicino a lui *w*
Speriamo che questo Stefan non rompa ancora, potrei avere un attacco omicida, mi aggrego a ayris ù.ù xD

A presto Tattii ;D

10/01/12, ore 18:00

Mmmm partiamo dall'inizio. Spero che sta cacchina di Stefan sparisca una volta e per sempre, dalla vista. Perchè altrimenti scendo anche io in campo u.u
Tenerissimi i giorni in ospedale al capezzale di Drew *-* come anche la notte passata insieme ( brividi )
E penso, che le parole finali di Sam, abbiano placato la mia sete di conoscenza, sul fatto che avesse comunque perdonato così facilmente Drew sulla storia del finto cugino. u.u
Love you. A.

LOST DREW! Che c***o mi combini? Cioè vuoi essere disintegrato all'istante vero? Perchè è quello che sto per fare.
Insomma i capitoli sono bellissimi come sempre! sei brava, molto!
Però Drew è ufficialmente e irrimediabilmente un pirla di proporzioni megagalattiche u.u
Povero Sam ç_ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

Io odio ufficialmente Stefan. E odio il comportamento di Drew, now. u.u

Bravo Sam! Mi piace sempre di più xD
Speriamo che Drew non prenda le difese dell' altro dopo la reazione di Sam o.o
e che Sam non se la prenda con Drew  per il bacio, sono così carini insieme >.<

Comunque complimenti davvero brava :D
A presto, spero *w*

Baci Tattii ;D

Colpo al cuore.. pensavo fosse un nuovo ragazzo.. ma non so perchè la spiegazione di Drew non mi convince :/ Se era davvero suo cugino, l'avrebbe detto subito, senza tanti giri di parole!! Ehm.. ok, devo sempre pensar male delle persone.. ma la vedo così u.u
Bel capitolo comunque, e mi sono mancate le loro avventure, maledetto pc >.<
Kiss Ayris.

awww *v* un'altra coppia!
l'ultima parte del capitolo è stato da sbav [*Q*] xD
poi la parte "anche il 'Piccolo Drew' stava impazzendo con me. " è stata geniale x°°D
*A* ora più che mai sono innamorata di Sam perchè adoro i cuccioli timidi e morbidosi ma pervertiti xD

Alla prossima :3

Ed ecco che il piccolo Sammy diventa un fantastico pervertito.. eh, si sapeva che sotto la faccia da bravo ragazzo ci fosse dell'altro xD
Bellissimo capitolo comunque, e che odio verso quelle ochette-tutte-tette-e-zero-cervello! Che crepassero una buona volta quel tipo di persone u.u
Baciiiii Ayris :)

Ma comeee ç____ç rimango indietro con i capitoli ç_____ç
Vediamo recupero anche ora.
Allora cosa posso dire? Ho odiato Michele, ma quel pezzo di *censura* come *censura* si è permesso? Cioè una volta tanto che Sam e Drew stavano tranquilli tranquilli, quello che fa?! Li fa litigare di nuovo >.<
Ma questa Emily chi è? No, davvero è una forza della natura, mi sta simpatica sisi. Spero solo che non proverà nulla per Drew, se non della semplice amicizia. :)
Mi è piaciuto la parti in cui Sam sogna, e poi quello si realizza davvero. Anche io voglio avere dei sogni premonitori ç____ç * come si fa? XD*
Okkei, ora passiamo a quest'ultimo capitolo. Posso dirti che ho amato tantissimo la canzone di Drew? é una delle mie preferite, quella canzone.Cacchio,è ahdsfhdskfhigdsjlgoegw indescrivibile! *w*
Si cavolo, questo capitolo è stato indescrivibile, è il mio preferito, mi piace, come hai scritto, mi piace quello che accade.Mi piace,assolutamente! v.v
E ora Sam cosa sei,il mio migliore amico?No, sono il tuo ragazzo! Okkei...*muore, risuscita, muore di nuovo*.
Sono davvero dolci, non vedo l'ora di leggere il prossimo. A prestissimo!
Baci,
_BritS.

Mamma mia piango come le sceme *-* non smetterò mai di dirti che amo questa storia! Amo loro due *-* sam e drew *-*

Porca ***********!!!
E'... è... è... stupendo! magnifico! dolcissimo! bellissimo sto capitolo!
dannazione çAç
Cioè... mi veniva il diabete! [xD scherzo]
Comuqnue... mi è strapiaciuto il capitolo... finalmente tutto va bene e ora si son detti che si amano.
Ora Drew ha tutta la mia stima, la sua dichiarazione è stat a dir poco fantastica e dolce :3

*^* ancora complimenti per sto stupendo fanfiction

sentimentale *-*
wow...
bravissima :) hai descritto tutto alla perfezione :D
unica come sempre :P

Piango iooo T^T troppo bello ed emozionante questo capitolooo... Sono bellissimi insieme, teneriii!! *Sigh sigh* non riesco neanche a continuare a scrivere *-* non mi resta che aspettare il prossimo capitoloo *-* baci!