You're the one that I want.
di sbriashi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/02/16, ore 06:55

Grande colpo di scena...Sei geniale!Ti ho messo tra le seguite

11/06/15, ore 15:07

Ciao :3

Parto col dire che non leggevo più fan fiction sui One Direction da... quanto? Un secolo ahah
Ho ricominciato oggi perché ho sentito la mancanza di Louis *-*

Quando ho visto la data dell'ultimo aggiornamento prima di questo capitolo mi è venuto il panico... ho detto "Vuoi vedere che l'ho letta tutta e mo' lei non aggiorna più?" Poi è venuto l'ultimo capitolo e leggendo lo spazio autrice mi sono tranquillizzata ahah
Volevo già cercarti e venire sotto casa tua con le torce e i forconi perché dovevo sapere come sarebbe andata avanti ahah

Sono felice che tu abbia deciso di ricominciare a postare e quindi ho pensato "lascio una recensione, così magari la invoglio ad andare avanti"  (scrivo anche io, perciò sono consapevole di quanto servano le recensioni per farci andare avanti ahah)
Così sai che io sono tremendamente curiosa di sapere come va avanti sduffsfd

E poi Louis... oddio, Louis*-*
Boh, sono da sempre debole quando si parla di lui ahah

Mi piace molto come storia :3 e tu scrivi anche bene :)
Quindi niente... spero che tu decida di continuare a scriverla per non lasciarci sulle spine aw

Giada <3

18/05/15, ore 14:18

Ehi,ho letto tutta la storia in questo momento ed è bellissima*^*

Idea originale e l'inserire Kendall come secondo ragazzo,al posto di un altrondei one direction, è un'idea che mi è piaciuta molto♡

il tuo modo di scrivere poi è fantastico,molto fluente(?),leggere sette capitoli di seguito non è stato per niente pesante^^

Spero che aggiornerai presto:*
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 02:20 pm)

12/04/15, ore 23:15

mi farebbe davvero tanto piacere se tu continuassi a scrivere questa storia.
adoro tutto e boh, rimarrà sempre tra le mie storie preferite non concluse

24/10/12, ore 20:50

Tu non hai idea della mia faccia quando ho visto che avevi aggiornato.
Ero tipo 'mi sono rincretinita, ho è veramente il sesto capitolo. Vabbe' si sa' che sono cieca però qui dice che ha aggiornato'
Poi c'è stato un momento di sclero seguito dalla lettura e dunque eccomi qua a recensire.
Mi fa seriamente piacere che tu abbia aggiornato perché l'avevi cominciata bene questa ff e mi dispiaceva molto che non fosse stata conclusa.
Kendall e Stella sono molto dolci insieme, li adoro somsmaxsoa *u*
Mi continua a dispiacere che Harry non si comporti da bravo fratello e mi snerva il comportamento di Louis.
Questa situazione mi ricorda molto il testo di 'Taken', in un certo senso!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, sono veramente curiosa!
Aggiorna presto!
Un bacione,
Waitingaprince*

24/10/12, ore 00:18

Ehi ciao :)
Ho iniziato a leggere oggi la tua Fan Fiction è la trovo motlo bella!
Ti cosiglio solo di fare i capitoli più lunghi, ma per il resto è perfetta!
Spero tu continui al più presto.
Un bacio.
LouisAnna.

P.S. se ti va passa da me, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi delle mie storie :)

23/10/12, ore 21:06

Meraviglia! Ho cominciato a leggere adesso la tua ff e me ne sono innammorata, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo <3

30/07/12, ore 08:12

Ti prego continuala !!! Io la leggo solo adesso, ma è davvero stupenda!
Ti prego aggiornalaa u.u Comunque sei molto brava a scrivere e la trama della storia è davvero bella :)
A presto

19/06/12, ore 17:40

Ho letto la tua FF ieri sera e devo dire che è bellissima!!!!! La parte del Louis cattivo mi incuriosisce moltissimo e ho la vaga impressione che tenderà a creare dei problemi alla protagonista. Ammettendo che sono una fan sfegatata delle cinque carote, devo dire che questa è una delle più belle storie che ho letto finora. Spero che continuerai presto, sono davvero molto curiosa di sapere come andrà a finire. Un bacio alla prossima!!!!! <3

09/02/12, ore 21:32

Ecco che arriva Ems!!
il bacio non me lo aspettavo proprio *w* (anche se avrei dovuto capitlo dal titolo xD)
Continua amore è davvero bella :3
Love,
Emily.

09/02/12, ore 18:10

Oddio ma...ma Lou ** cbhdsakdsankas
Immagino come ci sarà rimasto di merda quando lei lo pianta in asso çç povero Lou che alla fine è cotto di lei è.é
Comunque lei deve ricambiare non mi piace Kendall u.u (?)
continua dai <3
Peace&Love Agata

09/02/12, ore 15:56

*___________* oooooooh ti prego continua presto sei troppo brava *__________* grandiosa <3

09/02/12, ore 10:28

è davvero bello :) non vedo l'ora che scrivi il prossimo

08/02/12, ore 21:08

ALLELUJA, ALLELUJAAA! *inizia cantare*
Era un sacco di tempo che aspettavo questo capitolo! Finlamente lo hai postato, non ce la facevo più ad aspettare.
Bene, io i primi capitoli non so mai come recensirli, quindi non so quanto sarà utile questa (?)
Ok, per quanto posso aver capito la coppia centrale potrebbe essere Stella/Louis, giusto?
Bha, non saprei dirti molto al momento perché sinceramente non mi ispirano molto.
Lei mi ispirerebbe più con Zayn forse, non so perché, non me lo chiedere perché non ne ho la minima idea D:
Oppure ora come ora la vedrei con Kendall.
Forse non con Lou un po' perché è il migliore amico di Harry, un po' perché non ho ancora inquadrato i personaggi.
A parte ciò la trama mi intriga (?) quindi aspetterò il prossimo capitolo.
Fammi sapere quando aggiorni ;)
Un bacio c:
Waitingaprince*

08/02/12, ore 19:47

E' stupendo, è meraviglioso non puoi lasciarmi così.
Amo come scrivi e amo la tua storia.
Lei e Louis sono perfetti insieme,perfetti.
Devono stare insieme, dio che coppia perfetta.
Mi sono immedesimata in quel bacio, dai doveva ricambiare LOL
Voglio vedere la reazione di Harry quando lo saprà ahahha :)
Non farli litigare dai.. Lei e Louis sono veramente bellissimi.
Magari ci starebbe bene qualche scena di gelosia ahaha :)
Continua presto, molto preso LOL
Elen xx