My daydream.
di shesmara

27/01/12, ore 09:23

siiiiiiiiiiiiii"finto rollo di tamburi.." ragazze metteteci entusiasmo con i pompon..e uno,due ...ha si la storia .. vabbo te lo sai che l'adoro e questo capitolo mi fa lacrimare aspetta oh nooooooo.....e solo pipi di buona me!se l'e fatta di nuovo a dosso ......ora vado la devo cambiare! ciao aspetto il nuovo cap. !

19/01/12, ore 20:25

sono contenta che hai aggiornato la storia, non veevo l'ora!!! kimberly mi sta simpatica, visto che si è mollata con nate, non sarebbe una cattiva idea, farle incontrare joe, poi si vedrà cosa succederà, al massimo rimangono amici!!!
per me joe vede nixie come una sorellina da proteggere, penso sia per questo che le ha detto quelle cose riguardo al fratello mionre nick, ha paura che le succeda qualcosa di male!!!

19/01/12, ore 18:23

Non fa schifo questo capitolo.
Ma tanto io l'ho capito che a Joe piace Nì pappappero u.u
Continua presto, non vedo l'ora di sapere cos'ha in mente Nicholas, anche se mi spaventa un po'

xx Fede.

19/01/12, ore 17:27

Prima di tutto, voglio dire a Nixie che la stimo tantissimo perchè tratta in quel modo suo fratello.
COSI' SI TRATTANO I FRATELLI, YO.

Anyway,
Sbaglio o Joseph è un po' gelosuccio ;)
Comunque Joe e Nixie sono bellissimi insieme, ma se dovessi scegliere tra loro due e Nick e Nixie non saprei quale coppia scegliere LOL
Ed è vero che Joe è un caso perso u.u

Kimberly mi sta simpatica :)

Scusa per questa merdina di recensione ma devo correre a studiare D:
Continua appena puoi,

19/01/12, ore 08:19

kimberly mi piace! yeahh mi sembra troppo simpatica *-* nixie e joe sono dolci insieme ahaha sono bellissimi <3 ho come l'impressione che il fratello di nixie sia uguale a tuo fratello ahahah nicholas non convince neanche me, infatti sto prendendo in considerazione la coppia nixie e joe ma sono solo amici quindi niente cc non è vero che fa schifo chakaoaok continua presto :) x

18/01/12, ore 22:27

lwkdwjifhiuikjfgi ma che bel capitolo non è vero che fa schifo!!! ero davvero curiosa di vedere come continuava la storia e nemmeno a me nick mi convince più di tanto però joe e lei sono due amici stupendi.. avessi io un migliore amico così *__* beh non me lo terrei di certo come miglior amico!!! xD bellissima storia
Marta

18/01/12, ore 16:50

è troppo bella *o*
amo la coppia joe e nixie anche se sono solo amici (?) ma mi piacciono anche nixie e nick. okay mi piace tutto di questa storia! AHAHA continua presto u.u :3

14/01/12, ore 16:59

io questo capitolo l'ho trovato carinissimo!!!! sopratutto quando nick la invita a fare colazione insieme, quando critica critica l'ochetta lucy mentre se ne va per il modo in cui si è rivolta a nixie ,ed anche quando si complimenta con lei per come ha reagito al comportamento di lucy.
come mai il padre di nixie le ha detto di stare attenta alla strada quando usciva?? percaso ha problemi di equilibrio, e cade molto spesso??? o aveva paura che finisse sotto qualche macchina per andare da nick??

13/01/12, ore 13:34

cavolo *o*
è stupendo u.u voglio il continuo e.e
baci, clelia x

11/01/12, ore 22:24

che carini Nick e Nixie sodkfjhgh *-*
Nicholas è tutto puccioso qwoiejhbg :3
“Tu sei molto carina invece!” Mia reazione: BOOOM. COLPITA. AFFONDATA. MORTA.
*risorge per abbattere Lucy con una mossa di Tai chi, poi afferra Nicholas scappa in bagno e lo stupra* (?)
Nixie, tu dì a Lucy che ha lo stesso nome di un australopiteco u.u (ecco a cosa serve studiare storia LOL)
Un giorno anche io verrò svegliata da un sms di Nick Jonas che mi invita a fare colazione con lui fgjhbfhgofjhjk *si auto-convince*

Continua presto perchè voglio sapere cosa succederà, spero una scopata in grande stile tra Nick e Nixie con un intervento di Joseph che, accecato dalla gelosia, mettera K.O. il fratello con una pisellata rotante e rapirà Nixie.
Mi auto-censuro pure, basta sparisco u.u

Claudia <3

P.S= ti ho followata su Twitter, mi chiamo come su qua :)

(Recensione modificata il 11/01/2012 - 10:29 pm)

11/01/12, ore 21:41

ma che carino che è Nicolinooooo!
*cercadiricomporsi*
questa storia mi piace da morire!
continua presto!

11/01/12, ore 21:20

"Ciao Nick, vorrei sbattenti al muro e fare di tutto con te"
Ecco cosa pensavo mentre leggevo *-* penso a cose caste eh? u.u
Bellissimo capitolo, mi sembra strano che uno popolare voglia imparare a fregarsene di ciò che dice la gente ma Nicholas mi sembra abbanstanza interessato (:
Ora la domanda è: ma Joe è innamorato di Nixie? *tananana*
No scherzo, devo assolutamente sapere cosa succede quindi non vedo l'ora che aggiorni :D

Fede xx

08/01/12, ore 22:49

Dunque, mi piace tantissimo questa fan fiction (:
È una storia originale, un genere diverso, non ne avevo mai letta una così!
Complimenti davvero e non vedo l'ora che aggiorni *-*

(sono itsfedej, linkami i nuovi capitoli poi)
xx

06/01/12, ore 20:36

ottima storia, l'ho appena scoperta, e ho appena finito di leggere tutti e tre i capitoli(prologo,cap1, e cap2), e ti posso dire che mi piace un sacco, sia per come caratterizzi i personaggi, sia per la presentazione della protagonista e della sua famiglia!!!
sono curiosa di leggere come prosegue, ti auguro una buona epifania!!

06/01/12, ore 20:13

odfigthrgbdf oddio questa FF è MAGNIFICA *-*
Quando Nixie descrive Nick sto male pure io (?) HAHAHAHAHAH
Mi piace un sacco come si punzecchiano Joe e Nixie :3
Oddio e quando Nick ha chiesto il suo numero sdofjhrdfgbvrg bravo ragazzo, così mi piaci u.u
Ma che cavolo vuole Lucy da Nixie? cioè ritorna nel pollaio (?)

Devi ASSOLUTAMENTE farla più lunga questa storia, cioè è troppo sodikjfhredgf *-*

Continua prestissimo,