Convivenza.
di _Lou

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/04/12, ore 21:50

allora allora allora... La trama é molto, ma molto, ma molto interessante ;) e ti dico anche di piú :D mi hai fatto amare la coppia R+N ( sinceramente anche io odio Finn) xD Ma che tenero é il mio Noah *_____* é dolcissimo :D nei miei film mentali ( ovviamente tutti da piú di 100 Oscar XD) l'ho sempre immaginato cosí tenero :D Scusa... Mi sono persa con i miei soliti strambi discorsi Aspetto con un ansia che supera ogni record il prossimo capitolo ;) Baci

15/04/12, ore 23:45

Non so che dire.... mi vengono in mente solo le parole Stupenda e Fantastica...AMO questa coppia *-* Quindi continua presto u.u
Bravissima!!! :D

15/04/12, ore 15:08

Oh mamma, sono ancora scioccata da questo magnifico capitolo. O.o
Innanzitutto, lasciami dire che la canzone è semplicemente stupenda!
Ancora non ci credo, Noah le ha detto di amarla!!
Ti prego Rachel digli che lo ami anche tu e mettiti con lui facendo morire di gelosia quel trichecone di Finn!
Aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti :)
Un grosso bacio, Greta :)

15/04/12, ore 12:09

Wait wait wait...Noah apre il suo cuore, confessa i suoi sentimenti e Rachel non può amarlo?!? Per quale dannatissimo motivo?? Dai Rach come fai a non capire che è lui quello giusto?! Spero proprio che la mente di Rachel rinsavisca perchè quei due insieme sono assolutamente bellerrimi!! :D non vedo l'ora di leggere il continuo, baciiii :)

15/04/12, ore 03:08

ahahahah....vorrei vedrla davvero rachel vestita così ti giuro ahahahahahah.......cmq capitolo bellissimo chissà cosa combinerà qst diva dal carattere leggermente difficile ......ahahahahahah
un bacio S.

14/04/12, ore 18:59

Oh, my God.
Tu mi vuoi morta vero?
Perché cazzo Rach non può amarlo?
Che abbia la lebbra? O una malattia terminnale?
Bah.
Alla prossima; meraviglia. <3

10/04/12, ore 02:08

wow fantastico hai aggiornato :D che forza la nuova rachel anche se nn dura molto :D bel capitolo spero di leggere ancora molto presto un bacio S.

10/04/12, ore 00:19

Come puoi dire che questa storia é diventata una merdina?!?!(mi riferisco a ciò che mi hai scrito nel messaggio)
Questo é in assoluto il mio capitolo preferito della storia!!
Inizialmente non mi piaceva come si comportava Rachel, anche se un po' la capivo, ma il mio amore per lei é tornato non appena ha deciso di essere sincera con Kurt per non perdere la sua amicizia.
E Noah che "casualmente" l'ha incontrata e l'ha difesa da quegli uomini??
Anche a me piacerebbe risvegliarmi cullata fra le braccia di Puck!! Perché non esistono ragazzi così?!?!
Ok, sto divagando... Tornando alla storia.
L'uscita di scena nell'ultimo pezzo lo trovo assolutamente in stile Rachel Berry :)
Complimenti!! E guai a te se ti azzardi a non aggiornare, perchè potrei intasarti la casella di messaggi!!
Aspetto con ansia gli aggiornmenti di questa o dell'altra storia.
Baci,Greta :)

09/04/12, ore 23:42

È vero, abbiamo dovuto aspettare parecchio ma awwwwwww *-* il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il continuo!! :) voglio proprio vedere come si evolveranno le cose tra Noah e Rach ;) aggiorna presto!! :D

09/04/12, ore 22:02

Be' si ci hai fatto aspettare, ma ne è valsa la pena.
Il capitolo è bello come al solito, ma questa è l'ultima possibilità.
Non ci abbandonare un'altra volta, ti prego, amo troppo questa storia. <3

08/04/12, ore 23:56

M-ma questa fan fic é stupenda!
Come sempre odio Finn perché fa soffrire Rachel, ma a questo sono abituata. La cosa che mi sorprende e che ora odio anche Puck, cosa strana visto che adoro Noah e Mark Salling(il che é deducibile anche leggendo il mio nome :) )
Ti prego continuala perché voglio sapere come si trasformerà la nostra Rachel.
Baci Greta :)
(Recensione modificata il 09/04/2012 - 12:00 am)

26/02/12, ore 17:32

L'ho letta tutta insieme,è una storia bellissima mi piacerebbe sapere se rachel riuscirà veramente a diventare una mini santana,mi incuriosice molto..........spero di poter leggere presto un altro capitolo
un bacio S.

12/02/12, ore 19:00

T_T
Ma sei crudele!
Ed è tristissimo!!
Ma.. è sempre meraviglioso!

09/02/12, ore 18:31

Ma io li picchio!!! Come possono Finn e Noah fare soffrire così Rach?? E poi dai Noah proprio con Quinn?! D: Ad ogni modo mi piace molto come scrivi e il capitolo era fantastico come sempre! Ti prego continua presto e fai stare insieme Rach e Noah :D:D

01/02/12, ore 17:01

Ok,devo forse picchiare Noah?!?!?!
E uccidi Finn per favore.
E Rachel.
Sei sempre fantastica,non vedo l'ora che aggiorni!
A presto ;D <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]