Come una rosa senza tutti i suoi petali...
di aurinella

17/01/12, ore 21:09

mi piace k piega sta prendendo la storia^^ Klaine 4ever!!!

15/01/12, ore 14:23

ciaoo :) la storia mi sta piacendo molto! e io vado anche controcorrente dicendo che sebastian che va dietro a kurt è stupendo!! e pazienza se non sarà l'end game! ma almeno c'è finalmente qualcuna che scrive di kurt/figo e blaine/mezzosfigato.. sono stufa di ryan murphy che da tutti gli spasimanti a blaine :(
comuunque.. l'occhiata malinconica e dolce verso blaine mi fa capire che prova ancora qualcosa per lui.. <3 caruccio! aspetto con ansia i prossimi capitoli!

ps: se ho capito bene è il tuo pc che formatta male i capitoli, giusto? non riesci proprio ad evitare il grassetto? da troppo fastidio agli occhi! se non fa pazienza.. lo so, scusa, mi lagno troppo.. :)

ciao ciao al prossimo cap! ;)

15/01/12, ore 02:50

Spero che arrivi presto un capitolo in cui Sebastian verrá mandato a quel paese! Scusa ma non lo reggo! :-)

Aspetto con ansia un capitolo pieno di Klaine! ;-)

Comunque complimenti! :-)

14/01/12, ore 21:22

*prende spranga*
allora capiamoci Sebastian ogni tanto a piccole dosi quando non fa la puttana mi è anke simpatico, ma qui proprio no.....
vedo che Kurt è cambiato nei confronti di Blaine...
spero solo che Sebastian si levi di mezzo o mi costringerà a spedizioni punitive XD

14/01/12, ore 20:48

non guarderò più le ciliegie allo stesso modo XD In effetti ho qua una cesta pronta di pomodori XD...cioè: prima Kurt mi provoca Blaine e poi finisce con lo strusciarsi su Sebastian non rifiutando le sue avances e addirittura pure lui ci prova?!?!Posso capire che la carne sia carne XD e che sia difficile resistere alle tentazioni, ma qua la Klainer che è in me si oppone profondamente, ma voglio continuare a seguirti: dovrai regalarci una Klaine senza eguali mi raccomando per queste sofferenze a cui ci poni T-T

14/01/12, ore 20:29

Fai bene a schivare i pomodori cara!!!
Molto molto molto bene <3
*ripone la cesta di pomodori e si rimette a scrivere*
NO e poi NO, Kurt non può essere così stupido da farsi uno che l'ha chiamato "faccia da checca" SU DAI!
Deve essere una sorta di vendetta, se no non si spiega. Kurt è sensibile e permaloso queste cose se le lega al dito lui U.U
(Recensione modificata il 14/01/2012 - 08:31 pm)

14/01/12, ore 19:46

Recensisco subito poi scappo. Allora, sono senza parole, voglio dire... Kurt e Sebastian... Ommiodio!! Non so perché ma non mi dispace cosí tanto, voglio dire, in fondo il nostro Kurt é cambiato e non é così strano che si lasci andare. Sono molto curiosa di sapere come si evolveranno le cose, soprattutto con Blaine. Molto intrigante il ballo finale. Bravissima, ci sentiamo al prossimo capitolo!

12/01/12, ore 12:49

ma ma ma...quanto è stronzo Sebastia..ma Kurt non può essere così OOC, Blaine è adorabile e il mio animo Klaine sta soffrendo .. odio Sebastian

10/01/12, ore 23:47

Sebastian è sempre il solito maledetto, cerca di liberarsi di Blaine in quel modo, chissà che è successo con Rachel, non male, sono curiosa di vedere che succede allo Scandals =)

10/01/12, ore 22:56

Ho appena scoperto questa bellissima FF e ne sono già dipendente. Kurt é cosí sicuro e disinvolto, sembra miele per le api!! Ti giuro lo adoro *_* E i nostri Blaine e Sebastian che litigano per stare vicino a lui mi hanno fatta morire, sul serio... Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!

10/01/12, ore 22:21

Si si ce lo vedo proprio Kurt super bello e super sexy *Q*
E poi per una volta è bello poter vedere Blaine che corteggia e cerca di raggiungere Kurt.
Poi Blaine e Sebastian che bisticciano per stargli vicino è una cosa divertentissima anche se spero che Blaine torni con Kurt e che Sebastian stia il più lontano possibile da loro.
"Credimi dolcezza sento molto caldo anche qui fuori...mi basta guardarti" ahahahahahah Sebastian sei irrecuperabile!!! Ahahahahahahah
Cmq secondo me Kurt gli e l'ha fatto apposta, cosi Blaine si rende conto di cosa si è lasciato sfuggire e tornano insieme!! Si vede che sono una fan Klaine??? *fischietta*
=)

10/01/12, ore 22:06

Mah...mah...si sono lasciati???? Di comune accordo??? O____O
No no no devo continuare a leggere!!! Devo scoprire come continua!!!!
Corrooooooooooo! Cmq mi intriga!!!
=)

08/01/12, ore 18:39

allora...premetto che il solo pensare alla coppia Blaine/Sebastian mi crea davvero istinti assassini perchè non può esistere assolutamente u_u, però dall'introduzione che hai fatto mi hai incuriosito e dopo aver letto questi primi due capitolo.........seguirò questa fiction!!!Kurt così mi piace!!!!!!!!!*____* Voglio proprio vedere cosa combinerà...Gli altri due mi pare che siano già partiti per la tangente XD Sono curiosa di vedere le parti invertite: nel telefilm Seb vuole portare via Blaine a Kurt, ora invece vuole portare via Kurt a Blaine in un certo senso anche se i due non stanno più insieme, ma nei pensieri di Blaine lui c'è ancora!!Ci sentiamo al prossimo capitolo!!ciaoooo :)))

08/01/12, ore 15:59

direi k la storia si sta facendo interessante^^nn mi dispiace l'immagine Kurt-figo da paura-Hummel e poi ha lasciato anche senza parole Sebastian e questo la dice lunga... anche se io ovviamente spero in un ricongiungimento con il suo amato Blain!!ma perché si sono lasciati??ok la finisco qui!XD a presto con il prossimo capitolo;)

07/01/12, ore 20:53

ganzo Sebastian cerca in tutti i modi di sedurre kurt, certo l'hai fatto davvero davvero figo.....
Mi sa che inizierà una bella competizione, sono davvero leggere il prossimo capitolo, chissà che combinano quei 3....
E' davvero carina questa storia e Kurt con quel ultima frase sui i ragazzi di Lima davvero fantastico =)