Come una rosa senza tutti i suoi petali...
di aurinella

30/01/12, ore 19:46

Yep, eccomi qui di corsa! Letto praticamente tutto d'un fiato! Come sempre ottimo lavoro, sto controllando ogni giorno per vedere se aggiorni e non riesco a smettere di farlo! Questo capitolo fa capire veramente quanto sia bastardo Sebastian e cosa sia disposto pur di tenersi Kurt per sé e solo per sé ... ovviamente dal punto di vista sessuale visto che è incapace di provare sentimenti. Povero Blaine, mi si spezza il cuoricino assieme a lui, ora è convinto del fatto che Kurt non lo ama :( Soffro davvero tanto per lui! E' bello vederli così presi l'uno dall'altro, ma entrambi che non sanno l'uno dell'altro e dei proprio sentimenti! In realtà, spero proprio che non si riappacifichino presto perché voglio un po' di Kurbastian xD Però poi ... non si può separare un Endless Love! A presto <3
xoxo, RenoLover

30/01/12, ore 19:44

Carissimo Seb che ne dici di farti un po di cazzi tuoi e trovarti un bel gigolò per farti un fottutissimo Blow Job? Povero piccolo Blaine! T-T Non vedo l'ora di capire come continua, la storia mi sta prendendo *w* Alla prossima

26/01/12, ore 22:58

Semplicemente amo questa coppia e questa fanfiction! è scritta bene e mi complimento con te :) spero anch'io di poter scrivere una storia su di loro appena avrò finito il "progetto" che ho in corso! Complimenti ancora e un bacio! Marilù
PS: aggiorna presto mi raccomando!

26/01/12, ore 22:39

tu....tu.....tu sei CRUDELE!!!!T.T Ma come puoi terminare così il capitolo?!?!?Oh dei di tutto l'Olimpo!!!!!!!!!!!T.T Mi piace molto che hai creato un capitolo più lungo (amo le storie con i capitoli lunghi) e la cosa si fa interessante....a Kurt è sfuggito qualcosa ed ora....cosa accadrà?!?!Ho amato questa frase in particolare "Perchè..mi trovi provocante?" oh my Glee XD ahah
Al prossimo capitolo carissima aurinella!!!

26/01/12, ore 21:52

mi dice mi dice...
come mi dice anke che così mi uccidi..
e che cavolo..
daiiii

26/01/12, ore 20:42

belloooooooooooooooo, volevo che Kurt lo provocasse un pò di più però! volevo più sexual frustration..sfruttiamo questo bad estremamente eccitante Kurt!!!!!

26/01/12, ore 20:39

"Ti prego non giudicarmi" umh...mi viene in mente solo la 2x16 prima del duetto di Kurt e Blaine. Tornando al capitolo...le cose cominciano a movimentarsi per i nostri beneamini. Finalmente scopriamo che cosa è successo fra Kurt e Rachel e che tipo di vita ha fatto Kurt in quel periodo. Il motivo ovviamente lo sappiamo già ed è un ragazzo di nostra conoscenza. Certo, quel Josh mi preoccupa...non è che si è preso una cotta che Kurt e arriva a Lima nel momento meno opportuno? Aspetto ulteriori sviluppi :)

26/01/12, ore 20:17

Questa storia va sicuramente nelle seguite! Mi piace troppo, mi piace il nuovo Kurt e la gelosia di Blaine! Aggiorna presto mi raccomando, che non vedo l'ora di leggere il seguito! Al prossimo capitolo :D

26/01/12, ore 20:14

Era "Non mi giudicare" u_u Io ormai so la puntata a memoria se vuoi e la so dire tutta xD Ovviamente solo le parti Klaine, bene, bel capitolo, un unico suggerimento che ti d è scrivi un po' più piccolo, è stancane per gli occhi :3 KLIIIISSSS XD Alla prossima ;D UN BACIO

26/01/12, ore 19:53

siiiii come non ricordare la FANTASTICA punta 2x16?? vai continua così ogni capitolo è sempre meglio dell'altro e se mi metti anche le citazioni klaine poi... non ne parliamo!!
aspetta... ti prego non dirmi che adesso "DLING-DLONG" e c'è sebastian alla porta che...
bhe se era li per fare "qualcosa con kurt alla fine gli si può anche perdonare ;)

26/01/12, ore 19:38

No vabe, ma dove interrompi? Ahaha cattiva! "Ti prego, non giudicarmi" <3 "E' una cosa adorabile" oooooohh <3 Rachel la vedo davvero la tipa che prima da un consiglio e poi dice "ma cosa fai?" xD Comunque Kurt in una band sarebbe davvero molto carino, almeno canterebbe -___- (sì ... profonda amarezza). Non vedo l'ora di vedere come continua (uhuhuh), soprattutto vistasi la prospettiva. E poi aspetto Sebastian che torni alla carica, con i suoi soliti modi molesti! Che disturbatore xD! A presto, xoxo, RenoLover <3

26/01/12, ore 19:33

assassina, non puoi finire il capitolo così mi vuoi far morire d'infarto (mi avrai sulla coscienza), carino il riferimento ehehe, bello questo momento tra Kurt e Blaine sono così carini, anche se mi dispiace x Rachel, mi fa specie sentire Kurt chiamarla Berry.... Davvero un bel capitolo, vediamo che succede nel prox ehehe

24/01/12, ore 15:54

non ci credo sebastian-la-mangusta non può essere arrivato a tanto! ... e invece no è totalmete normale per lui...
comunque davvero bravissima, mi sono resa conto solo adesso di non aver ancora recensito nessun capitolo di questa bellissima FF!!
devo ammettere che ho iniziato a leggerla perchè la credevo una hummelsmythe o kurtastian, perchè sono un po' strana, io non potrei mai vedere sebastian insieme a blaine e quando ci prova spudoratamente con lui vado in escandescenze, perchè il mio cucciolo di pinguino ha già sofferto abbastanza; però se penso kurt e sebastian... ommioddioo devo farmi curare!!! *.*
comunque nonostante abbia iniziato a leggerla pensando ad una hummelsmythe mi sto davvero appassionando, anche se dovesse avere un finale molto klaine, come credo che dovrebbe essere dopo tutto... aspetto ogni tuo capitolo con ansia!!

23/01/12, ore 22:09

credimi...ho una mezza idea di chi è il genio che ha fatto il lavaggio del cervello a quei due, ma NON LO NOMINERO'!!!!Capitolo molto carino *_*: appena ho letto i loro pensieri ho esclamato "Che idioti -.- " Dai dai...speriamo che infine si comprendano!!!!!!A prestooo!!!ciauuu ^^

23/01/12, ore 18:12

"le occhiatine che Kurt stava lanciando non erano dirette a lui ma a....a Blaine? Non poteva essere." Ah! Beccati questo. Che enorme soddisfazione ho provato a leggere questa riga. Peccato che dopo tutto venga rovinato dalla provvidenziale chiamata della signora Anderson. Comunque un drink alla ciliegia è decisamente da Kurt!