Come una rosa senza tutti i suoi petali...
di aurinella

03/02/12, ore 22:51

Noooo, ho sofferto troppo a leggere T.T Odio Blaine ultimamente, ma vedere queste cose in coppia con Kurt mi fanno sempre soffrire e poi mi sento sempre coinvolta, visto che Kurt sono io u.u. Aspettavo con ansia l'aggiornamento <3 e ora ovviamente aspetto il prossimo.
Ah Mangustian maledetto che combina queste cosacce!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
A presto, xoxo RenoLover <3

03/02/12, ore 22:21

*sente un peso enorme sul cuore ed una immensa tristezza*
per favore o per pietà scegli tu non farli dividere...
non così
non se lo meritano..
Sebastian prima o poi gli faccio tanto di quel male da farlo pentire di essere nato, ma anke Blaine cazzo prova a domandarti se sia vero quello che ti sta dicendo non credergli ciecamente.....
sorry per il turpiloquio ho perso i miei filtri questa sera....
piangere non aiuta...
a presto.....

03/02/12, ore 22:08

eccola qua la mia aurinella bella <3 Certo che ascoltare 'without you' leggendo il capitolo è stato il colpo di grazia....Trovo che tu stia migliorando di capitolo in capitolo...La storia qui ha avuto un crescendo con questo momento drammatico che mi ha fatto stare male :'( e tu l'hai saputo descrivere benissimo!!
Speriamo che presto Kurt chieda un confronto con Blaine o che insomma riescano a riappacificarsi <3 Intanto ti mando un bacio e ci sentiamo al prossimo capitolo!!!!Fede <3

03/02/12, ore 21:14

Ora ho il cuore pesante!
Credimi sei riuscita alla perfezione a rendere tutte le emozioni, tanto che sono ancora sconvolta, stordita direi!
Un po come Kurt, che non è riuscito a fare altro che indietreggiare colpito dalla furia delle parole di Blaine.
Capisco Blaine, davvero, chi puó biasimarlo? Amare così tanto a volte può fare davvero molto male.
L'unico da biasimare (per non dire: prendere a randellate fino a farne poltiglia) è Sebastian! Non so, forse dopo l'ultima puntata ho sviluppato una specie di rifiuto/repulsione per questo personaggio...
Ora sono entrambi con i cuori sanguinanti, lasciati in balia delle loro emozioni. Temo le loro reazioni... ma dopotutto, la felicità non arriva dopo terribili sofferenze?
Cooomunque, tu sei bravissima, esprimi sempre bene tutto ciò che vuoi dire, ed è sempre un piacere leggere un nuovo capitolo.
Non farci sospirare tanto, dopo questo DOBBIAMO sapere come va avanti...
Ok la smetto di delirare, un bacione a presto!

03/02/12, ore 21:09

Oddio, ho trovato il capitolo molto triste. Povero Kurt ç_ç e povero Blaine, che crede veramente che Kurt lo voglia solo usare ç__ç (Ah, comunque sono sempre disposta a uccidere Sebastian!) Comunque, sei stata bravissima, hai scritto perfettamente le emozioni che provavano entrambi. Ora attendo con ansia il prossimo capitolo, sperando che le cose si sistemino. Al prossimo capitolo :)

31/01/12, ore 22:55

tu...tu....perchèèèèèè T-T accidenti a sebastian!!!!!!!!Eh cavolo...speriamo che Blaine riprenda un po' di lucidità e capisca che è tutta una menzogna!!!!:(((
un bacione carissima!!!! :))))

31/01/12, ore 22:09

Mi spiace che Blaine pensi quello di Kurt, e già odio Sebastian in glee, ora lo odio profondamente anche qui, anche se si comporta così perché vuole Kurt...
Spero che presto si possano chiarire, anche se vista come sta andando la mia FF dovrei stare zitta! ;-)

Complimenti per questo finale inaspettato! Brava!

31/01/12, ore 20:10

E dinuovo COMPLIMENTI! Ho il cuore a pezzi :( Maledetto Sebastiannn! Lo odio profondamente...Blaineeee non ci credere ti prego :( Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione!
Marilù!
PS: sono quasi in lacrime :'(

31/01/12, ore 19:24

Il mio odio per Sebastian non ha confini in questo preciso momento. Arrivare a mentire! Perché noi sappiamo che quella era una bugia bella e buona e che è stato proprio il loro primo duetto come coppia a fermare Kurt dal fare una stupidaggine. Ma perché quel biiiiip di Blaine gli crede? E soprattutto, perché è andato a rispondere a quello stupido telefono? In realtà la risposta è ovvia: altrimenti la ff finiva a capitolo 8...ma la mia stima per Blaine rimane bassa: non riesce mai a fare la cosa giusta (se non quando si è deciso a baciare Kurt...e anche lì è arrivato un po' in ritardo!) Aspetto come al solito l'aggiornamento. Ciao!

30/01/12, ore 22:21

ok ora basta
*prende mazza chiodata e pesta Sebastian a sangue*
non lo sopporto più......
e pensare che ogni tanto mi sta anke simpatico
*non sta pensando all'ultimo video di smooth criminal in cui ha salutato l'ormone risvegliatosi bruscamente nooo*
ora o ammazzo Seb o Blaine la pianta di fare pirlate e Kurt pure..
e si dichiarano amore eterno perchè se non lo fanno loro lo faccio io....
ma intanto li lego stretti stretti e li lascio al buio per quei due o tre secoli XD
a presto allora

30/01/12, ore 22:18

I ringraziamenti lascia che li faccia io a te che condividi questa bellissima FF con noi.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, é coinvolgente e i personaggi sono fantastici.
Per quanto riguarda il capitolo, beh potrei odiarti, ma non lo faró perchè sono troppo curiosa di sapere il seguito!
Beh a dire il vero ho odiato Sebastian in questa parte e mi si é spezzato il cuore per Blaine... E anche per Kurt, ma che posso dirti, un po di angst ci vuole ogni tanto... Così ci possia gustare al meglio il seguito!
Complimenti davvero.
A presto

30/01/12, ore 20:54

ma ma ma ma ma... ma.. :( povero blaine!!!! non c'e nulla da fare.. io lo odio sebastian.. >.< comunque. :D troppo bella questa ff :D mi piace tantissimo, è diversa dalle altre. ha quel qualcosa in più che davvero mi ispira, mi incuriosisce e mi fa venire una voglia matta di sapere cm andrà a finire ;) e poi vabbe ovviamente non posso proprio risparmiare i complimenti sul modo in cui scrivi :) fluido, leggero e semplice. mi piace tanto il tuo stile e penso che tu sia davvero brava a scrivere :) x questo voglio proprio pregarti di nn smettere, sarebbe un peccato :D al prossimo capitolo che aspetto con ansia. JJ :D

30/01/12, ore 20:30

noooooooo lo sapevo!!! ora arriva mostro cattivo a rovinare la storia!! giuro che quando sebastian non sapeva come controbattere sono rimasta scioccata, cioè lui è SEBASTIAN e non sa come rispondere?? fortuna che poi l'ha fatto altrimanti avrei rischiato un infarto!! oh no... il mio piccolo blainy che piange no.. povero cucciolinooo, ma vedrai si rimetterà tutto a posto
comunque (come al solito) sei davvero spettacolare e questo capitolo, proprio come immaginavo, non ha deluso le mie aspettative, anche perchè come potrebbe farlo una tua FF?? sei S-T-U-P-E-N-D-A

30/01/12, ore 20:09

OMGOMGOMG!!! Sapevo dai tempi dei dinosauri che Sebastian è il miglior predatore stronzo sulla faccia della terra...ma questa mossa non me la sarei mai aspettata, sopratutto ora che stavano per ritornare insieme ç__ç Quando Blaine ha iniziato a piangere stavo per farlo anch'io...Bellissima Ff...aspetto con trepidanza i prossimo capitolo..chissà che cosa succederà XDDD

30/01/12, ore 19:57

Già odiavo Sebastian, ora lo voglio MORTO! Ma poi che cavolo, Blaine! E tu ci credi? ç____ç Comunque, bel capitolo davvero :D Quando ho letto la frase "lo voleva solo per soddisfare il suo bisogno, probabilmente non avrebbe preteso solo un bacio ma, avrebbe preteso altro" mi sono sentita malissimo, Kurt lo ama ç_ç come può pensare che lui non lo ama? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che le cose si sistemino e che Blaine mandi al diavolo Sebastian una volta per tutte! Oppure non so, qualcuno uccida Sebastian ò.ò Al prossimo capitolo :) Continua così che stai andando benissimo :D