Come una rosa senza tutti i suoi petali...
di aurinella

06/05/12, ore 20:54

Letto questo capitolo tutto d'un fiato. Aggiorna presto! Un bacio Marilù

08/04/12, ore 05:51

Complimenti hai fatto un buon lavoro con questa FF e io ne sono rimasta incantata. Ho coninciato a seguirla adesso e ho letto 14 capitoli in meno di un ora. Non riesco piú a smettere e sono dispiaciuta di aver già finito perché potrei continuare a leggere all'infinito. Continua cosí sperando che non si debba aspettare tanto per il prossimo capitolo. Non vedo l'ora ;)

08/04/12, ore 01:11

Beh di sicuro le intenzioni di Josh non sono delle più pure.
Però aspetterò il prossimo capitolo per sapere veramente cosa vuole, perchè sinceramente non saprei cosa pensare.
Per il resto siamo pronti a dare il via alle danze...
Ormai Blaine ha accettato di provare ancora qualcosa per Kurt, e Kurt, dal canto suo è fin troppo circondato da personaggi che mirano a stare con lui.
Ma in fondo Blaine è sempre Blaine, suvvia!!
Sono curiosa di sapere cosa uscirà da questo party e quali sono le intenzioni di Josh.
Lascia che mi complimenti con te, sta prendendo davvero una piega inaspettata questa storia e ciò non può farmi che piacere.
Un bacione alla prossima.

07/04/12, ore 23:44

Mah così d'istinto vuole far tornare insieme Kurt e Blaine...
XD
Carino il capitolo ma mi uccidi nell'attesa lo sai????
Buona Pasqua e spero di leggerti presto :)

07/04/12, ore 21:56

AHAHAHAHAHAHAH SEBASTIAN SEI MORTO! SMETTILA DI ROMPERE! KURT NON SI METTERà MAI CON TE!!!!
Comunque u.u Secondo me Josh ha due intenzioni: o avere Kurt solo per lui (ahahaha un'altro che sogna **) oppure avere Blaine (ahahah povero illuso :') )
Mi piace moltissimo il modo in cui tu hai descritto la sala ** mi piace moltissimo u.u
Sei stata bravissima, come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Chissà che cosa accadrà **
Se trovo ancora seb lo uccido è.é GIURO U.U

Al prossimo capitolo.
Un bacio!

07/04/12, ore 21:06

"Che lo show abbia inizio!" mi immagino perfettamente l'espressione di Kurt e sto malissimo (in questi giorni è così XD, soprattutto dopo aver sentito le canzoni della 3x15 XD)
Cosa farà Josh?!??!E' mooolto difficile da capire: è interessato a Kurt, almeno così pare visto il tremore che ha, però qualcosa mi dice che lo abbia fatto apposta visto che Blaine lo ha visto ed era furente...ma non capisco a che gioco stia giocando.....Sono davvero curiosa di capire se aiuterà i due a rimettersi insieme o se vuole far ingelosire Kurt provandoci con Blaine per riuscire a farlo suo oppure lo fa perchè Kurt si ingelosisca e voglia riprendersi Blaine...ok...ho fatto tutte le ipotesi possibili...sono imbarazzante XD hahahah
un abbraccio!!!!
Fede

07/04/12, ore 21:05

Oh mio Dio! Sono ancora in ansia! Insomma, è chiaro che Josh ha cattive intenzioni però sembra ancora innamorato di Kurt, o almeno di sicuro lo era stato in passato. Quindi non può volere fare del male a lui, no? Però, d'altro canto, sembra davvero pericoloso. Non può fare del male a Blaine, se è d'accordo col signor Anderson. Ma allora che cavolo...ecco, continuerò a farmi film mentali finché non uscirà il prossimo capitolo!
Non vedo l'ora di leggerlo!

07/04/12, ore 19:56

Cosa vuole fare quel Josh? Accidenti non ci ho capito nulla ma si, è un bravo attore.
C'è troppo alcool o mi sbaglio? Non è che poi finisce male con tutta quella quantità d'alcool?
Ah, Blaine ama Kurt,gli chiarisco io le idee...xD

28/03/12, ore 16:24

Bene bene, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! ;-)
Complimenti!

25/03/12, ore 19:07

Ciao! Scusami per il ritardo, sono proprio un disastro T_T ! Ma passiamo a noi! Trovo molto interessante l'introduzione dei personaggi e non vedo l'ora di scoprire che cosa apporteranno alla storia e come cambieranno le situazioni. Intanto ... Kurt e Blaine alla stessa festa? Guai? Non vedo l'ora di vedere che cosa succede allora *_* Sono troppo curiosaaaaa, aggiorna, aggiorna, aggiorna! XD
Ti chiedo ancora scusa se ci ho messo una vita!
A presto,
xoxo RenoLover <3

20/03/12, ore 22:35

La storia si fa sempre + interessante, anche se questo John nn mi piace un granchè, nn so perchè ma sa di infido.
Magari mi sbaglio.
Vorrei davvero prendere Kurt e Blaine, chiuderli in una stanza e farli ragionare seriamente, nn riescono a capire che sono stracotti, e x quanto riguarda Sebastian nn so che dire, è sempre il solito.
Aspetto il seguito con ansia, 1 Bacione.

19/03/12, ore 21:37

oddio.....sono commossa per avermi citato nel tuo angolino :') grazie di cuore <3 Mi ha fatto un piacere che non hai idea <3
Ma ora passiamo al tuo capitolo!!!Innanzitutto capitolo più lungo e devo dire che sulla 'lunga distanza' ho trovato che il tuo modo di scrivere e di raccontare scorra molto meglio e la storia assume nuovi toni e crea ancora più interesse!!!! *__* almeno, per me è così *_* Mi è piaciuto moltissimo!!!!Che bello che gli amici di Kurt siano andati a trovarlo e che bella la festa a sorpresa, anche se prevedo, come tu stessa ci hai accennato, momenti di tensione...penso che potrebbe succedere di tutto!!Quel Josh non mi convince per niente...chissà cosa nasconde *vaglia un po' di teorie* Secondo me succede che Blaine potrebbe ingelosirsi di Josh o viceversa e Sebastian...beh...lui ne sa una più del diavolo per cui non ho proprio idea di cosa potrebbe combinare XD Comunque penso che il tutto ruoterà intorno al nostro Kurt, la 'principessa' contesa dai 'cavalieri' eheh *_* Attendo perciò con ansia il prossimo aggiornamento!!!! *___* un bacione grande grande!!!

19/03/12, ore 21:34

ma ma così mi fai morire di anzia....
e no neh...
non vuoi avermi sulla coscienza vero????
a presto

19/03/12, ore 20:52

Ehm, domandina :)
Mi vuoi morta????
Josh..Josh.. fa che non sia innamorato di Kurt, ti prego, non voglio uccidere anche lui, ho già Sebastian in lista u.u *incrocia le dita*
Comunque, a parte gli scherzi, complimenti per il capitolo, mi è piaciuto moltissimo! E' stato un bel gesto quello dei suoi amici organizzare questa festa in suo onore, anche se Josh mi preoccupa moltissimo, soprattutto quando ho letto "E non si accorse neanche di Josh che poco lontano da lui continuava a guardare insistentemente Blaine." Spero che lui non faccia qualcosa di cattivo verso la mia coppia preferita! Non voglio che Kurt o Blaine si innamori di lui u.u
COMUNQUE, attendo con ansia il tuo prossimo capitolo.
Un bacio :)

19/03/12, ore 20:18

Indugiò un po' di più su quella pelle morbida che sapeva di pesca...perchè probabilmente sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe potuto baciarla e si beò del timido sorriso che ricevette subito dopo perchè probabilmente sarebbe stato uno degli ultimi.

What!? No, aspetta un attimo, devo preoccuparmi? Beh, nel frattempo io mi preoccupo. E poi non mi è piaciuto neppure quell'ultimo intervento del signor Anderson "tutto secondo i piani". Che piani? Okay, nella mia testa si stanno formando numerosi possibili sviluppi, uno più catastrofico dell'altro.
Non puoi finire il capitolo così! Ora rimarrò fino al prossimo aggiornamento a chiedermi che diavolo potrà mai succedere!