Come una rosa senza tutti i suoi petali...
di aurinella

20/02/12, ore 21:12

aspettavo con ansia il continuo, da una parte mi piace questo Kurt, così cattivo nei confronti di sebastian, xò mi dispiace che stia male x Blaine, che è davvero un coglione.... non vedo l'ora di leggere il seguito alla prox grazie x questo capitolo =)

20/02/12, ore 21:09

Ah ma che bello <3 Questi Kurbastian moments rendono il mondo migliore xD Sei veramente cara ahah. Aspettavo con ansia il capitolo vistasi l'anticipazione e, nonostante il rating arancione - secondo te xD - posso dichiararmi infinitamente soddisfatta :3 vabè, infondo però il mio Klainer Heart spera in una riappacificazione, nonostante in questo momento il mio Blaine Hate è più acceso che mai xD
Grandissima, non vedo l'ora che aggiorni, come sempre.
A presto
xoxo RenoLover <3

14/02/12, ore 03:07

Io sono tra quelli che dovranno pazientare e non sono particolarmente eccitata dal fatto che nel prossimo capitolo ci sarà una scena hot tra Kurt e Sebastian :-) ma la reggerò, anche perché non so il motivo, ma reggo molto di più Kurt con Sebastian, invece che Blaine con Sebastian... questi due insieme proprio non li sopporto, sarà che sono prevenuta da ciò che vediamo in glee...

Comunque brava! :-)

10/02/12, ore 15:34

OMG...io adoro tutte le coppie: Klaine, Seblaine, Kurtastian, Kurtofsky, Sebastofsky...TUTTE....e devo dire che questa mi ha fatto scendere la bavetta XDDD
Vorrei poter fare io il sogno di Blaine XD
Vorrei poter essere al posto di Sebastian...certe volte mi chiedo perchè non sono nata maschio??? XDDDDD
Awwwwww...non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo...chissà che novità ROSSE ci sono!!
Si lo so, sono una mezza pervertita XDDDD

09/02/12, ore 22:39

weeeeeeeeeeeeeeeeeewaaaaaaaaaaaaaaaaaawiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *sclera*
ma te mi fai impazzire!! ma come fai?? sarà meglio che ti sbrighi a pubblicare il prossimo capitolo, perchè mi hai fatto rimanere così o_O cioè io stavo già pregustando la scena kurtastian, e ora loro... si lo ammetto, c'è tanta sexuaaaaal frustration, forse è il fatto che a quanto pare nella 3x13 la klaine avrà la grandiosissima idea di rifarlo (ma quanto amo quei ragazzi ^_^) oppure probabilmente ricky martin nella 3x12 e la sua performance di i'm sexy and i know it mi hanno fatto perdere qualche rotella...
sicuramente i tuoi capitoli non aiutano con questo genere di cose XD comunque ti adoro e continuerò ad adorarti e... W KURT ATTIVO!!!

09/02/12, ore 22:23

Buonasera cara!
Devo dirtelo, in questo momento mi sento tanto dottor jekyll e mister hyde!
Da un parte la mia parte Klaine soffre per Blaine, e soffre per la reazione di Kurt, sembra distrutto, e tutto ciò fa male, dannazione! (avevo ragione a temere la sua reazione!!)
L'altra mia parte invece, quella a cui non è mai dispiaciuto Kurtstian ha apprezzato l'ultima parte, soprattutto vedere Kurt così determinato e Sebastian sottomesso, anche se devo essere sincera, in me prevale prepotentemente la Klaine, perchè tutto il dolore provocato a Kurt e Blaine è proprio colpa di Sebastian... (sono ancora dell'idea che prenderlo a randellate non sarebbe male!)
Quindi il mio dilemma è irrisolto, beh almeno in parte.
Comunque, riguardo al capitolo, Blaine ha realizzato in parte quello che ha fatto, o meglio detto a Kurt, e credo non ci sia cosa peggiore delle parole dette con rabbia. Le parole hanno sempre un peso e credo che questo peso ce lo porteremo dietro per un bel po.
Spero solo che con un po più di lucidità capisca che non è del tutto colpa sua e riesca a vedere chiaramente le cose come stanno.
D'altra parte ora non posso per niente biasimare Kurt, se prima era Blaine quello da capire, ora è il suo turno, dopotutto dopo parole tanto dure, dette soprattutto dall'unico vero amore della tua vita, come si può pensare di tornare ad essere la persona di prima?
Per questo amo la tua storia, è sempre coerente, i personaggi sono straordinari, e i colpi di scena non fanno che aumentare la magia di quello che scrivi.
Bene detto questo... Non posso che rinnovare i miei complimenti più siceri a te e alla tua bellissima FF.
A presto, un bacione!

09/02/12, ore 22:16

Okay. Calma. Kurt...che diavolo stai facendo? Vendetta? Piano malvagio? Disperazione più totale? Sono sincermente preoccupata, perché è chiaro che muore ancora dietro a Blaine ma d'altronde se Sebastian non rompesse sempre le uova nel paniere il divertimento sarebbe dimezzato. Anche perché, leggendo le note a fine fan fiction posso stare tranquilla. Beh, che dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come andrà avanti la storia! Continua così :)

09/02/12, ore 21:44

ok...l'atmosfera si sta surriscaldando.....il sogno....dio che momento *sbav* Ehhhh non ti dico niente del finale.....solo.....KURT MA COSA MI COMBINI PER L'AMOR DEL CIELO T.T Attendo con ansia il nuovo capitolo mia piccola aurinella!!!un bacioneeee!!!!

09/02/12, ore 21:41

Nel prossimo capitolo, spero che Blaine sfondi la porta con un Bazooka, che si prenda Kurt, che ammazzi Sebastian e che loro due tornino a casa ad amarsi come hanno sempre fatto! Non credo di riuscir a reggere una scena Kurtstian ç_ç non ci riuscirò ç_ç però lo scoprirò solo al prossimo capitolo :)
Comunque, bel capitolo, come sempre :D Diventi sempre più brava in ogni capitolo ^^
Il sogno di Blaine mi è piaciuto parecchio, era molto "caliente" xD
Beh, aggiorna presto mi raccomando che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Alla prossima :)

09/02/12, ore 21:15

*sbatte Sebastian al muro*
ma ti diverti a lasciarmi senza fiato???
crudele..
a presto allora

09/02/12, ore 20:12

Sono quiiii! E vabè che dire ... Kurbastian is On e a chi non piace questo elemento? Ok, non piace a tutti, però, dopo il Klaine, è ... xD Molto meglio di Seblaine. A RenoLover piace molto la tua scene sensuale ed è molto confusa dalla situazione passiva di Sebastian. Non può accadere davvero, nonostante il simpatico tatuaggio che Santana vuole fargli fare sul didietro xD! Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto per l'hotness *pervertMode:ON* e vai così, distribuiamo questa bella ship nel mondo! Ovviamente solo sesso. Kurt ama Blaine xD. Va bene, taccio, è meglio!
A presto
xoxo RenoLover <3

07/02/12, ore 19:10

eccomiiiiiiiii scusa il ritardo, eh! insomma tanto per cambiare: FANTASTICA!!! ma vabbè qst si sapeva
passando alla FF... mi speghi come fai a farmi paingere così??? il mio piccolo cucciolino non si può fidare così ciecamente di sebastiaaaan! io mi continuavo a ripetere: vabbè ora vedrai che va in salotto e poi chiedendo a kurt capisce che seb è davvero uno STRONZO a cui la parola perdere non passa nemmeno per l'anticamera del cervello e invece no!!! ora kurt è fuori dalla porta e non sa nemmeno il perchè... ma blaine è stato davvero cattivo a dire tutte quelle cose brutte brutte a kurtie... ma solo perchè è davvero innamorato no??

06/02/12, ore 20:53

Capitolo molto bello, ma anche "doloroso", spero che possano chiarirsi presto! Anche se visto come sta andando la mia storia dovrei starmene zitta! :-)
Comunque, complimenti! Brava!

04/02/12, ore 16:13

"Era da molto che non piangeva...dopotutto lui non era più “la stupida femminuccia di un tempo” eppure questa volta la sua corazza d'acciaio era stata perforata,annientata da un paio di occhi dorati che lo detestavano."
Questa era la parte che mi è piaciuta di più. Come emerga il vecchio Kurt, quello a cui siamo abituate, quello che si è innamorato di Blaine a prima vista, e come tenti di negare ciò che è stato. E' tristissimo questo capitolo, soprattutto se teniamo conto che quei due sono maledettamente perfetti insieme se non fosse per un essere ssssibilante come Sebastian Smythe che cerca sempre di dividerli.

04/02/12, ore 12:19

Speri che il capitolo ci sia piaciuto o che tu ci abbia trasmesso emozioni?? Io sto piangendo come una deficiente dall'inizio del capitolo! Cazzo (addio finezza) questa storia è bellissima! scrivi benissimo!!!!!!