Come una rosa senza tutti i suoi petali...
di aurinella

19/03/12, ore 20:13

Mamma mia che tensione, ho appena finito di leggerla. Bel capitolo, ma adesso non vedo l'ora di sapere come continua........ti preeeeego pubblica al più presto......XD

13/03/12, ore 20:18

Eccomi dinuovo qui dopo un periodo di assenza! Che dire? La coppia Kurt-Rachel la adoro quindi sono supercontenta di questa riappacificazione! Aspetto con ansia di vedere Kurt mandare a quel paese tutto (soprattutto Sebastian) e rifiondarsi nella braccia del nostro amato Blaine ;) Quindi aggiorna presto! Un bacione Marilu!

07/03/12, ore 17:50

Finalmente Kurt e Rachel si sono rappacificati. La loro amicizia mi piace moltissimo e speravo di vederli riabbracciarsi. E poi se litigava con Rachel non poteva che litigare anche con Finn e se c'è una cosa che davvero amo di Glee è il loro rapporto come fratelli, pur essendo così diversi e non avendo legami di sangue. Comincia a venire fuori un po' di più sul misterioso ragazzo di New York che non vedo l'ora di vedere in scena, anche se temo causerà non pochi guai! Aspetto il prossimo aggiornamento :)

07/03/12, ore 00:50

Anche questo mi è piaciuto, e devo dire che è interessante leggere di un Kurt, così poco santarellino! :-)

05/03/12, ore 22:54

Buonasera carissima!
Eccoci qua con un nuovo capitolo all'insegna dell'hummelberry.
Sono felice che si siano chiariti, spero avranno modo di parlare in futuro (e chissa che qualche consiglio di Rachel non faccia rinsavire Kurt *si speraci*)
Beh in questo capitolo mi sembra tutto piuttosto tranquillo, ma so che è l'apparenza, è come la calma prima della tempesta...
abbiamo il nuono elemento josh che non è cosa da poco... Mi sa che ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo.
Un bacione, alla prossima.

05/03/12, ore 21:46

Ciao! Eccomi come sempre :D Adoro la Hummel-berry quindi mi ha fatto decisamente vederli un po' riappacificati, anche se Rachel che dice che butta la vita e poi è lì con Finn è proprio la solita incoerentona xD E poi, penso che Kurt dovrebbe rimorchiare così anche nella realtà perché è veramente stupendo e non gli manca niente. Basta pensare che Damerblaine sia l'unico bello e sexy dei due, su su! Detto ciò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ogni volta che pubblichi, muoio di curiosità per l'eventuale seguito *w* Mi chiedo se Kurt abbia imparato la nuova attitudine da Santana xD (my Kurtana heart)
Fantastica!
A presto,
Xoxo RenoLover <3

05/03/12, ore 21:43

non si vede la foto.. :(
sta diventando un po' una puttana Kurt...
ma temo che non cancellerà il dolore così ne creerà solo di nuovo..
a presto

05/03/12, ore 21:43

bellissimaaaaa!!!!Ciaoooo!!!Che piacere vedere che hai aggiornato!!! <3 Nemmeno io vedo la foto!!!!!:( Capitolo mooolto carino e Kurt che va a caccia...mamma mia....da vero sbav *Q* Ma il nostro amato Blaine dov'è finito?!?!?!Spero di rivederlo presto!!!!!un bacione!!!!
Fede

05/03/12, ore 20:00

Ehm non vedo la foto >.< Forse sono l'unica D: ma non la vedo ç___ç
Mi sarebbe piaciuto veramente che Finn avesse lanciato in testa un piatto a Rachel, mi sta antipatica quella, vuole essere sempre la prima scelta e la migliore, ma per me nel glee club ci sono persone MEGLIO di lei v.v
Momento ç__ç mi manca il Kurt dolce, premuroso e innocente di una volta ç___ç spero che con il tempo ritorni a essere quello che era molto molto tempo fa ç_____ç
Bel capitolo come sempre complimenti ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
A presto! :)

27/02/12, ore 22:28

eccomi ci sono!!!!
scusa, scusa e ancora scusa, sono staa impegnatissima e non sono riuscita a leggere il capitolo prima di oggi! me taaaaaaaanto pentita *sbatte la testa contro il muro*
mi fai rimanere sempre a bocca aperta... (ok dopo QUESTO capitolo forse era un po' ambigua come afferamazione, ma vabbè XD)
cioè... come fai a mettere nello stesso capitolo sia la klaine che la kurtastian facendo un lavoro a dir poco sublime???
e poi a proprosito della scena kurtastian... è finalmente arrivata!! e più bella che mai! TAAAAAAAAAAAAAAAAAANTA KURTASTIAN!! e tanto sex! dimmi che prima o poi riusciranno anche ad arrivare più avanti... io ne ho taaaanto bisogno XD
ma quanto ti adoro??
per quanto riguarda i ragazzi sbarcati a lima... sono quelli della band di kurt?? non ne ho davvero idea e soprattutto, che cosa vogliono fare??
ti prego aggiorna prestissimissssssssmo, ti prometto che questa volta lo leggerò subito il capitolo!!!

27/02/12, ore 03:03

Il momento tra Kurt e Sebastian, è stato sopportabile e mi è piaciuto come Kurt lo abbia trattato, lasciandolo in quel modo! :-)

Ovviamente mi dispiace vedere Kurt e Blaine stare male nonostante siano ben coscienti di ciò che provano l'uno per l'altro, ma va bene così, se non la storia finirebbe subito! :-)

Brava!

21/02/12, ore 21:43

ciaoooo!!!!Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!!!!! *_* Devo dire che apprezzo moltissimo che tu abbia scritto un capitolo più lungo del solito e secondo me dovresti farlo sempre perchè credo che tu riesca meglio ad esprimerti e la storia ne beneficia :) Kurt così malizioso, sicuro di sè mi manda fuori di testa...sul serio....XD
Chi potrebbero essere quei ragazzi??Sicuramente dei guastafeste mi sa....Subito ho pensato che fossero Draco ed Harry, ma poi ragazzo dai capelli corvini con gli occhi grigi mi sono detta "fede...ma sei scema?!?!XD" ahahah però mi sono fatta prendere subito dall'entusiasmo: devi sapere che sono una grande sostenitrice della Drarry *___*  - ok fine sclero -
Pensa che bella sorpresa vedere il nuovo aggiornamento: oggi è il mio compleanno ed è stato un bel regalo :D un bacione auriiii!!!!!

21/02/12, ore 00:22

ç_ç Spero che non ci siano più scene del genere tra Sebastian e Kurt sennò mi metto a piangere ç___ç Kurt deve stare con Blaine >.<" Ma sono contenta che lui abbia fatto penare Seb, se lo merita u.u Spero che tra Blaine e Kurt tutto si sistemi u.u Presto xD
Comunque, complimenti sei stata bravissima, come sempre. Mi è piaciuto molto questo capitolo (anche se odio Sebastian!)
Mmm.. Secondo me sono dei suoi compagni di classe, secondo me il ragazzo dagli occhi grigi è innamorato di Kurt u.u
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
A presto :)

20/02/12, ore 22:26

Mamma che capitolo intenso!
Quante emozioni tutte assieme! Allora da dove cominciare...
I pensieri di Blaine all'inizio sono strazianti... Pensare al suo Kurt... Al suo sorriso... Dio mi ha spezzato il cuore!
Ho apprezzato la parte con Sebastian, Kurt che primeggia è proprio figo, mi piace vedere Sebastian così sottomesso.
Sui personaggi nuovi ho un'idea... Ma aspetterò sia tu a chiarire i miei dubbi/idee. Credo che porteranno non poco scompiglio.
Anche l'ultima parte è molto triste, Kurt che soffre così per Blaine fa male al cuore.
E poi con la nuova bomba che ci ha sganciato, le sofferenze non saranno sicuramente finite.
Ma sono fiduciosa. Credo nel lieto fine.
Come sempre ti faccio i complimenti perchè riesci sempre a stupirmi.
Alla prossima. Un abbraccio

20/02/12, ore 21:24

Okay, questo capitolo è super mega iper triste. Prima Blaine che sta male per Kurt, poi Kurt che sta male per Blaine...insomma, quando si decidono quei due a darsi una svegliata? Sono fatti l'uno per l'altro e non possono non capirlo! Comunque Sebastian che implora qualcuno è...wow! Una di quelle cose che bisogna leggere almeno una volta nella vita. E, ultimo ma non meno importante, c'è un nuovo arrivo che non mi dispiace per niente! Non vedo l'ora di conoscere i nuovi personaggi, anche perché ho già qualche sospetto e se è come credo porterà non poca agitazione all'interno della fan fiction! Detto questo, non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto!