The Key.
di Hope_mybrandnewname

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/01/12, ore 20:13

oh, ciao *u* nuova lettrice!
è interessantissima e particolare come storia non è affatto come tutte le altre, non sono mai stata brava a far recensioni quindi dico solo che aspetto il prossimo capitolo *-*
ps. il 26 gennaio è il mio compleanno AHAHAH :3 *nonsense*

10/01/12, ore 19:04

Che forte *O* Efestione thgrgt Alessandro gtffgtfv Mi piace questo capitolo, mi sto incuriosendo sempre di più! Non ho nulla da dire, ho già parlato/scritto (?) nel primo capitolo OvO Comunque brrrrrrava bella! :33 Aggiorna presto uwu

10/01/12, ore 15:01

Parto col dire che non sono una grande fan dei 30STM, ma qualche loro canzone la conosco, per cui non l'ho certo cercata tra quella categoria. Stavo scorrendo la pagina quando ho visto il capitolo, già il titolo mi piaceva poi quando ho letto la presentazione ho deciso che dovevo assolutamente leggere questa fan fiction. E' proprio il genere che piace a me! Vedere Jared c he si aggira con aria "furtiva" dentro la città diciamo che mi ha fatto pensare più a un capo di qualche losca banda. Quando ho letto che è un vampiro, per meglio dire "mezzo vampiro", sono rimasta un po' sorpresa. Oramai mi sono abituata a vedere vampiri che scorrazzano liberamente per le strade delle città che mi ha fatto un certo effetto. Comunque, a parte questo, devo dire che la storia inizia proprio in modo coinvolgente, poi la riunione, le password... adoro tutto questo! Per cui puoi stare tranquilla/o che continuerò a leggere. Inoltre una cosa che mi è davvero piaciuta è stato che all'inizio hai utilizzato frasi semplici e concise, penso che aiuti il testo ad essere più... non so... che faccia rimanere il lettore un po' più sulle spine rispetto alle tradizionali frasone lunghe lunghe. Attendo con ansia il prossimo postaggio.

09/01/12, ore 22:18

CCCCCCCCIAAAO! :33 Sono Chià OvO
Allooooooora. Questo primo capitolo mi incuriosisce davvero tanto, anche perché credo che la storia abbia un qualcosa di western uwu Ti do un piiiiccolo consiglio: nei vari capitoli cerca di descrivere un po' i luoghi e i personaggi inventati! Comunque aggiorna presto che sono ansiosa di sapere cosa succede yugigykilgy uwu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]