The Key.
di Hope_mybrandnewname

11/07/12, ore 00:23

cccciao! Intanto grazie mille per aver aggiornato, ti devo un favore uwu comunque è tristissimo questo capitolo ç_____ç cioè, quando ha messo la triad nel cassetto dell'hotel sperduto mi sono detta "ma noo, dai, riprendila! ti servirà, non metterla lààà!" e boh, ho pianto. Comunque, a parte l'infinita tristezza del capitolo, è scritto bene uwu e i due tizi sembrano pure cordiali con mary, dato che si è lasciata vincere OvvO comunque non so che altro dire, aspetto con moooooooooooolta ansia il prossimo capitolo uwu quiiindi muoviti e.e ciau :33

ps: verò sei scema <3 te l'avevo detto che lo scrivevo ahahah dai, ti voglio bene uwu aggiorna presto <3

08/07/12, ore 14:33

Ma grazie a te,che mi mandi i capitoli e me li fai leggere per prima,cioè ti amo!!
Poi sta storia mi piace sempre di piu e bo cioè mi stai facendo diventare pazza!!!
sono sempre meno e cavoli non vedo l'ora di leggere la fine! **
VOGLIO IL 21!

07/07/12, ore 21:01

Sto leggendo questa storia tutto d' un fiato e sinceramente mi ha preso di colpo. Ti posso fare i complimenti?

07/07/12, ore 12:23

oddiooo... capitolo strepitoso!! poi mi spieghi come fai a pensare a tutto questo e a far quadrare ogni singolo tassello del puzzle!? hai una fantasia gigantesca e scrivi in un modo stupendo!
sono rimasta per tutto il capitolo a bocca spalancata e con gli occhi sgranati mentre leggevo :)
dire che mi hai lasciato, adesso, carica di suspense e voglia di continuare è un eufemismo, visto che sto già aspettando il prossimo  con l'ansia alle stelle! quindi se dovessi crepare per il troppo stress, sappi che anche tu hai contribuito e mi porterai sulla coscienza! xD
sei davvero bravissima,waow sei un mito!!
anyway aspetto il seguito
a presto

CLOSER TO THE EDGE
P.s: rilasciare le recensioni mi fa piacere, perchè mi consente di esprimere un parere e i miei stati d'animo e di incitarti a proseguire (visto che anche lo scrittore ha bisogno di incoraggiamento) quindi non c'è bisogno che tu mi ringrazi! xD ma vabbè mi ha fatto piacere vedere anche il mio nome tenuto in considerazione (diveggiaH come gerardaH!) ahhahahaha ciaoo <3

07/07/12, ore 11:09

MAMMAMIA.
Questo sì che è un bel colpo di scena! Giuro non me la sarei mai aspettata una cosa del genere o.O
Bhè, adesso bisogna sperare che Jared la fermi in tempo..O almeno, che il padre di "Mary" non le volti le spalle, anche se non mi stupirei se lo facesse ù.ù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *____*
*MursHug*
A.

07/07/12, ore 02:39

Non. Ho. Parole.
Sono le due e mezza di notte, e ho letto la storia tutta d'un fiato.
Davvero, credo che sia la più bella fanfiction sui 30 Seconds To Mars che abbia mai letto. Intanto non parla sempre delle stesse cose.
Poi vorrei sapere una cosa. COME DIAVOLO FAI A COLLEGARE TUTTO.
Insomma, la triad, la canzone, Mary ecc.. complimenti davvero.
Bravissimissimissima! hgfjfdhg, non lo so, mi hai lasciata con gli occhi a cuoricino tutto il tempo.
Ti metto tra seguite, preferite e da ricordare. lol
Anna.

07/07/12, ore 00:27

Prima che pubblicassi questo capitolo,passavo ogni giorno a vedere se avevi aggiornato çwç Mi piace tantissimo questo racconto e non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo,complimenti! :3

06/07/12, ore 23:08

GOD DAMN IT! Jared sei u fottutto idiota! ok, è salva ora, MA SEI UN MALEDETTO IDIOTA!
io lo sapevo che le cose andavano male, maledizione.

Ti prego sistema le cose :D

06/07/12, ore 22:46

ciaoooooo! che dire, sono scoppiata a piangere pure io con mary çwç cooooomunque. jared ha lanciato IL mezzo al giardino l'arco, mi pare giusto <3 ahah comunque ho AMATO questo capitolo. voglio dire, la storia si sta completando, alcuni misteri sono stati risolti, il padre di mary è il Presidente. wow, non me l'aspettavo! comunque il suo nome mi ricorda vagamente i my chemical romance, non so perché OvO ahah pooooooi. mi sono immaginata la scena di mary che trova le foto del padre e caspita, mi sono troppo immedesimata. l'hai descritta in modo fantastico, complimenti!
Btg. ora sono curiosissima di sapere dove sta andando mary, che andranno a fare a calcutta i mars, dei sentimenti della ragazza (anche per jared :')), di tutto, praticamente. fgfdvdbgdfbv complimenti ancora ciccina, davvero perché te li meriti tutti! aspetto con ansia, moooooolta ansia, il prossimo capitolo fvew!

PS: grazie mille per avermi ringraziata, mi sono emossssssssssssssionata, sai? :')

29/06/12, ore 21:30

ciao...è la prima volta che lascio una recensione... anche perchè è la prima volta che leggo la tua storia!
già, perchè oggi, mentre ero alla ricerca di un passatempo per scacciare la noia, nella lista delle storie recentemente aggiornate..mi ha attirato la tua! e devo dire, che è stata proprio un'ottima scelta...
sei davvero una bravissima scrittrice, a tal punto che ho passato tutto il pomeriggio a recuperare i 19 capitoli... completamente presa dal racconto! u.u
non ho nessuna critica da farti! al contrario, volevo congratularmi con te per la trama innovativa e avvincente che mi ha letteralmente catturato e che differenzia la tua storia da tutte le altre che ci sono in giro, alcune un po' troppo diabetiche!
ho apprezzato molto il riferimento agli illuminati, e le parti relative a Buddha for Mary (una canzone che adoro, e che ogni volta che sento mi trasmette un significato diverso).
interessante anche il riferimento alla pietra filosofale e ai vampiri (considerando che sono cresciuta guardando Buffy e leggendo i libri di HP e quindi ogni volta penso a Nicolas Flamel!)
okok ora mi prenderai per pazza! comunque sei fenomenale...e non vedo l'ora di leggere il seguito!
spero che posterai presto il capitolo e che mi perdonerai per il mio essere logorroica xD

CLOSER TO THE EDGE

28/06/12, ore 21:06

Ccciao! Ho letto questo capitolo in un secondo ** è bellissimo, giuro *^* poi shan e emma si sono riappacificati gfegthf *u* okkei, sono poco felice ahahahaah btg. Mi è piaciuto il momento Mared, sìsì uwu *fischietta* ahah ora manca solo che mary sta incinta di un vampirello per tre quarti (?) lol comunque anche il flashback mi è piaciuto, nonostante i sentimenti di rabbia di shan ed emma ç_ç e attenta con i tempi verbali: prima usi un trapassato remoto, poi un trapassato prossimo e si fa un po' di confusione a capire :| però non muore nessuno uwu poooooooooi. non credo che emma possa aver avuto più male quando shan le ha premuto sulla ferita sulla mano, già brucia in un modo assurdo quando ti esce tutto quel sangue çwç ma, oltre a questo, mi è piaciuta, te l'ho già scritto? HAAHAHAHAH per ora non ho altro da dire, quiiiiiiiiiindi ti prego di aggiornare presto *occhioni dolcidolcidolci* e ti abbbbbbbraccio :33 ciau!

14/06/12, ore 12:07

Ccciao! Finalmente hai aggiornato! :') Awww, la Mared <3 questa storia mi sta piacendo sempre di più *u* Complimenti ciccina uwu btg. Complimenti, riesco davvero a sentire le emozioni di Jared, mi immedesimo nel personaggio e gfretfet. Poi il suo grande (?) amore per Mary tenuto nascosto ma evidente mi piace, lo fai rivelare bene! Comunque Emma che fulmina Shan è troppo forte ahahah mi immagino i due che sprizzano fuoco e scintille dai loro sguardi lol (sono cretina, lo so <3)
Comunque complimenti ancora, aspetto con ansia il prossimo capitolo, alla prossima! :3

14/04/12, ore 15:40

Questa storia si fa sempre più bella...Stavo per mettermi a piangere T.T Sei bravissima tesoro :)

13/04/12, ore 21:40

Ciaao verò! Che dire, mi hai fatto piangere :') io avrei preferito dividere questo capitolo in più parti e ampliare i punti di spannung, come la partenza per il centro dell'associazione degli illuminati, la tensione nello studio del presidente, l'amore di jared per mary ( i love mared <3) e l'abbandono dell'edificio.
by the gerard, mi sono dovuta fermare quando ho letto la morte di mary, è stato un colpo troppo forte. non so, la conoscevo dai primissimi capitoli, mi è dispiaciuto troppo, non farmi prendere altri colpi del genere ç_ç *implora*. La parte in cui jared scrive buddha for mary è assurdamente bella ed emotiva, mi stra piace! ç_ç
non ho altro da dire o torno a piangere, alla prossima, complimenti per la storia :')

06/04/12, ore 11:26

Questa fan fiction mi colpisce sempre di più *-*
Perchè Jared si è arrabbiato così tanto? Cosa sta architettando?
Pensava che Mary fosse.. cosa? Cosa pensava?
Santo Tomo, ci sono così taaaaaaaaante domanede e così poche risposte ç_ç
Il tuo modo di scrivere è a dir poco stupendo, più leggevo e più l'ansia saliva! Tanti, tantissimi, milioni di complimenti!
Tu e la fan fiction siete meravigliose! Ho fatto bene a inserire questa ff tra le preferite u_u
Sono ancora molto indietro con i capitoli, ma cercherò di recuperare :)
A prestissimo, un bacio
xAriel