The Key.
di Hope_mybrandnewname

26/12/12, ore 15:31

Diciamo che ci vuoi tutti morti.. Lo ripeto per la millesima volta, è BELLISSIMA!!!!

26/12/12, ore 13:29

Ccccciao! Che dire, mi piace come trama, solo che Mary I ç______ç (sembra la regina d'Inghilterra, ma okkei) mi sono immaginata la scena in cui compare con un sottofondo musicale di batteria (?) boh. comunque ci sono rimasta, non mi sarei immaginata che tornasse lei ovo però è una trovata molto originale, mi piace :33 La descrizione è fantastica, veramente, me la sono praticamente trovata davanti agli occhi **
Ora ti elenco qualche errorino:
1. "Sento degli spari, voci che chiamano qualcuno che si chiama Nick." sarebbe meglio "Sento degli spari e voci che chiamano 'Nick'" perché altrimenti ripeti il "che" e sembra che le voci siano gli spari, mentre non è possibile.
2. Subito dopo, "Ma più che altro, blablabla" ti consiglierei di iniziare una frase senza il ma.
3. "Distinguo un paio di occhi azzurri come il cielo. Jared.
Sta dicendo qualcosa. Cerco di concentrarmi." Avrei preferito:
"Distinguo un paio di occhi azzurri come il cielo.
Jared.
Sta dicendo qualcosa. Cerco di concentrarmi." per creare più suspence, ma puoi pure lasciare (?)
E attenta nelle ripetizioni, come di "confratelli" e del "che". Prova a trovare sinonimi o a girare le frasi :33
Okkei, dopo averti detto queste cattiverie ripeto che questo capitolo è bellissimo e mi sono emozionata a leggerlo ç_ç Alla prossima patata :33

PS: speravo veramente che mettessi il 29 il 30. Un po' perché è il numero dei Mars (?) e un po' per il mio compleanno :c (no, solo manie mie, lascia perdere) vabbè, aspetto con ansia il 13 :33

11/12/12, ore 18:35

Tesoro, eccomi finalmente! Complimenti per la storia, è stupenda, e tu scrivi benissimo.
Non vedo l'ora che aggiorni, anche se so già le date mwahaha
Scriviiiiiiiiiiii

Eri

30/11/12, ore 22:22

è davvero bellissima, una storia meravigliosa! Davvero, adoro il tuo modo di scrivere, è perfetto! Quando sarà finita mi mancherà tantissimo! Ancora tanti tanti complimenti!!

27/11/12, ore 20:05

per prima cosa scusami per il ritardo... ieri non sono riuscita a leggere il capitolo perchè ero in fase " preparazione compito di italiano!"
anyway eccomi qui con il mio modesto parere sulla situazione!
MI vuoi dare delle delucidazioni su cosa sta accadendo??? Questi capitoli al cardiopalma... sono degli attentati per il mio povero e debole cuore!!
Questa storia non smetterà mai di sorprendermi, di affascinarmi e di rubarmi il respiro, è talmente originale che davvero non so come farò quando finirà perchè sapendo che mancano solo 3 capitoli non posso non iniziare a preoccuparmi!!!
Ormai anche io mi sono affezionata alla trama e ai personaggi...hai tutta la mia stima, per quello che scrivi e il modo in cui lo fai! perchè trovo che tu sia bravissima!!!
ASPETTO CON ANSIA IL SEGUITO...anche se il 26 è lontano, saprò resistere visto che la storia merita!!!!
a presto cara... come sempre non deludi mai!

27/11/12, ore 14:29

no, ma se il 28 esce al compleanno di jared, voglio il 29 al mio gvfeegbfvffg ç_ç
comuuuuuuuuuuuunque. sei stata bravissima, veramente, bella la storia, bello il capitolo, bello tutto :') non c'è molto da dire, risulterei ripetitiva, ma continua così beibe :3
Un piiiiccolo errorino: il complemento d'agente della 3° persona plurare è "loro", non "gli" *fugge*
Finalmente è tornata mary e ha svelato la fine di quel rwgtfrss del Presidente, era ora, quel bast*rdo ewe benebenebene uwu
Beh, non ho altro da dire, quiiiindi aspetto con ansia il 26 dicembre :33

26/11/12, ore 22:39

Aaaaaaahhhh *-* ma che meravigliosa meravigliosità (?) Ho scoperto da poco questa ff (dallo scorso capitolo) e finalmente sono arrivata a recensirti *-*
Che dire, l'idea è originalissima, non è la solita echelon fortuna che conosce miracolosamente la band con grande invidia del resto del mondo ( e mia T.T) la forma grammaticale( non è che io sia un geniaccio in italiano) è corretta, scorre benissimo. La trama è complessa al punto giusto e io sto morendo!! Devo leggere il seguito!!! Peccato che mancano ormai solo 3 capitoli... :'( ma non fa nulla, tutte le cose belle finiscono prima o poi...)
Che altro dire ( al momento il mio cervello ha subito un Black-out totale dovuto al troppo studio quindi le mie ultime facoltà mentali le sue per questa recensione.... complimenti davvero per l'idea comunque!!
Ok ho finito, puoi tirare un sospiro di sollievo! XD
Ba ioni
Balim

04/11/12, ore 20:27

Cccccccccciao! Da quanto tempo, veramente! comunque. Carino questo capitolo, brava uwu inizio col dire che il sogno di jared, all'inizio, è stupendo. cioè, il sangue, gli squali, mary, eccetera.. sono tutti simboli, vero? (comunque ho capito subito che era un sogno, avresti potuto ampliare il passaggio da jared dormiente con mary a jared in acqua insanguinato). poooooooi mi hai messo un'ansia assurda quando jared, tomo e shan sono arrivati ai capannoni e li hanno perlustrati, mi aspettavo mezzo esercito degli illuminati, INVECE tutto vuoto. bene, non sei stata prevedibile \m/
comunque c'è una frase, "Non lo so… non ho assistito alla vostra litigata, ma sono certo di una cosa: lei ti ama. E un sentimento del genere non può trasformarsi in odio da un momento all’altro.", che ho particolarmente amato. voglio dire, mi descrive. so quanto sia impossibile che l'amore si possa tramutare in odio all'istante, so quanto è forte l'amore e so a quali scelte ti porta. non mi stupirei se mary arrivasse e salvasse tutto e tutti.
tomo che cerca di migliorarsi (?) nello spaventare i fratelli leto è stupendo, sdrammatizza perfettamente. spero comunque che non si becchi davvero una pallottola da uno shannon troppo spaventato :') deeeeeeeetto questo ti faccio ancora i complimenti, meriti tanto ciccina :33
aspetto con ansia, troppa ansia, troppissima, il nuovo capitolo, alla prossima! ;33

04/11/12, ore 20:08

oh, ciaoo!
non immagini quanta felicità e quanto buon umore mi sta regalando questo aggiornamento!
temevo che avessi deciso di sospendere la storia,ma fortunatamente non è così!
tranquilla, comprendo benissimo che con la scuola gli impegni siano non raddoppiati, ma triplicati!
almeno per me è stato così tra compiti, interrogazioni e allenamenti, anzi sono stati proprio questi 4 giorni di ponte che mi hanno permesso di trarre un piccolo respiro di sollievo.
per il resto, complimenti, perchè sei ritornata più agguerrita di prima!
come al solito ti fai contraddistinguere per la suspense, e per la curiosità con cui catturi noi lettori.
almeno io ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo, finisco sempre per essere "rapita" dalle tue parole e mi ritrovo a scervellarmi alla ricerca una risposta ai mille interrogativi che mi si formano nella testa!
come sempre mi sorprendi con la tua imprevedibilità!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per cercare di capire qualcosa in più, perchè credimi la situazione mi sta intrigando tantissimo che sono un po' confusa! LOL
a presto :)

04/11/12, ore 19:40

Io credo che quando la finirai piangerò tanto, ma tanto eh! E' davvero bellissima!

08/09/12, ore 23:38

Oh. Mio. Dio. Da un po' ero attirata dalla presentazione di questa storia, ma non avevo molta voglia di leggermi 25 capitoli e poi (lo ammetto xD) quando ho letto della storia del mezzo vampiro ero molto, ma molto scettica. Andando avanti però, mi sono resa conto che il tutto non era affatto incentrato su questo, ma che era piuttosto un modo per far reggere in piedi la vera storia, una storia ricca di colpi di scena inaspettati e con dei personaggi forti, che colpiscono e rimangono in mente.
Davvero, complimenti! Aspetto il prossimo!
baci, Ilaria.

24/08/12, ore 21:14

Veròò! Che dire, credo che per ora questo sia il mio capitolo preferito! Si vede che è scritto bene (a parte due erroriniiniini) e che c'hai messo tempo a scriverlo. E' intriso di storia, leehanne, il presidente, i fratelli leto. tutti. non c'è nulla da dire di questo capitolo, l'ho davvero amato! complimenti, aspetto con ansia il seguito :33

24/08/12, ore 16:47

cavolo, mi è proprio mancato leggerti!
ce ne è voluto di tempo, ma l'attesa è stata ripagata nel migliore dei modi... davvero ci hai deliziato con un capitolo che non so nemmeno come poterlo classificare perchè è ben oltre il classico SENSAZIONALE,FAVOLOSO, MERAVIGLIOSO.... insomma E' MOLTO DI PIU'!
tutta la storia è fantastica..
poi che cosa tenera che Gerard è dell'Associazione! *amo anche i My chemical Romance se non si è capito*
poi quando alla fine ho letto della storia di Micheal, alias David, sono rimasta letteralmente a bocca aperta... mi hai sorpreso! :)
e poi il fatto dell' elisir scambiato con acqua e zucchero?? LOL
mi sono proprio goduta lo scherzetto! :)
non vedo l'ora di leggere il seguito, davvero
sei bravissima, un genio... sono in ansia per il 26 :D
a presto

24/08/12, ore 11:54

ODDIO. ....E VAI COSì BELLEZZA!!!! Anche David è fatto fuori *ci ho messo un pò a capirla la storia del padre-non padre ma alla fine ci sono arrivata :D*

04/08/12, ore 19:25

Ciiiiao! Che dire, capitolo emozionante! Durante la parte dell'attacco alla tomba di Alessandro Magno sono rimasta con lo sguardo incollato allo schermo, avida di sapere come sarebbe continuato/finito, lo stesso con il recapito delle foto. Davvero brava, complimenti!
Avrei comunque preferito, personalmente, i due paragrafi divisi in due capitoli diversi, sono troppo differenti l'uno dall'altro. (parla una che scrive mini paragrafi perché non sa come allungare <3 ahah). Poooooi hai inventato un neologismo, lasciarelentamente, così si fa! AHAHAHAHA \m/
Btg durante l'attacco hai detto che i soldati erano una cinquantina, ma dalle azioni dei tre si capisce (almeno io capisco) che siano almeno un centinaio.
Mi è piaciuta la parte in cui hai descritto i movimenti di Jared, bravvvvvvvva uwu That's all for now, aggiorna prrrrrresto, ciau :33