The Key.
di Hope_mybrandnewname

03/04/12, ore 19:09

Ciao!! sono una nuova lettrice che si è sparata tutti i capitoli in un pomeriggio perchè la storia mi ha presa tantissimo, l'idea è meravigliosa e interessante. Sono sempre stata attratta dai misteri, quindi non potevo trovare di meglio da leggere...
Attendo i prossimi capitoli con ansia... ^_^

14/03/12, ore 17:54

Non ho saputo resistere e ho deciso di leggere subito il secondo capitolo. E' breve, ma mette sempre grande curiosità e, detto sinceramente, ansia.
Non è una critica, assolutamente, anzi! Sono pocchissime le fan fiction che sanno trasmettere qualcosa e questa fa parte di quel piccolo gruppo!
Cosa succederà alla riunione? Che farà jared? E chi è la "vecchia" Mary?
Questa fan fiction, sin dal primo capitolo, prende subito!
Complimenti, a presto :)

14/03/12, ore 17:48

Ciao *w*
Allora, già la presentazione della FF mi è piaciuta un sacco. Davvero, appena l'ho letta ho pensato: "Devo iniziare questa fan fiction!"
Poi ho letto il primo capitolo e.. Beh, è stupendo.
Questo capitolo dice molto e allo stesso tempo non dice niente! Mette curiosità ed è davvero ben scritto!
Tanti, tantissimi complimenti :3 Piano piano leggo anche tutti gli altri capitoli!
A presto :)

13/03/12, ore 22:19

Ciaaaaaaao! Che dire, mi piace veramente tanto *OO* Cioè, scrivi davvero bene gfgtfrd a parte due parole attaccate nella sesta riga a partire dal basso ahahahah Che dire, beh, nonostante non mi piacciano i flashback lunghi devo ammettere che quelli presenti nella tua storia mi colpiscono molto! Mi tengono con il fiato sospeso fino alla fine! Poi Jared e la prima Mary hbgrehhh ddddio che belli. Btg. Sai che hai svelato il mistero dietro al nome della storia proprio nel capitolo che è il mio numero preferito? (?) 16 <3 Però non facevo i Leto così idioti da non capire che la Triad andava messa sull'altra della scatolina ç___________ç Comunque sono curiosa di sapere che liquido è contenuto OvO Quiiiiiiiiiiindi aggiorna presto, ti prego ç_ç grazie mille, un bacio <3

13/03/12, ore 22:10

O.O bello bello belloooooooooooooo!! ho bisogno del seguito, questa storia è molto bella! cmq anche io ho sempre visto Buddha For Mary come tentativo di parlare tra occidente e oriente, anche rispetto alle religioni

06/03/12, ore 12:34

Mi intriga moltissimo questa storia! Un'Associazione segretissima di....vampiri?? Molto interessante!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alla "povera" Mary, che dovrà subire le ire di Jared Furioso ;)
Dal punto di vista tecnico, scorre molto bene e mi sembra corretta sia da un punto di vista stilistico, che metrico.
Proseguo nella lettura...
Provehito in altum e marshugs :)
Perfect_Denial

05/03/12, ore 23:56

Ma ciaaaao verò! *u* Che dire, sai che scrivi BENISSIMO? Cioè, questo capitolo è fantastico :') All'inizio la barra spaziatrice non ha funzionato :| ahahah comunque mi piace come descrivi le sensazioni che Mary prova quando vede e legge le canzoni dei Mars scritte o incise sul muro! Poi l'immagine di quelle è troppo fantastica (?), mi sono emozionata :') Pooooi. L'atteggiamento freddo di Jared non mi piace ç_ç Cioè, è bello inserito nella storia, ma boh, è sempre meglio carino e dolce e boh thgbfgbgf uwu Poi il disco dei My Chemical Romance è perfetto. Dio quanto lo amo, soprattutto Demolition Lovers, fa piangere. Comunque per me c'è qualcosa di nascosto nel libro de Il Giovane Holden e/o nello studio di jay, magari un ritratto/una foto della prima Mary. La nostra Mary deve solo cercare bene uwu (?) e devo ammettere che la scena della rivelazione dei nomi (?) assomiglia molto alla parte di Twilight in cui Bella è nel bosco con Edward e gli dice di aver scoperto la sua vera natura, boh, è davvero simile OvO Con questo non dico che hai copiato, eh, magari manco hai letto il libro ahahahah Poi la parte di Jay dolce e premurosa è tipo gbgthgdbghrygnbgh *u* quando copre Mary è fantastico :') Poi l'incubo di Mary è macabro, ma bellissimo. Cioè, gli specchi, il dipinto, Jared vampiro,.. E' davvero impressionante! ** E, per ultima cosa, mi sono messa a ridere quando Mary ha detto "chiamami Shaniqua" perché mi ricorda Shannon ahahahahah è un nome divertente! :') Vabbè, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti prego, aggiorna presto ç_ç *occhi dolci* e spero vivamente che non sia come il "SOON" di Jared ç_ç Al prossimo capitolo e complimenti ancora per la storia e per come scrivi, un grosso bacio! <3

21/02/12, ore 20:27

Ma ccciao verò! Che dire, anche questo capitolo è yhrgrsthg *O* la barra spaziatrice non ha collaborato, ricontrolla ahahahah comunque la morte del padre dei devour/leto è proprio da lacrimoni ç_ç (sì, sto per piangere <3) che poi mischiata con il vero dell'attentato alle torri gemelle diventa una cosa straordinaria, davvero :') complimenti verò, sei bravissima :') Non ho altro da aggiungere, aggiorna presto! un bacione <3

21/02/12, ore 19:22

Vvvverò! Beh, che dire, mi piace molto *O* Però nella prima parte ripeti davvero troppe volte la parola "bionda" OvO E il regista gtrferhtg che idiota e.e e mary egfbg ç_ç è troppo etgfegthf ç_ç Soprattutto la fine, caspita. Si amavano ç_ç pucci :') Okkei, non so che dire. Complimenti ancora, adoro come scrivi hgbgestbg *O* alla prossima <3

17/02/12, ore 20:35

Cavolo! Sono davvero curiosa a quali ricordi "non piacevoli" si stia riferendo Jared. Questa fan fiction è fantastica, e la storia è scritta anche bene! Continua così e aggiorna presto!
Un bacione enorme *-*

13/02/12, ore 02:05

"baybe,io sono Jared Leto" ahahahah *rotola* xD..bello davvero!

13/02/12, ore 01:48

Capitolo piuttosto corto e, come dire, velocizzato(?) è successo tutto così in fretta ._. Però Mi piace questa aria di mistero che stai dando alla storia. Sono curiosa di scoprire chi è la Mary di cui parla Jared..ahah ora vado a leggere il prossimo ciao! :)
(Recensione modificata il 13/02/2012 - 01:52 am)

13/02/12, ore 01:33

Ciao ho appena iniziato a leggere e sono molto curiosa riguardo al seguito della storia. Mi piace il modo in cui scrivi, lo trovo molto chiaro, anche il modo in cui ti sei immedesimata in Jay me gusta xD. A parte questo trovo molto originale l'idea dei vampiri, della password, di questa vendetta che vuole Jared...insomma è tutto molto interessante e preannuncia una bella storia... non vedo l'ora di leggere il continuo :)

10/02/12, ore 23:09

Oddio, oddio, oddio! *u* lei è la prima mary! mi piace molto! Anche come descrivi gli occhi, sia quelli della ragazza che quelli di jared. Voglio dire, due paia di cristalli che s'inxontrano sono ehgfewhg *u* (io ne so qualcosa di occhi cristallini, coff coff). Vabbè, mi piace (troppi "mi piace" LOL) questo salto nel passato, il fatto delle origini dei mars, i film,.. vabbè, mi fa male alla mmmmmano, ripeto solo che ME GUSTA QUESTA STORIA! <3 alla prossima <3

05/02/12, ore 23:26

Cccciaao verò! Intanto grazie mille per avermi avvisata che hai aggiornato <3 Poooi. Il capitolo mi piace davvero molto, soprattutto la fine (EHEHEHEHEH MARED <3) uwu Giuro, quando Jared e Mary si sono messi a cantare ho cantato anch'io a bassa voce e mi sono commossa :') Vabbè. Le loro labbra che si sfiorano: immagine troppo bella. Voglio dire, ho sempre sognato la mared (ma dai? LOL) ed ecco che si avvera! *lacrimuccia* poi ho riso alla frase "Esisteva il suo profumo, non la sua pubblicità per Hugo Boss." AHAHAHAHAHAH è epica :'D vabbè poi l'altro bacio ebgrbgfv e gli occhi di jared erhnbgrsehg *muore* okkeeei. spero vivamente che quello che è successo non sia solo un gioco o una bugia, im piacciono troppo insieme i due çwç Comunque ho visto che hai trattato della reincarnazione di mary! bbbbene uwu aggiorna presto, mi sta prendendo troppo questa storia! a preeesto <3
PIESSE: prima o poi metterai la storia della prima mary, vero? mi piacerebbe sapere su di lei uwu <3