The Key.
di Hope_mybrandnewname

04/08/12, ore 17:15

la mia faccia mentre leggevo era davvero comica... io con la bocca spalancata e gli occhi sgranati!
ahahahahah ti giuro che ho letto tutto il capitolo in appena 5 minuti, divorandomelo, presa da una strana carica di adrenalina,manco stessi combattendo con i Leto! xD
poi la scena finale delle foto, molto stile Hurricane :3
oddio ora sono rimasta così in sospeso, che ho una tale ansia che nemmeno ti immagini...
sei stata bravissima, perchè sono riuscita ad immaginarmi completamente gli stati d'animo di tutti i protagonisti, ma sei stata anche crudele! D:
ti rendi conto che non puoi concludere in questo barbaro modo?? e io ora come faccio???!! XD
sto scherzando, ma mi pare logico che adess aspetto con ansia il seguito U.U
a presto

03/08/12, ore 10:23

O.Mio.Dio.
Adoroadoroadoro!! La parte di Jared è semplicemente stupenda *.* in special modo quella finale.
Sono sempre più curiosa riguardo questa fan fiction e adesso che ho ripreso il via a leggere ti giuro che non smetterò fino a che non sarò arrivata alla fine.

02/08/12, ore 17:48

Premetto che è da un bel po' di tempo che non entro su EFP, ma questo capitolo lo avevo già letto e non so proprio perché non abbia commentato.
Il tutto è sempre molto bello e scritto molto bene l'unica cosa che non mi ha entusiasmato tanto è la velocità con cui Mary si sia convinta di tutto ciò che le viene detto, anche se, detto tra noi, penso che con un vampiro, pardon mezzo vampiro, ci si convincerebbe subito.

28/07/12, ore 15:45

ohh finalmente eccolo il famosissimo 23esimo capitolo!!
ti confesso che non stavo più nella pelle... e non hai deluso le mie aspettative!
ancora una volta mi hai sorpreso e hai trovato un collegamento davvero fantastico quello degli "alchemi" con alessandro ed efestione!
adesso mi hai messo il priscio di rivedermi per l'ennesima volta Alexander D:
ancora bravissima... come al solito non ho nessun commento negativo da farti: COMPLIMENTI!
non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo
lo aspetterò con trepidazione... a presto :)

27/07/12, ore 22:22

Ciaooooooooooooooooo! Che dire, mi piace moltissimo questo capitolo! Ho amato la parte storica e la storia degli alchimisti, davvero, complimenti! Poooi la parte di Leehanne/Mary/Alexandra(Genoveffa/Banana/Ciao) è stata commovente. Cioè, almeno per me çwç La descrizione è stata appropriata, anche se per qualche strana ragione pensavo fosse moro ahah comunque complimenti ancora, mi hai lasciata con il fiato sospeso dalla prima all'ultima parola! Aspetto con mooooooooolta ansia il prossimo capitolo, alla prossima :33

22/07/12, ore 20:55

Ccccccccciaaao verò! Beh, che dire, mi è piaciuto molto questo capitolo! Le canzoni sono veramente appropriate, mi è sempre piaciuta quest'idea (ricorrente nella ff)! Comunque c'è una frase, "Valli color smeraldo, boschi, si susseguono, cangianti, e riflettono tutti i toni del verde, fino a perdersi", che non mi piace molto, la modificherei tipo "valli color smeraldo e boschi si susseguono, riflettendo tutti i toni del verde, fino a perdersi e blablabla", ma è un'opinione personale ahah non è una critica uwu further more (=), mi è piaciuta un sacco la descrizione del paesaggio, sono rimasta a bocca aperta :') che poi hai ricollegato tutto ai mars tramite i glyphics, le citazioni (jump and touch the sky gfdb) e tutto. complimenti ciccina! :33 Da quanto scrivi ho capito che jared è veramente distrutto. lui, tutto precisino, non è riuscito nemmeno a tener conto dei chilometri percorsi. mary è troppo importante per lui, vero?
by the gerardaH, non ho altro da dire, quiiiiiindi alla prossima con il nuovo capitolo! attendo con tanta ansia ahah

20/07/12, ore 12:08

ancora una volta hai saputo stupirmi...davvero inizio a chiedermi come ci riesci!
mi è bastato leggere nelle storie seguite "capitolo 22" che ho iniziato a delirare e a dare di matto, cosa che si è protratta per tutto il capitolo!
davvero, ogni volta mi mancano le parole per esprimere quello che penso realmente di te, e mi devo accontentare di uno "squallido" bravissima, che contiene più stima, di quella che trasmette D:
gli ultimi tre capoversi del capitolo poi, mi hanno davvero colpita, in un modo che non ti so spiegare perchè un po' mi rispecchio in Leehanne/mary... e questa sensazione di "empatia" con la protagonista(non so nemmeno come descriverla) è un qualcosa di davvero speciale,che testimonia tutta la bravura della scrittrice!
okay, con questo concludo...
aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo, e non vedo l'ora di sciropparmelo velocemente in 5 minuti, ma carichi  di emozioni :)
a presto cara :*

14/07/12, ore 02:28

Oddio come si sta evolvendo la storia! Non posso immaginare Mary anzi Leehanne contro Jared..infatti non credo che finirà così.. Apprezzo il coraggio di Mary, che potrebbe anche derivare dall'aver perso Jared, è tenace! come pezzo mi piace! Potrebbe evolversi in mille modi diversi questa situazione, attendo con curiosità quale sarà la tua scelta!! :) kisses from CrystalJoy <3

14/07/12, ore 02:02

....................... O_________O No ok sono super sconvolta!! Sei un genio!! Una cosa che adoro quando leggo una storia: i collegamenti con il passato! *-* E questo era perfetto! Allora i puntini iniziali sono la suspense che mi hai fatto provare in questo capitolo e la faccina..beh si capisce è l'espressione che ho tenuto mentre leggevo! XD Bellissima la parte in cui lei è in camera di Jared e leggendo scopre tutte quelle cose, penso che hai costruito molto bene i fatti, ben accurati i dettagli delle foto, dei documenti... Tristissima, invece, la parte in cui Jared e Mary parlano..mi era sembrato così vero quello che diceva Jared! Era plausibile dato che è la figlia del Presidente.. quella frase poi ''non posso amare la figlia dell'uomo che mi ha distrutto la vita'' non so se è uguale comunque sembrava così vera! T.T povera Mary! Infine concludo col dire che ti ringrazio per i tuoi ringraziamenti finali *-* sei troppo dolciosa! Ti abbraccerei se potessi! E sì, te lo meriti che tante persone seguano questa storia! È diversa e particolare! Non è la solita storia d'amore come quelle che scrivevo anche io! XD Brava Vee continua così!! ;)

14/07/12, ore 01:26

Ma quanto amore!! *w* Emma era così gelosa di Mary e invece!! Peccato che sul precedente capitolo Jared e Shannon si siano persi la discussione tra Mary ed Emma! *^* cmq bello come sempre!! Non recensisco tutti i capitoli perchè per la fretta di leggere passo direttamente a quello dopo dato che sono rimasta indietro e ho a disposizione fino al capitolo 21!! Grande Vee Rox!! =3

13/07/12, ore 01:02

T.T davvero bello! Adesso so come è scomparsa la vecchia Mary..pensavo che sarebbe morta per la droga e invece.. Comunque bella l'interpretazione di Buddha for Mary! Tua giusto? :)

12/07/12, ore 01:38

Ahahah Shaniqua!! Fantastica :D mi piace come sempre!! Mi piace il sogno che hai inventato :) bella fantasia con finale angosciante ''sei te e sei morta'' Passo al sedicesimo!!! <3

11/07/12, ore 20:04

....e per l'ennesima volta: mi lasci senza parole!
è stupefacente quello che scrivi, come lo scrivi, come lo imposti, come articoli la storia e le varie vicende...e adoro la caratterizzazione che hai delineato per ogni personaggio!
DAVVERO HAI TUTTA LA MIA STIMA!! U.U
non puoi però lasciarmi sul più bello in questo modo... adesso ho la tachicardia, devo necessariamente sapere come va a finire!!!
non sto più nella pelle...
okok santissima donna, la smetto di assillarti...ci sentiamo presto :)
attendo la continua (con moolta suspense), ciao <3

11/07/12, ore 15:51

aasdhkgjfsfasjhgdajg, Jared idiota ora lei ti odia e tu stai lì a suonare la tua chitarra del cazzo (much love ewe).
NO MARY, NON PASSARE AL LATO OSCURO, TI PREEEEGO.
Okay, a parte le cazzate, capitolo stupendo come tutti gli altri, anche un po' triste, e continuo a sorprendermi di come usi ogni frase di ogni canzone per i sentimenti dei personaggi. Brava brava, aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
Cieeeeeo.
-Anna.

11/07/12, ore 11:10

....okay, Mary torna indietro. Jared muovi il culo. Shannon fa qualcosa. TOMO AIUTALI!!! ahhahha

bel capitolo, non vedo l'ora del seguito ;)