The Key.
di Hope_mybrandnewname

04/02/12, ore 22:35

Veerò! Mi piace questo capitolo, davvero tanto! che dire, Mi sono spaventata a morte quando Shan non rispondeva a Mary, mi ero troppo immedesimata. Poi mi dispiace che i due si debbano separare ç_ç anche se questo favorirà mary/jared <3 spero vivamente che jay rimanga all'Hive con la ragazza. sai com'è, mared (?) eheheh. Comunque è troppo forte quando shan vede il video dal tablet, compari nella storia! *OO* ahahahah sweat, sweat, sweat, muddafuggaz, sweat, sweat! ahahahaha *rotola*
"Mi giro, e vedo Jared. Incontro i suoi occhi e mi chiedo se tutto questo sia reale. Quando ci sorride, ho voglia di andargli incontro e saltargli addosso, ma riesco a trattenermi. Mi limito a rispondere al suo sorriso." MARED AL 100%. tanto ammmmore <3
Okkei, per ora è tutto <3 alla prosssssssima! <3

02/02/12, ore 21:12

Cccciao verò! Scusa se recensisco solo ora, ma ora sono in possesso del mio pc uwu btg, questo capitolo mi piace moltissimo! *u* Continua così brò! \m/ Io sono ancora per la coppia mary/jared, eh uwu poi il sogno degli occhi di jay. gsfgwhbgrshrngsnhg *u* vabbè, sai già che ne penso, quiiiiiindi alla prossima :33 un bacio <3

Vero!!! Ho ritrovato la mia password x efp!! Hai l'onore di avere la mia prima recensione!!ora oltre che su twitter ti recensisco anche qui!! ù.ù anche se già sai che mi piace troppo questa storia!! e comunque tu già mi hai detto che Jared va con Babu xD scherzi a parte la storia piace a molti ho letto tutte le recensioni dal primo fino a questo capitolo e la storia viaggia!! compliments!! cosa accadrà ai nostri eroi? riusciranno a raggiungere le loro mete o verranno attaccati di nuovo? riusciranno poi a riunirsi? lo scoprimo nella prossima puntata!! xo xo byeee

Cccciao verò! Che dire, mi piace molto questo capitolo! Cioè, è bello come descrivi le sensazioni di Mary! Poi vabbè, l'incontro con shan è stato inaspettato ed il barista mi ricorda un certo billie joe armstrong *coff coff* vabbè uwu poi jared che spunta dall'ascensore è il massimo! ahahah comunque è brutto che i mars si debbano separare ç_____ç e mary non sarà con jay, quindi niente coppietta çwç però alla fine le prende la mano tgbfvtgbfvbgfv *u* sì, io sono per la coppia mary/jared <3 okkei, per ora è tutto uwu alla prossima, aggiorna presto! :D <3

24/01/12, ore 20:24

Veròò! Questo capitolo è proprio bello *u* Poi l'attacco a sorpresa da parte dei tipi gbeg *u* me li immagino come gli omoni di hurricane! ahahahah Comunque la parte " -Un paio di scarpe nuove- risponde, tutto felice. -Okay, questo significa che avrai bisogno del mio aiuto, altrimenti chissà cosa compri…- dice, dandogli una gomitata. Io mi lascio sfuggire una risata. I Leto mi guardano confusi. -Non arrabbiatevi, eh, ma il vostro abbigliamento va bene solo sul palco.- Jared e Shannon si guardano. In effetti, tra i pantaloni con il cavallo basso di Jared e le scarpe multicolor di Shannon, non so chi sia peggio." mi ha fatto morire dal ridere AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *rotola* Comunque, per me, Jared s'innamora di Mary. O probabilmente scopre che è la reincarnazione di una donna che gli è sempre piaciuta nei secoli passati. (?) Btg. Sei tanto brava, questa storia mi piace molto e mi prende troppo grfgtfv *u* sono curiosissima di come andrà a continuare-finire, quindi aggiorna presto, graa... craaaaaatzia <3

Ccciao verò! *u* Che dire, intanto GRAZIE INFINITE per aver ingrandito il carattere <3 Comunque. Questo capitolo, devo ammettere, è scritto mooolto meglio degli altri. Voglio dire, le descrizioni sono bellissime e pure il dialogo tra Jared e suo padre! (stavo per scrivere Sergio :')) Questo piccolo salto nel passato mi è piaciuto tanto, anche perché è una delle mie epoche preferite *u* poi gli illuminati, la pietra filosofale,... mi piace! :D btg. tutto questo mi fa incuriosire sempre di più trgbghgg *O* Aggiorna presto, mi raccomando uwu bacioni <3

è particolare questa storia, mi piace! Sisi mi piace tanto! :D
Non vedo l'ora di saperne di più, anche io sono un amante del fantasy come te.
Ti mando un bacione grande grande, ciao sis! <3

eee qui si comincia a capire qualcosina sul passato di Jared..bene bene mi piace sempre piu..continuala.Voglio il 7!!!

15/01/12, ore 20:56

Ciaaaaaaaaaaaaaaao! Intanto voglio farti sapere che questo capitolo mi piace taaanto uwu Poi sono curiosa di sapere come va a finire e.e E spero almeno in un bacio fra Jared e Mary hygthgtthgrthgr *^* Aggiorna preeeeeesto uwu baci <3
PIESSE: dal prossimo episodio ricordati di aumentare la dimensione del carattere, giusto per non far perdere gli occhi a delle talpe come me, grazie <3

14/01/12, ore 23:44

"-Nessuno si è mai lamentato di come mi comporto.- -Nemmeno Shannon?- Ah. Beccato. -Solo quando litighiamo per i biscotti.-" qua sono morta dal ridere AHAHAHAHHAAHAH Comunque questo capitolo mi piace veramente tanto *w* Poi sono appassionata di roba tipo gli illuminati! Quindi sono curiosissima di sapere come andrà a finire uwu baaaaaaci <3

14/01/12, ore 23:37

E' bello questo capitolo *w* brrrrava la verò uwu

12/01/12, ore 19:54

Da Echelon mi permetto di dire che è davvero scritta bene e che non è come tutte le altre FF che girano.
Ha una trama diversa e davvero molto interessante.
La consigliero di certo appena mi chiedono di leggere una bella FF che non sia la solita storia.
Brava ,davvero brava.
Ottima fantasia
Non vedo l'ora di leggere il continuo,sono davvero curiosa di vedere come va avanti!!
Aggiorna presto!!

12/01/12, ore 18:34

Oddio, quanto mi piace quella H... divaH!
Devo assolutamente dirtelo, le ultime due-tre righe mi hanno fatto morire dal ridere! E lo sto ancora facendo!
Comunque ancora nebbia in val padana... aspetto con ansia il prossimo capitolo (senza metterti fretta, eh)

P.S. Adoro "night of the hunter"

12/01/12, ore 18:27

Il capitolo è corto, ma è davvero interessante. Chi sarà questa Mary e a quale Mary si riferisce Jared? Non vedo l'ora di scoprirlo, tanto appena avrò finito di recensire questo capitolo leggerò il prossimo. Chissà se non si svelerà qualcosa? C'è solo una cosa che non mi è molto piaciuta, il fatto che tutto accade così in tre righe, ma questa è solo una mia opinione personale, magari era proprio questo il tuo intento. Nel complesso però la mia opinione del capitolo è davvero buona.

10/01/12, ore 21:52

Sono affascinata da questa ff! Sei davvero brava non so a come fa, a certa gente, a venire in mente cose cosi fantastiche. Complimenti :D già mi ha appassionato.