L'ironia del destino.
di Vera Lynn

12/05/12, ore 02:26

Oh Vera, ma cosa gli hai fatto..dio, mi ha fatto stare male questo capitolo..imprimi una tale forza alle immagini che riusciresti ad influenzare le pietre sai? Forte e splendido mia cara.

11/05/12, ore 15:14

Per la prima volta da quando ho iniziato a leggere le tue storie, oggi non avrei voluto lasciarti una recensione.Ad essere sincera non avrei neanche voluto leggere questo capitolo...sarà perchè è primavera e c'è tutto questo rinascere della natura e bla bla bla, insomma come posso sentire gli uccellini che cantanto e leggere quello che hanno fatto a Draco? Per un attimo mi sono sentita un mostro, poi mi sono ricordata che questa è una storia e per fortuna non racconta di cose vere (lo spero almeno) e allora mi sono sentita patetica e non volevo peggiorare la situazione lasciando un'orrenda recensione, ma ormai ho inziato a scrivere e quindi...
Tu torturi Draco in una maniera che sfiora il divino, mortifichi la sua carne e il suo spirito dal primo all'ultimo capitolo, e poi fai arrivare Potter che è balsamo e veleno per le ferite di Draco, e allora io mi trovo divisa, anzi dilaniata, tra il volere la presenza di Potter e il non volerla...dimmi tu come faccio!
Questa storia è così bella che vorrei non averla mai letta...cazzo Vera! Il mio cuore è praticamente incastonato in questa storia! ti prego solo di prendertene cura
Basta, ho finito il mio monologo...
Con, ormai dichiarato, immenso affetto e amore
Fra

10/05/12, ore 22:20

Oddio...
questo capitolo è così... così da te!
è così sconvolgente che a momenti mi mettevo a piangere! Cioè... è crudeltà allo stato puro!
Tu sei così brava ad esprimere la disperazione.. così dannatamente brava! è evidente che è il tuo stile, il tuo punto di forza, il tuo successo più grande... continua! Tu sei nata per scrivere scene come questa!
è bello sapere che ci sono persone in grado di scrivere cose del genere e che soprattutto lo condividono con gli altri.
Grazie!
Tita

10/05/12, ore 19:04

nonononnonononononononononnonono (scuote la testa con forza esprimendo tutto il suo diniego) nononnononononnono! u.u
Non puoi aver davvero fatto morire Blaise, il mio povero, adorato, leale Blaise in quel modo orribile ç_ç
farò un minuto di silenzio per questa fine massacrante :(
Però devo ammettere che è un capitolo quantomeno efficace... mi ha quasi fatto piangere, di sicuro inorridire per quei poveri ragazzi. e adesso Potter cercherà quegli auror e li crucerà tutti fino alla morte, vero?
(Mi sembra il minimo)
In qualsiasi caso, complimenti, sei stata bravissima!
Vale

20/04/12, ore 18:37

Ogni tua storia mi stupisce sempre di più. Hai uno stile scorrevolissimo, riesci sempre ad incastrare gli elementi giusti al posto giusto, giuro che non avrei mezza correzione da farti. Splendida! Aspetto con ansia il prossimo capitolo..complimenti davvero, a presto! ;)

19/04/12, ore 23:42

Brava Vera Lynn!
Questa storia mi sta piacendo moltissimo, i personaggi sono davvero ben caratterizzati, le scene di sesso non esagerate o troppo volgari e la trama avvincente!
(*me aggiunge alle Seguite*)
 Non ci sono neanche troppi errori di battitura o grammatica (sia ringraziato il cielo!) e hai uno stile molto fluido, coinvolgente!
(Ho messo troppi punti esclamativi, cavolo, devo moderarmi -.-')
In qualsiasi caso, aspetto il prossimo capitolo *.*
Valentina

19/04/12, ore 17:05

bellissimo. come fai a scrivere dei dialoghi così?? dicono tutti la cosa giusta al momento perfetto! (sta diventando un delirio di punteggiatura entusiastica). Ora spenderò un paio di parole adoranti per harry: io l'ho sempre amato nei libri della rowling ma qui mi fa emanare venerazione, seriamente sta diventando un personaggio da cuoricini sul diario. Sarà che è gentile (come fai a non farlo sembrare un allocco smielato??) e comprensivo e buono, talmente buono da far schifo. Draco è l'eroina della storia e non mi viene altro modo che chiamarlo così perchè è davvero l'emblema della sfiga. Come al solito lo immoliamo sull'altare della scrittura, povera gioia (si presta, in ogni caso). Devo ripetermi cara, stai diventando di una precisione chirurgica nell'uso di parole/verbi/costruzione della frase. Questa creatura profuma di svolta creativa, te lo dico io. ora basta, che tanto ti ho già detto che ti voglio sposare perciò non serve più di tanto sviolinare anche se è sempre un piacere. Ecco, ora aspetterò pazientemente. baci baci.

18/04/12, ore 19:43

SBADABAM.

..e adesso?
ommioddio sono così dolcini e io amo Harry Potter -nel senso il personaggio,proprio Harry-lui- ma quello delle tue ff lo amo anche di più,è tipo aksbcvkadf *_* l'uomo dei miei sogni.
aaaaah,devo sapere come va avanti :°D
a presto,un bacio <3

18/04/12, ore 19:29

stupenda...mi ero persa tra gli esami dell'università...questa storia è spettacolare! continua il prima possibile!!

17/04/12, ore 23:58

Ahhh oddio. A parte quelle frasi tutte attaccate che rendono alla perfezione il momento di caos allucinato...ora capisco sul serio perché Draco ha tutti questi problemi a stare con Potter. I ricordi. Brutti ricordi. Traumi rimossi e traumi ricordati, sì? ;) no seriamente capitolo stupendo sono un pò senza parole. Quando Harry arriva e lo becca...e gli dà i documenti. Oddio. Blaise. Morte. Panico. Che succede? Sono incapace di un commento intelligente. So che suona patetico dirlo, ma sono confusa, dunque...posta presto ti prego!! O mi avrai sulla coscienza O_O
Ero

16/04/12, ore 23:48

Ottimo incipit, molto carino, a tratti quasi divertente (sì, ho un umorismo un po' perverso) :D
Lascia ben sperare nei punti giusti e la storia sembra avvincente!
Brava!
Valentina

16/04/12, ore 20:57

Veraaaaa
mi ero persa l'altro aggiornamento e oggi, sorpresa delle sorprese, mi ritrovo a leggere ben 2 capitoli!!!
Belli, come sempre.
Forti, un vero pugno nello stomaco.
Teneri, perchè è questo il tuo dono, far nascere dalle ceneri di un uomo un piccolo eroe.
E non parlo di quel ragazzo che ha salvato l'intero Mondomagico, ma di quello che tende la mano al più reietto dei reietti, e lo fa solo per amore.
Un abbraccio forte forte, perchè sei e rimani una delle mie scrittrici preferite.

16/04/12, ore 20:38

Ho i brividi e sono sotto la copertina di lana perchè oggi, qui da me, fa freddo...
Mentre leggevo i primi paragravi ho provato una sensazione strana di nausea, avevo i pensieri di Draco che mi vorticavano in testa e non li volevo.
Ti è mai capitato di dire "non è giusto"? Ecco questo è un momento adatto per dirlo, oddio dai seriamente NON E' GIUSTO!!!!!
Draco non si merita tutto quello, e devo dire che Harry non doveva fare quello che ha fatto...però sono felice perchè l'ha presa bene, insomma il fatto che Draco ha detto un sacco di bugie ecc, quasi, e dico QUASI, sono non delusa ma boh...aspetto la tempesta dopo la calma, le tue storie mi hanno insegnato ha non essere troppo ottimista xD
Andromeda...come può lasciare suo nipote in quello stato? Cioè so, o immagino, di sapere il perchè...però boh...
Ah, per la cronaca alla fine ho pianto...
Draco è così umanamente indifeso e fragile, sembra un bambino, uno belli da morire ma con gli occhi tristi che ti spezzano il cuore, quegli occhi che ti fanno pensare a tutto quello che hai fatto o che NON hai fatto, che ti fanno venire voglia di ribellarti alle regole del mondo per poterli vedere felici
Harry ha spezzato Draco e forse ci voleva, perchè gli oggetti prima di essere riparati vanno rotti, ho paura però che nerl farlo Potter si perda qualche pezzo di Draco.
Questa mattina appena sveglia mi sono messa a pensare alla tua storia, chiedendomi come fosse possibile che delle parole, semplici parole, lontane anni luce dalla realtà, dalla MIA realtà potessero toccarmi così tanto. Quando smetto di leggere qualcosa di tuo, sospiro come se avessi trattenuto il fiato per lungo tempo, come se fossi stata in apnea, a volte sento il mio cuore battere forte contro le costole, ne sento il rumore e il dolore quasi...
Mi dispiace di lasciare sempre queste recensioni che non parlano mai della storia alla fine, ma parlano sempre di come mi senta io, però non ne posso fare a meno. Devo farlo altrimenti credo che questa storia mi distruggerà...
Grazie, di tutto. <3
Tua
Fra

16/04/12, ore 13:59

Sigh ... io penso di essere crudele coi personaggi nelle mie storie ma tu mi batti! Draco ne ha passate veramente tante e mi sembra assurdo che Andromeda non sia intervenuta ... insomma è una donna così ragionevole e di vedute aperte ...niente a che vedere con le sorelle! in ogni caso era ovvio che Harry scoprisse tutto ...lui ci riesce sempre! A quanto pare ha intenzione di non mollare e tutto sommato Drtaco sembra apprezzarlo nonostante sia sconvolto! Bel capitolo, a presto

24/03/12, ore 20:40

OH MY GAWD.
come al solito complimenti e grazie per riuscire a coinvolgerci in un modo quasi doloroso dentro la storia e dentro ai personaggi.
veniamo a noi.
il trascorso di Draco é a dir poco mostruoso e quindi é normale che lui non riesca a fidarsi di Harry,che d'altra parte vorrebbe aiutarlo ma non ha gli strumenti per riuscirci.
Non ho idea di come proseguirä l'intreccio ma mi piace anche per questo motivo. e SO che ne vedremo di cotte e di crude conoscendo il tuo stile,quindi non posso fare altro che aspettarmi un nuovo capitolo sperando che arrivi presto.
brava,brava,brava. un bacio.
(tra parentesi,é successo di nuovo,l`anno scorso ho letto un capitolo de 'la moda del lento' da Bristol,questo lo sto leggendo da un paesello sperduto in alta Franconia. Ti seguo ovunque vada <3 <3)