L'ironia del destino.
di Vera Lynn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/01/12, ore 13:48

La prima cosa che ho pensato andando a controllare la pagina degli autori preferiti e vedendo il tuo nome in cima alla lista è stato tipo "Che bello, Vera ha pubblicato qualcosa di nuovo!".
Niente pensieri riguardanti il "cosa" avrebbe potuto essere. u.u
Ero già sicura che mi sarebbe piaciuta.
E infatti così è stato.
Ma quanto può essere adorabile Draco? Sarà che è un personaggio che io adoro a prescindere, motivo per cui amo vederlo soffrire (che posso farci, sono nata sadica^^).
Ma sarà anche che il tuo Draco è sempre qualcosa di meraviglioso. Un personaggio reale e terribilmente umano, non solo uno stereotipo.
E poi Harry. Dio, quanto non lo sopporto nei libri. Ho sperato fino all'ultimo che morisse o passasse al lato oscuro, ma ovviamente non è successo. O che almeno si accorgesse di quello che prova per Draco. Che diamine, non passi sette anni a litigare con uno, un intero anno a pedinarlo, senza una buona ragione. Non è verosimile. u.u
Se almeno si fosse arreso ai suoi fin troppo palesi sentimenti non sarebbe finito con la Weasley, non avrebbe dato nomi tremendi ai suoi figli, sarebbe stato un po' meno complessato e avrebbe finalmente fatto qualcosa solo per se stesso. Non necessariamente in quest'ordine.
Come al solito non posso che restare affascinata dal tuo stile. Che sia in terza o in prima persona, come in questo caso.
Davvero incredibile.
Ti faccio i miei complimenti^^
A presto

12/01/12, ore 12:17

belllaaaaaaa!!!un`immagine splendida (e nessun paradosso con i liquidi citati !)

12/01/12, ore 12:01

Tesoro ma è stupenda! Lo ammetto, quando ho letto le prime righe mi sono un po' preoccupata, non so perchè ma ero convinta che fosse Harry quello che parlava e....beh sapevo già che non mi sarebbe piaciuto! E poi... cosa leggono i miei occhi? "E buon compleanndo, Draco"!
E li potevo morire dalla gioia!!!
Mi piace, mi piace il fatto che soffra (e questo non perchè lo odio, al contrario) e mi paice che Harry si prenda cura di lui. Trovo che la spontaneità con cui Harry lo aiuta, proprio quella che sconcerta tanto Draco sia perfettamente dipinta su Harry che comunque è un Grifondoro ed è giusto si comporti come tale. D'altra parte anche lo stupore di Draco è chiaro, lui che ne sa di queste cose, dopo come è cresciuto???
Non mi resta che aspettare e sapere come Harry gli insegnerà questi valori...
A presto,
Chiby

12/01/12, ore 08:39

Bellissima!! Schietta e brutale...mi piace un sacco!!! Spero di leggere presto il seguito!! complimenti!!! Regan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]