The power of love
di pallina90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
15/01/12, ore 12:23

awwww nuova storiaaaaa hurràààààà :D per essere il primo capitolo poi è molto interessante :) la piccola alice è dolcissima *-* edward è .... beh ancora non ho un parere su di lui xD ... ma la madre di bella è morta o lei e charlie hanno divorziato? ... complimenti paola :) ci rileggiamo per l'epilogo di "the swan lake" T________T baciiii :*

14/01/12, ore 20:31

Ma e io che credevo l'avessi sospesa >.<
Comunque, che capitolo carino >.< Soprattutto la piccola Alice, che si trova ad avere una sorellastra grande (tra l'altro, non ho ben capito l'età di Bella) ed un papà nuovo. Ed è un amore quando chiede se anche lei è una sorellastra cattiva >.< Anche se poi l'arrivo di Edward (perchédi Edward si tratta, vero?) interrompe tutto accidenti a lui >.<

14/01/12, ore 14:11

adoro la storia di nik81 e non ha nulla in comune con la tua...l'inizio è promettente adorabile la piccola Alice...credo proprio che ci farà divertire..:D un bacione al prossimo cap...

13/01/12, ore 00:55

il primo capitolo promette davvero bene :) l'idea mi piace molto :)
ohhhh ho già perso la testa per la piccola alice *___* e bella con lei ci sa fare davvero...che brava!!!
immagino sia edward alla porta della camera di alice...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se...15 giorni sono tantissimiiii
baciotto cara e complimenti davvero xD

12/01/12, ore 22:54

Bellissimo inizio, complimenti. (:
Scrivi davvero molto bene, e m'incuriosisce parecchio la storia.
Posso uccidere Edward? **
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione, Elly.

Ps: vai direttamente nelle seguite. ;)

12/01/12, ore 20:55

Ciao bellezza! Grazie per la pubblicità, e davvero, oltre ai personaggi, che ovviamente essendo nel fandom di Twilight, sono sempre quelli; la storia mi sembra assolutamente diversa dalla mia. La piccola Alice è molto dolce... Vediamo com'è questo Edward però, perchè sono veramente curiosa. Un bacione e alla prossima!
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 11:41 pm)

12/01/12, ore 19:09

Ehiii,ciaooo!!!!! Che bello,un'altra storia,si la sorpresa è gradita,molto gradita=) Nuova storia,molto intrigante,bella e già mi piace un sacco. Allora vediamo se ho capito bene=) Charlie sta con Esme e hanno deciso di andare a vivere insieme,Esme si è separata da Carlisle e Charlie...non ho capito...la madre di Bella è morta? Ho capito che Esme è dolcissima, andare a parlare con Bella della sua situazione con Cahrlie è stato un gesto premuroso e molto bello.=) Alice è piccolina,ma mi piace troppo, già mi immagino la sua faccia, ho notato che vuole molto bene a Bella e anche Emmett ha un buon rapporto con lei, l'unico che non accetta la situazione è Edward,non è da tutti accettare un nuovo uomo in famiglia, vedere che la madre ama un altro ....bhè è difficile e per questo capisco Edward, credo che anche io all' inizio reagirei così. A quanto ho capito dalla porta è entrato Edward che credo che non sia molto felice di vedere Bella con Alice abbracciate....bhè chissà che succederà. Bene giungo al termine...Paola ti dico che la storia già è bella, tu scrivi benissimo e sono sicura che mi affezionerò pure a questa=) Ci sentiamo tra quindici giorni...dopo che posterai l'epilogo dell'altra...mi viene da piangere,ma soono consolata dal fatto che ho iniziato a leggere un'altra tua fic!!=))))

A presto,baciiii baciiii

Aleswan=))))))<3<3<3<3<3<3<3

12/01/12, ore 18:57

Ciao! :) Spulciando alla ricerca di una storia nuova, mi sono imbattuta nella tua! Come primo capitolo non c'è proprio male, scrivi bene e la piccola Alice è adorabile! ;) Speriamo lo diventi presto anche Edward, che per il momento se la tira un po'! :P Spero di poter recensire anche il prossimo capitolo, ma purtroppo sono in periodo di esami e non ho molto tempo! :/ In ogni caso, ti seguo comunque! :) Alla prossima! Laura

12/01/12, ore 18:49

Ciao Paola , il primo capitolo promette bene . Ora pero mi hai incuriosito e aspettare 15 giorni mi sembra un eternita' ihihihihihi....
Sembrerebbe molto diversa dalla storia di Nik.
Ci vediamo al prossimo capitolo , se muoio dalla curiosita' sappi che mi avrai sulla coscienza .
Un bacio a presto Cla'

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]