The power of love
di pallina90

16/03/12, ore 20:34

Ciaooo :D Ok sono molto sorpresa! xD Non me l'aspettavo proprio però è bellissimo anche cosi! Cioè, è strano vederlo sotto questo aspetto però questo non sminuisce la storia, anzi...la rende ancora più originale! :D Adesso sono proprio curiosa di vedere come finirà! Baci,Fede

16/03/12, ore 19:24

O_______O Eddy Eddy e gay? Che cosa carina*-* forse e strano ma io adoro i gay: sono dei ragazzi con un cuore unico e dubito che se ne trovino di così fra gli eterosessuali. *-* AW, che adorabile pensiero*-*
Passando a noi, ti chiederai: chi diamine e questa? E io ti rispondo: sono una nuova lettrice! Piacere, Meme_<3
e ora scusa ma devo andare a dare un'occhiata alle altre tue storie*-* quindi non stupirti se mi ritroverai anche altrove a romperti.
Bacioni, Meme__<3

16/03/12, ore 19:02

Ascoltami, questo non vuole essere un commento negativo, cioé lo sai che a me piace lo slash ma insomma... Edward gay!? Scadiamo in un OOC assurdo. Te lo dico sinceramente, non mi piace per nulla, è troppo inverosimile.
Quindi credo che smetterò di leggere questa storia, non perché sia malscritta, solo perché scade troppo nell OOC.

SCHERZAVO!
No, beh, seriamente... TU. SEI. UN. GENIO.
Edward gay? E' la cosa più originale del fandom! Decisamente tu non mi deludi mai u.u Era davvero l'ultima cosa che mi aspettavo, io avrei giurato che sarebbe stato un capitolo Jacob/Bella da quello che avevi scritto su Face e invece...
Stima infinita.
*Ah, So chiede se Edward ci fa un pensierino con loro due insieme...  Ah, e adesso Chris sta inseguendo Edward con una mannaia... Oddio, mi incesta il crossover O.o*

16/03/12, ore 17:59

Ciao Paola!
Ammetto che è stata una gran bella bomba questo capitolo, però però... Devo dire che mi piace!! Sarà colpa delle one - shot su Caspian e Edmund (delle cronache di narnia)... XD
Cioè ammetto che io mi ero già fatta i filmini mentali su loro due però non mi dispiace questa versione... Poi scrivi molto bene e la trama è interessante perciò non smetterò di leggere ;)
Bacioni alla prossima!
Beth96

16/03/12, ore 16:10

ciaoo!!
oddio devo dire ke mi hai un pò spiazzato con qst capy...quindo volevo chiederti se questa storia sarà una bella/edward o no...
io leggo al 90 % storie a lieto fine e che sia bella/edward...
non ti dico che non la leggerò però vorrei sapere cosa aspettarmi dai prossimi capitoi..ultimamente ho avuto una batosta esagerata e non vorrei affatto ricascarci XD
comunque scrivi bene mi piace...
alla prossima un bacione :D

16/03/12, ore 14:42

ok! che dire vediamo,sono rimasta senza parole non me l'aspettavo pero' la storia mi piace spero che bella lo riporti sulla retta via ciao a presto

16/03/12, ore 14:16

Azzo, no scusa forse non dovevo ma questa non me l'aspettavo quindi un azzo mi è scappato non lo dico più... Non me lo aspettavo. Ok devo anche dire qualcosa di sensato giusto? Non me lo aspettavo non è sufficiente. Caspio. Carino il capitolo.... Strano ma mi piace. Sì mi piace ok? Quindi direi che per me la storia resta promossa.

16/03/12, ore 13:00

Cioè........mi vuoi far morire di infarto sul colpo????? Madonna santa non mi sarei mai aspettata una botta del genere...il mio Eddy, l'adone della mia vita gay???? Non ci posso credere....della serie quanto ben di dio sprecato!!!! Comunque non vedo perchè non dovrei continuare a leggere la storia. Ti ho detto fin dall'inizio che mi piaceva e continuo a sostenerlo e poi mi piacciono le storie complicate e questa sta diventando davvero interessante ;0) Quindi sarò ancora qua per i prossimi capitoli!!!

16/03/12, ore 12:59

CIAO...SE DEVO DIRTI LA VERITA' QUESTO CAPITOLO MI HA VERAMENTE SPIAZZATA..ODDIO NON RIESCO A PENSARCI..COMUNQUE MI PIACE MOLTO IL TUO MODO DI SCRIVERE QUINDI CERTAMENTE TI SEGUIRO' ANCORA PER VEDERE GLI SVILUPPI!ALLORA A FRA DUE SETTIMANE
CIAO CIAO E BUON WEEK END

12/03/12, ore 15:36

Ma è una storia meravigliosaaa *-----* Oddio non vedo l'ora che arrivi il seguito :D ma dove le trovi tutte queste idee??a poco a poco sto leggendo tutte le tue storie , sono spettacolari ;D
a prestoo
baciotti :*

11/03/12, ore 16:51

Appena ho letto il nome di Jacob,ho urlato dal nervoso.
Mi son detta:"Ma anche qui deve stare quel cane?"
Ma leggendo tutto,a partire che si è innamorato di Leah e poi che è suo cugino,ho detto:"Oh,meglio.Ora mi sta simpatico." XD
Uhuauhauha...che cattiva che sono.
E poi,il nostro Edward inizia a provare gelosia per la nostra Bella?
Uhm,bene bene...come sono mucho contenta.
Si prospettano capitoli molto interessanti.E poi,perché ho come l'impressione che un certo Mike non starà al suo posto?
Leggendo i primi capitoli,e da come la considera,mi è venuto un campanellino d'allarme.
Okay,ho finito di recensire,e ora aspetto il prossimo capitolo,e sono curiosissima di come andrà avanti.
Alla prossima,un bacione,

11/03/12, ore 16:43

Infatti Edward,anche io me lo chiedo.Come facevi ad odiarla prima?
Lo dico e lo ripeto: UOMINI.ù.ù
T___T No,Renèe...Morta. T___T
Leggendo il racconto di Bella,mi sa che qualche lacrimuccia mi sia scesa.
Che ci vuoi fare?Sono un tipetto sensibile.ù.ù
Anche Edward non ha passato proprio una bella infanzia con Carlisle.ù.ù
Emmett!Io quel ragazzo lo adoro.Sempre con le sue battute da mille significati nascosti.xD Ah,meno male che c'è lui che rallegra.xD
Comunque...quando sboccerà l'amore tra Edward e Bella?Perché succederà,vero?ù.ù xD
Vado a leggere l'altro capitolo.
A dopo tesoro,un bacio,

11/03/12, ore 16:33

Rispondendo alla tua domanda,ti dico subito che io la storia di Biancaneve l'ho sempre odiata.
Lei ho sempre odiato,non mi è mai piaciuta.ù.ù
Comunque,passando al capitolo ti dico che l'ho adorato.
Finalmente Edward e Bella si comportano come fratelli.E poi,immaginando lui tutto sporco di fango...beh,ammetto...sono scoppiata a ridere come una cretina.ù.ù xD
Dove deve andare Bella?Sono super curiosa.ù.ù
Vado a leggere l'altro capitolo. ;)
A dopo,un bacione,

11/03/12, ore 16:24

Ma dico io...quell'idiota doveva aspettare che Bella fosse investita per chiedere scusa e comportarsi come un fratello premuroso?
Mah,gli uomini. -.-'
Comunque sono contenta che tra i due si sia chiarito tutto.Ora spero proprio che la convivenza sia migliore.
E che quei due non fanno i loro batibecchi.ù.ù
Anche questo è stato un capitolo magnifico,e naturalmente corro a leggere l'altro.
Te l'ho detto che dovevi subirmi per tutti i capitoli.Lo so,lo so...ormai non mi sopporterai più!ù.ù xD
Ma io...commento lo stesso.ù.ù
A dopo cara,un bacione,

11/03/12, ore 16:15

Ahhhh!Alice è così pucciosa. *-* La mangerei di baci! *-*
Okay,ammetto che all'inizio Edward l'ho un po' odiato.Insomma,comportarsi così con Bella non è stato affatto gentile.
Anzi,io gli avrei dato una mega padellata in testa.ù.ù
Ma leggendo fino alla fine,posso dire che un po' lo capisco.Insomma,è geloso del rapporto che si è creato tra Alice e Bella,e penso che un pochetto sia normale.
Ma lui,dovrà rendersi conto,che la piccola Alice,lo considerà sempre il suo punto di riferimento.
Insomma,è il suo fratellone.ù.ù
Spero che le cose tra i due si chiariscano il più fretta possibile.
Stupendo anche questo capitolo,ora corro a leggere l'altro capitolo.
Un bacio,