The power of love
di pallina90

29/01/12, ore 19:50

Ciao carissima!  Scusa per il ritardo!!!
Edward è stato così duro e freddo con Bella da metterla così in soggezione e farla adirittura piangere! Lei non sa il perché lui la disprezzi così tanto e la scena davanti ad Alice la poteva evitare! Capisco la sua paura, ma non riesco a capire perché almeno non prova a conoscere Bella. Si comporta così male che Bella ci rimette di continuo, per ogni cosa.
Lui non vede Bella sotto una luce diversa da quella eprsona che vuole rubarle l'affetto della sorella, giusto?
Spero aggiornerai presto *-*
Kiss
Jess

28/01/12, ore 13:51

ciao!!
ho trovato solo oggi la tua storia, e devo dire che mi ha colpita fin da subito, e mi rende molto curiosa di leggerne il seguito.....
e beh, che dire... stavo cominciando a capire che forse il problema di Edward fosse proprio Bella, anche per come la piccola Alice si pone con lei....
spero che tutto questo si possa risolvere presto, Bella ne soffre del comportamento di Edward....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.....
a presto,
baci baci,
ary94

28/01/12, ore 00:32

Confermo proprio il fatto che mi piace molto come è iniziata questa storia penso proprio che il nostro edward non ce la racconta tutta, capisco la paura per Alice ma siamo sicuri che sia tutto li??? mmmmmm mica lo so. Comunque complimenti non vedo l'ora che sia la prossima settimana per sapere come vanno le cose. Bravissima ;0)

27/01/12, ore 23:58

Ho iniziato ora a leggerla e devo dire che mi intriga quindi la seguirò proprio perchè sono curiosa di vedere questi due come vanno a finire. ;0>

26/01/12, ore 20:36

Ciao tesoro! Bene bene, stiamo entrando nel vivo della storia, e per ora il tuo Edward mi piace, perchè ci può stare che ora Bella gli dia un po' fastidio. Ora voglio vedere che tipo di Bella, hai deciso di creare per questa storia, diciamo che mi interessa sapere che tipo di ragazza è. Comunque, a questo punto, voglio leggere al più presto il prossimo capitolo, per cui datti da fare. Un bacione grande!

26/01/12, ore 18:29

Ehiiii,ciaoooo,come va?? Capitolo stupendo, attendevo con impasienza un tuo aggiornamento. Edward è stato molto duro con Bella, l'ha fatta piangere tutta la notte, capisco qunato difficile possa essere per lui, però ha ferito i sentimenti di Bella. In fin dei conti il problema di Edward è che c'è Bella come nuova figura per la piccola Alice, credo che da quando il padre di Edward se ne è andato, lui ha fatto di tutto per non far mancare nulla a Alice, in modo che lei non sentisse pure la mancanza del padre, Edward avrà sofferto troppo a causa dell'abbandono del padre, non vuole perdere Alice, nè vuole falrle credere che lui la stia abbandonando. Bella è ferita dal comportamento di Edward, non sarà per niente bello sentirsi dire certe cose, ma lei deve continuare a fare quello che le dice il cuore, non puo' non volere bene a Alice solo per le parole terribili di lui. Per fortuna a consolare Bella c'è la piccola Alice, mi fa tanta tenerezza, è così dolce *.* La figura di Mike mi sa che darà qualche problema a Edward....chissà che succederà prossimamente..... Scrivi molto bene, il tuo stile mi piace molto, non è mai noioso, sono sempre felice di leggere qualcosa di tuo =D

A presto, baciiiiiiiiiiii

Aleswan =))))<3<3<3<3<3<3<3

26/01/12, ore 15:29

Io e Bella abbiamo lo stesso carattere, quando siamo arrabbiate e deluse la fontana si apre XD
certo che edward e' stato un po' cattivo a dire quelle cose u.u  capisco che sia geloso, ma almeno dovrebbe essere piu' educato come ha detto esme xD

a mercoledì un bacio :*
-simmy-

26/01/12, ore 07:33

Edward vuole fare il duro e lo scorbutico ma questo attegiamento kon gli si addice per nulla. Bella mi fa una tenerezza immane ma sono certa che presto la piccola dolce Bella caccerà le unghie e diverrà un pantera. Eolo così Edward la rispetterà... Si, secondo me e' l'unica soluzione. Baci baci Paola

25/01/12, ore 18:32

ma che tenero *___* è geloso di bella per un motivo tenerissimo *___* però spero torni in se il prima possibile :)
mi dispiace edward vada in crisi per questo motivo ma a me il modo in cui piccola e bella hanno legato piace tantissimo *___*
a mercoledì prossimo cara :) un baciotto

25/01/12, ore 17:09

Ok abbiamo capito perché Edward è così pauroso riguardo a Bella, ma cosa pensa di fare? strapazzarla ogni giorno? Spero di no e spero anche che cominci a vederla come un'amica più che come una rivale, mi spiace davvero tanto che abbia reagito così, il fatto che Alice voglia bene anche a Bella non toglierà mai il legame che c'è tra loro... Testone

25/01/12, ore 15:56

Edw è geloso di Bella solo perchè ha paura che può prendere il suo posto vicino ad Alice è stato un pò cattivo con le parole rivolte a Bella,io penso che lei non vuole prendere assolutamente il suo posto ma vuole un gran bene ad Alice e spero che prima o poi questo Edw lo capisca.
Stanno a liceo e questa cosa mi piace molto, sono curiosa di vedere che succederà nel prossimo
A mercoledì ;)

25/01/12, ore 15:23

Sono la primaaaaaaa *_____________*
Quindi, tu aggiorni di mercoledì...uhm, bene, non ho il pomeriggio, molto bene u.u *sai che lo dimenticherò, quindi continua a taggarmi anche perché così sarò SEMPRE la prima mwahahahah*
Dunque, fanno il liceo ç____ç La cosa mi commuove, adoro le storie ambientate al liceo/medie.
Eddy (ahah) è proprio un bravo fratello, è persino geloso della sorellina *-* Che tenero, anche se un po' di stronzaggine potrebbe anche tenersela per sé, ma capiamolo, le famiglia allargate sono sempre un po' problematiche e su questo non posso rimproverarti u.u io faccio di peggio :D
Eddy è anche un po' sfigatello, tutti i suoi piani sabota-Bella gli si ritorcono contro xD Ben gli sta!

23/01/12, ore 01:08

letto il primo capitolo e mi piace molto,la piccola Alice è dolcissima *____* Edw non ha preso bene la separazione dei genitori e la "nuova famiglia" alla porta sarà sicuramente lui chissa che succederà adesso sono molto curiosa !!!!!!!
AL prossimo ;)

18/01/12, ore 17:21

Awwww baby alice è gia' entrata nel mio cuore awwwwwwww *______*
scommetto che è edward che ha bussato u.u
aww non vedo l'ora di leggere il pross capitolo :D  e anche l'epilogo ç________ç

kisses :**
-simmy-

15/01/12, ore 22:01

Ciao carissima! Be' hai fatto benissimo a postare! La storia mi incuriosisce molto e ti seguirò sicuramente!
L'unione tra Esme e Charlie mi ha sorpresa, ma solo perché adoro Carlisle e quindi non mi aspettavo una loro precedente separazione. Da drammatica avevo già pensati a vari casi di morte :'(
Edward non accetta la nuova situzione e se quello che rivolge la parola a lei a fine capitolo è Edward, be', la strada si prospetta difficile!
Adoro Alice da piccola, è una bimba così tenera e vivace!
Complimenti per questo primo capitolo ;)
Kiss
Jess