The power of love
di pallina90

11/03/12, ore 16:05

Ciao cara!Ho appena trovato la tua storia...Anzi a dirla tutta ero su facebook ed ho visto che avevi messo il link,e quindi per curiosità,sono venuta a leggere.
E posso ammettere di non essermi pentita.ù.ù
Questa storia,anche se per ora ho letto solo il primo capitolo,mi piace e m'ispira parecchio.
Quindi,oltre al fatto di metterla tra le seguite,vado a leggere ogni capitolo e in ognuno lascio la mia recensione.
Mi dispiace per te,ma mi dovrai sopportare. ù.ù xD
Okay,penso che quello che è entrato nella camera della piccola Alice,sia Edward.
Uh-uh,interessante.
Ora sono super curiosa,e vado di corsa a leggere il secondo capitolo. xD
A dopo,un bacio,
Sara!

11/03/12, ore 14:54

Yo^^
Ti mancavo taaaaaaaaaaaaaaanto vero? Ma fra un reato e l'altro eccomi qui!
Dunque, perché dici che il personaggio tanto atteso è solo Jake? Insomma, Jake è gnocco, poi è gnocco, poi è gnocco, poi è gnocco... l'ho già detto che è gnocco? No, beh, nella serie mi è sempre piaciuto come personaggio e nel film ha avuto un'importanza tutta sua u.u
Edward è geloso u.u Tenero :3 Anche se invidio jake da matti per il suo viaggio pagherei per viaggiare anche io invece che starmene qui u.u
Alla prossima :D

10/03/12, ore 16:49

meno male che jacob è solo il cugino di bella... però grazie a lui abbiamo scoperto una cosa interessante :) edward è geloso *___* questa cosa mi piace ahah
il prossimo è IL capitolo...IL...quindi succederà qualcosa di importante? sono curiosissima non vedo l'ora di leggerlo :))
buon inizio dei corsi :) e mi raccomando tra una lezione e l'altra ricordati di noi :))
baciotto cara

10/03/12, ore 14:27

Ehiii,ciaooo =) Come va? Capitolo bellissimo,mi è piaciuto tantissimo =D L'ospite tanto atteso era Jacob, quando si è abbracciato a Bella in quel modo ho pensato che avrebbe creato dei problemi tra Edward e Bella,ma poi sapendo che lui era fidanzato e che è solo il cugino di Bella mi sono rallegrata. Devo dire che il pov Edward mi è piaciuto moltissimo,Edward a quanto pare prova dei sentimenti che non può più ignorare e che ora è certo su cosa fosse....perchè ho come l''impressione di aver capito che gli piace Bella?Non so perchè ma la gelosia per Jacob e poi si tranquillizza appena sa che è solo un cugino....mi ha fatto capire che c'è qualcosa sotto che verrà svelato la prossima settimana con IL capitolo come lo hai chiamato tu. Anche questo IL mi piace,non so perchè ma ho la sensazione che succederà qualcosa di molto importante tra quei due...non so....forse Edward le parlerà di questi sentimenti e non pò più nascondere.....Scrivi davvero bene,complimenti =)

A presto, baciiiiiiiiiiiiiii

Aleswan =)))))))))))))<3<3<3<3<3<3 ^.^

10/03/12, ore 10:27

Capitolo carino e simpatico Edward è proprio geloso poverino, sono felice che almeno in questa storia Jacob non romperà le scatole e spero che nessun altro o altra lo faccia, i triangoli mi hanno stancato, cmq complimenti la storia mi piace e la seguirò molto volentieri.... ciao e a presto *__*

10/03/12, ore 00:52

Per fortuna l'ospite  è solo Jacob che è il cugino di Bella :) così non porterà tanti problemi!!!!!
Alice è troppo dolce *___*  Edw è stato per un pò geloso, adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere quello che succederà !!!!
A presto !!!!

09/03/12, ore 22:54

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... alla fine l'ospite tanto atteso, era Jake, il cugino di Bella, per la gioia di Edward....
adoro la piccola Alice, è dolcissima e coccolosa... ihihihi :D
sono d'accordo con Jake, l'Europa è semplicemente stupenda....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi hai incuriosita....
a presto,
baci baci,
ary94

09/03/12, ore 22:02

Ciao Paoletta meno male che Jacob in questa storia è un parente di Bella . Il nostro Eddyno inizia a essere geloso ? Ora si che ne veremo delle belle non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacionissimi Cla'

09/03/12, ore 21:50

bene bene..finalmente il prossimo capitolo dovrebbe essere quello della "svolta"???????? ...per caso edward avrà capito di provare qualcosa di più per bella?non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/03/12, ore 21:26

Mi hai fatto prendere un colpo, e poi mi sono ripresa... alla fine però me ne hai fatto prendere un altro! Quanto dovrò aspetare per leggere IL capitolo?! Comunque volevo dirti che questa storia mi piace molto e la trovo particolarmente rilassante e fresca. Brava tesoro e in bocca al lupo per gli studi. Baci!

09/03/12, ore 20:39

Ciaooo :D Carri Edward è geloso! XDD E pensare che era il cugino...pensiamo se fosse stato un amico cosa avrebbe fatto! xD sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, visto che sembra cosi importante! Baci,Fede

09/03/12, ore 19:49

Ahiahiai qui qualcuno si è innamorato!!!! Queste strane strette allo stomaco le conosciamo bene. E meno male che è il cugino!!!! Già non vedo di buon occhio Jacob (chissà poi perchè XD) ci mancava solo che arrivava a fare il terzo incomodo come sempre e penso lo avrei strangolato!!!!! Ma fortunatamente è solo il cugino quindi pericolo scampato. Ora sono proprio curiosa di leggere questo fantomatico IL capitolo!!!!! A prossimo cara e complimenti come sempre, adoro questa storia ;0)

09/03/12, ore 19:28

Bene è solo in cugino ed è pure fidanzato direi che non c'è niente da temere da costui... Ora non so se ci sarà altro da temere o meno ma almeno questo capitolo è tutto tranquillo e perfetto così come doveva andare. Indi direi che mi piace pure questo. Non vedo l'ora di leggere quello che sarà IL capitolo... Mi preparerò psicologicamente.

09/03/12, ore 19:25

Lo chiami IL capitolo perché si baceranno?!?!
Dimmi di sì,dimmi di sì,dimmi di sì!!

09/03/12, ore 18:44

tesoro scusa se lo scorso non ho recensito ma sto avendo difficoltà tra loro a casa malati e le mille cose mie prima del parto. Comunque il precedente è stato di una dolcezza immane. mi piace come si stanno avvicinando Edward e Bella ora è arrivato anche Jacob che ha provocato uno strano tormento in Edward chissà... vedremo per IL capitolo che sorpresa ci riserverai. baci baci Anna