The power of love
di pallina90

04/06/12, ore 19:59

Ovviamente, ho letto la tua recensione mentre pausavo da quintalate di chimica organica e ho deciso che avrei trascorso qui la mia pausa u.u
Non mi ero accorta che avevi aggiornato ç_______ç avevo anche pensato, mi ricordo "Perché Paola non aggiorna?" ma poi sono stata distratta dagli acidi e dalla maledetta aldeide formica ._______.
E ora mi chiedo perché l'ho fatto e perché l'hai fatto.
Come puoi ç___________________ç domani ho un esame e non posso piangere e telefonare a Eric per chiedergli se sta bene. Nè tantomeno chiedergli di andare da lui stasera.
Ho veramente paura perché tutto questo potrebbe veramente succedere.
Non puoi morire così giovane.
Ho gli occhi perennemente sgranati e quello che scrivo non ha senso. Vorrei dirti brava, ma non so se è giusto. Hai descritto bene oggettivamente, ma fa davvero paura.
Penso che ora chiamerò ancora Eric.

03/06/12, ore 20:46

Tesoro, io già sono in un periodo in cui mi sento moscia, e tu con questo capitolo mi hai stesacompletamente. Povero Edward, aveva trovato l'amore e adesso? Non ho idea (per fortuna) di cosa significhi perdere il proprio compagno, ma conosco persone che purtroppo vivono costantemente con questo dolore. Non si riprenderà mai più. Può... accettare il dolore, ma sarà sempre lì in un angolo del suo cuore. Non ho idea di cosa tu abbia in mente per l'epilogo, ma ti aspetto come sempre. Un bacione!

01/06/12, ore 09:25

Ciao Paola , bellissimo questo capitolo , certo che Edward è un po' sfortunato dopo aver trovato l'amore , il fidanzato muore . Ora vado a piangere un po' bacioni

01/06/12, ore 00:59

eccomi qua come promesso a recensire... sai bene che la mia faccia è questa :'( .. cioè dico io far morire Nate così?? bruttissimo, leggere la disperazione di edward, i suoi sentimenti, capire che era felice ma che la sua felicità tanto agoniata è scivolata via come acqua è stato bruttissimo ma nel contempo bellissimo... o meglio sei stata capace come sempre di spiegare completamente le emozioni, di colpire dritto al cuore senza passare dal via.. è facile dire che un'autrice sia brava quuando racconta momenti di gioia e felicità, ma una vera scrittrice è colei che sa esprimere completamente il dolore, il rimpianto i cosiddetti sentimenti negativi chi s'immedesima in loro e tu l'hai fatto .. e l'hai fatto benissimo.. mi sono commossa e se una storia non è scritta bene non riesce a commuoverti.. so complimenti.. ho sperato fino all'ultimo che fosse un incubo di Edward che si sarebbe risvegliato ansante trovando Nate che dormiva tranquillo tra le sue braccia.. la speranza nell'epilogo la ripongo lo stesso.. e comunque la tua scelta d questo finale io non la critico perché i personaggi sono tuoi tu sai perché gli hai dato questa direzione, del resto una direzione forzata non viene mai bene... sono comunque mooolto d'accordo con l'argomentazione di Bella in difesa della scelta di Nate di tacere il cancro... certo in un primo momento può sembrare ingiusta assurda ma il cancro porta a sopravvivere e non a vivere ma Nate voleva vivere appieno e l'unico modo era tacere. del resto sarebbe stato normale se a quel punto Ed avesse agito in modo diverso.. quindi la sua scelta non è affatto condannabile al contrario e onorevole perché a costo della felicità ha affrontato la disperazione da solo.. e l'ha messa lo stesso in culo alla morte -8scusa il francesismo).. coomunque dopo questa recensione senza né capo né coda .. ti lascio e vado a nanna( finalmente!) e aspettando con ansia l'epilogo, QUINDI NON CI METTERE TROPPO PLEASE, ti saluto e ti rifaccio i miei complimenti
un bacio
shoot

31/05/12, ore 23:59

noooo, ma dai! Nathan, l'amore di Edward, muore?
Non mi sarei mai aspettata questa conclusione e devo dirti che non riesco ad immaginare cosa possa riservarci l'epilogo... Di sicuro tra una settimana sarò qui a leggere.. Quindi questa é sempre stata la conclusione che volevi dare alla storia??? I'm so sad...
Certo che poi proprio Carlisle doveva cercare di salvarlo? Il loro rapporto di certo non sembra averne trovato giovamento, però chissà forse con il tempo... Alla prossima...

31/05/12, ore 21:58

Sono un fiume in piena, sto piangendo a non finire. Gia le note all'inizio del capitolo mi avevao fatto preoccuapre, am pensavo che non sarebbe succeso niente di grave, che non poteva far accadere una cosa brutta a Edward e Nate, dopo tutto il male che avevao dovuto sopportare. E invece...ecco che arriva la batosta. Ti odio per questo sai?? (ovviamente scherzo, anche se sono giusto un po' arrabbiata) Mi ci ero troppo affezzionata a loro due, non poteva finire male e invece...ecco qua! Questo comunque non sminuisce la bellezza della storia. Baci,Fede

31/05/12, ore 19:39

Lo sapevo...sapevo che saresti riuscita a farmi pianegere alla fine. Già mi sentivo triste per la conclusione della storia ma questo capitolo mi ha fatto veramente piangere. Devo farti i miei complimenti perchè è davvero bello, la profondità dei temi trattati mi ha toccato l'anima, ho pianto come una fontana tesoro. Sapevio che avrei fatto bene a proseguire la lettura della storia anche se mi avevio fatto cambiare parrocchia al mio Edward ed invece ora più che mai ne sono contenta perchè questa storia mi è entrata nel cuore e mi ha emozionato tantissimo. Complimenti davvero tesoro, è splendida ;0)

31/05/12, ore 18:01

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire... non mi aspettavo un colpo di scena del genere, davvero, sono rimasta sorpresa...
mi sono emozionata molto, mi dispiace tantissimo per Nate... proprio adesso che aveva trovato l'amore, e delle persone che gli volevano bene per quello che realmente è, lui se ne è andato.. mi dispiace moltissimo....
posso immaginare come stia Edward in questo momento così difficile...
a presto,
baci baci,
ary94

31/05/12, ore 17:14

nooooo non puó essere non puoi averlo fatto veramente...... perchè lo hai fatto morire? dio sto piangendo come una cretina.... se entra il mio capo e mi vede così di sicuro pensa che mi é successo qualcosa di terribile o che sono impazzita. non condivito la tua scelta ma di sicuro avrai un motivo per averlo fatto..... fatto sta che è una grande cattiveria quei due erano felici e tu ke fai fai morire nat.... :-( :-( :-( no no no non riesco ad accettare questa morte....forse perchè quello che prova edward io l ho provato alcuni anni fá e ancora n accetto quello che è successo, quando hai la felicità a portata di mano e poi te la vedi portare via all improvviso da qualcosa più grande di te non lo accetti anche a distanza di anni.
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 05:35 pm)

31/05/12, ore 17:06

Non posso dire di amare questo finale, mi aspettavo uno scossone ma non così, mi aspettavo che uno dei due partisse ma certo non un finale così. Non so che pensare. Davvero. La storia fino ad ora mi era piaciuta ma ora mi trovo ad essere molto spiazzata con questo finale. Che dire? non lo so.

21/05/12, ore 10:36

Bellissimo complimenti , per nulla volgare molto dolce e romantico sei sempre piu' brava un bacione a presto

20/05/12, ore 21:23

Ciaooo :D Sono passata dalla pura estasi leggendo il capitolo alla depressione più totale leggendo le tue noti. Direi di parlare per primo della parte felice! :D Io li adoro Edward e Nate, sono troppo belli insieme. Poi la cena, la loro prima volta...è stato tutto fantastico! Mi ha sorpreso anche la parte della telefonatat a Emmet, non me l'aspettavo e poi abbiamo potuto vedere quanto possa dare ottimi consigli....è proprio un fratello perfetto!| :) Passiamo alla parte brutta...che cosa vuol dire che ci stupiremo non in positivo??? Non si lascieranno vero?? Nessuno muorirà verooo??? Ti prego non posso stare cosi in ansia...mi sono troppo affezzionata non posso non vederli insieme! Aspetto con tanta ansia il capitolo. Baci,Fede

20/05/12, ore 18:16

.... Maaaaa...?
Cioè....
Lui...
Lei....
Loro non si metteranno insieme? Mai?

20/05/12, ore 15:10

Era tutto perfetto, finché Vi non lesse le note dell'autore a fine capitolo. Allora Vi si depresse e si suicidò e queste sono le sue ultime volontà.
NON FARLI LASCIARE.
NESSUNO DEI DUE DEVE MORIRE.
NESSUNO DEI DUE DEVE ANDARE ALL'ESTERO.
*fine testamento*
Davvero, il capitolo è stato amore. è stata un bellissima prima volta  emi sono quasi commossa a leggrla e ho quasi paura che tu posti il prossimo capitolo >.< Dimmi che nonb sarà triste ç____ç

20/05/12, ore 14:47

Ecco appunto terremoto in arrivo, non penso proprio che reggerò, spero che non sia niente di gravissimo... Ehm io in caso ti mando il conto del cardiologo sappilo... Insomma un minimo una che legge si deve tutelare no? Per il resto il capitolo mi è piaciuto è stato molto dolce e molto romantico come prima volta... Un bel ricordo per entrambi.