The power of love
di pallina90

08/03/12, ore 17:47

Mamma mia O.O
Quanto ci ho preso mi sento un Dio >.< Probabilmente prevedo il futuro...dunque... prevedo... che il nuovo personaggio sarà una femmina!
Ho questo presentimento ed è raro che io sbagli u.u Io vedo.
*vedo anche che sarò bocciata e che mi iscriverò ad economia/matematica per dimenticare, che Eric mi lascerà perché sono una pippa nello studio e si metterà con qualche intellettuale*
Esme, comunque, è una grande, la stimo assai per come si è posta nei confronti di Renée e di Charlie e per la sua pazienza.
Mi spiace di essere scomparsa ma le cose qui degenerano abbiamo riunioni ogni secondo >.<

04/03/12, ore 16:01

Ehiii,ciaooo =D Come va? Capitolo davvero bello, mi è piaciuto tantissimo....Avevo indovinato sulla madre di Bella, ci avevo pensato al fatto che fosse morta e che centrasse il Capodanno...La sua storia è tristissima... mi ha fatto tanta tenerezza leggendola, poverina...chissà che ha passato dopo la morte di sua madre,ma sicuramente è stato doloroso. Anche Charlie è stato male,ma si faceva forza per Bella, ed ora con Esme ha trovato un po' di serenità...Esme è una donna grandiosa, ha voluto conoscere la moglie di Charlie,inoltre va spesso con lui a trovarla.... è davvero buona. Edward si avvicina sempre di più a Bella, l' ha portata alla radura e le ha raccontato la storia con suo padre,non hanno mai avuto un rapporto, ecco anche spiegato meglio il fatto per cui Edward è così presente con Alice. Che dire?? Hai scritto il capitolo molto bene,mi è piaciuto tanto. Sono curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo,inoltre mi sto scervellando per cercare di capire che sia il nuovo personaggio che entra in scena =D

A presto,baciiiiiii

Aleswan =)))))))))<3<3<3<3<3<3<3<3<3 ^.^

03/03/12, ore 00:42

Si è capito il motivo per cui Bella non festeggia più il capodanno *__* quella parte è stata molto triste ma sono contenta che vicino a lei ci sia stato Edw per confortarla stanno creando un bellissimo rapporto. Anche Edw si è voluto aprire con lei portandola nella radura e raccontandogli di lui *__*
Il capitolo è stato molto bello non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere l'arrivo del nuovo personaggi !!!!
A presto

02/03/12, ore 21:43

Ciaooo :) è molto bello questo capitolo perchè è molto emozionante! E l'hai descritto benissimo...le emozioni che provono e tutto...complimenti! Sono felice che tutte e due si siano aperti...ha fatto bene ad entrambi e li ha uniti ancora di più rispetto a prima! Al prossimo capitolo! Baci,Fede

02/03/12, ore 21:20

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire... ora è tutto più chiaro... mi dispiace molto per quello che hanno passato entrambi... ma adesso credo che le cose andranno meglio, hanno al loro fianco persone stupende.... ecco perchè Bella non festeggia il capodanno.... e sono più chiari anche i pensieri di Edward....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.....
a presto,
baci baci....
ary94

02/03/12, ore 20:39

E così abbiamo capito perché Bella non festeggia il capodanno e di come sia felice che Esme sia entrata nella vita di Charlie. Edward non sembra neanche lo stesso di prima, devo ammettere che l'incidente di Bella malgrado lo spavento è servito a farlo maturare, povero Edward. Carlisle che dire? Non me lo aspettavo di certo così. Mamma mia che viscidone.

02/03/12, ore 19:01

non è solo bello questo capitolo ma meraviglioso...finalmente i ragazzi sono riusciti a raccontarsi una parte importantissima della loro storia. ti chiedi se sei riuscita a emozionarci? io direi proprio di si :')
che grande donna che è esme :') dico davvero!
uhhh arriva un nuovo personaggio? sono curiosissima :)
baciotto cara al prossimo capitolo

02/03/12, ore 17:00

Paoletta ma questa storia sta diventando sempre più bella!!!!! La trovo adorabile. Mi sono emozionata quando i ragazzi si sono raccontati le loro storie ma ancora di più quando ho scoperto che il posto preferito di Edward è QUEL posto preferito. Mi piace quando ogni tanto nelle storie ci sono dei vaghi riferimenti all'originale. Complimenti cara. Ora sono curiosissima di sapere chi arriverà nel prossimo capitolo!!!!! XD Un bacione grandissimo

29/02/12, ore 08:23

Caraaaaaaa, scusami se arrivo solo ora dopo ben 4 capitoli ma qui il tempo non si trova mai ed avevo messo la tua storia fra le seguite senza mai trovare un attimo per riuscire a leggerla con calma ed ora invece eccomi qua. Bhe, che dire, davvero complimenti, mi piacciono questi toni dolci che usi quando la racconti. Certo Edward ed i suoi cambi di umore all'inizio mi hanno fatto impazzire ma ora devo dire che lo adoro. Alice è un ciclone e mi piace un sacco. La nostra Bella è forte e tiene testa a quel capoccione, mi piace, non ho mai adorato la Bella remissiva quindi ci sta!!!! Sono curiosa ora di sapere quale sarà il posto dove Bella porterà Edward e capire anche come mai lei non festeggi più il capodanno. Comunque la seguirò sicuramente da oggi in poi. PS Non preoccuparti per gli aggiornamenti, d'altronde se hai gli esami non è colpa tua. Io ti aspetto quanto vuoi, al prossimo capitolo. ;0)

22/02/12, ore 20:15

Ehi! Tu aggiorni proprio mentre io marcisco qui eh ? XD Comunque sappi che grazie alla moderna tecnologia made in Eric riesco a fare quasi tutto da tel efono u.u Come mai il capitolo non ti piace? A me è piaciuto assai y.y anche se proprio alla fine lasci tutta la suspance cattiva >< e voglio assolutamente il prossimo. capitolo!!! Sai che non avendo nulla da fare qui passerò tutto il tempo a fare congetture anche se ne ho già una seconndo. me Bella andrà. al cimitero non ao perché ma secondo me è così chiamalo sesto senso u.u Spero di non aveem scritto troppo male mi devo ancora abituare a questo cellulare xD aggiorna presto!!

20/02/12, ore 17:20

Ehiii,ciaooo =D Capitolo molto bello,il rapporto tra Edward e Bella si intensifica sempre di più, sono felice che quei due riescano finalmente a sopportarsi e riescano a volersi benee, infondo Edward non è cattivo,ne odia Bella,ma è dovuto crescere in fretta per aiutare Alice,e per lui non sarà stato facile accolarsi una responsabilità così grandeee. Alice è davvero tenera, ed è una piccola pesta, mi sono messa a ridere, immaginandomi la scena di Edward tutto infangato. Chissà dove lo porterà Bella, non so perchè ma sento che ha che fare con la madre di Bella, chissà qual ' l'incubo di Bella,ma anche qui credo che c'è in mezzo la madre di Bella. Bhè per i tempi di aggiornamento... no problem,anzi ti ringrazio per avvisare prima, è meglio così almeno so che non hai abbandonato la storia..... spero che gli esami ti vadano beneee =D In bocca al lupo =D
Scrivi davvero molto beneee

A presto,baciiiiiiiiiiiiii

Aleswan =)))))))))))<3<3<3<3<3<3 ^.^

19/02/12, ore 23:08

Questo capitolo è veramente bellissimo e ci fa capire quanto è dolce il rapporto tra Edward e Bella! Mentre leggevo mi sono immaginata Edward sporco di fango...e sonos coppiata a ridere anche io! :D Mamma mia era troppo buffo! E Alice quanto era iperattiva?? ahahah mamam mia l'adoro quella bambina! xD Baci,Fede

19/02/12, ore 22:30

tesoro prenditi tutto il tempo io sono qui che ti aspetto. il capitolo è sì di passaggio, ma è dolcissimo e fa capire quanto
si stiano avvicinando Bella e Edward.
Alice è uno zucchero, la adoro troppo. Chissà che non sia proprio lei ad avvicinare Bella e Edward.
un bacio enorme
Anna

19/02/12, ore 20:37

Sono contenta che adesso hanno un bellissimo rapporto tra fratelli almeno per il momento *__* Bella ci tiene molto a lui e ha paura di perderlo visto che si sono trovati da poco !!!!
Alice è troppo forte è veramente una bambina adorabile *__*
Tranquilla se non riesci ad aggiornare spesso, il capitolo mi è piaciuto molto al prossimo :)

19/02/12, ore 20:09

Ciaaaaaao paola :3
che cuccioli ed e bella, finalmente hanno recuperato i rapporti u.u
e che dolce la piccola alice *__*    mmh.. mi hai lasciata con la curiosita' pero' u.u

non si fa così, no no u.u     ora mi faro' mille trip mentali, come al solito .___.   ahahah XD

aspettero' il pross capitolo anche se arrivera' a marzo, tranquilla :)

un bacio
-simmy-