This might be just a fairytale....
di silvietta_italy

05/02/12, ore 21:53

*________* bellini loro!! quanto LOVE in questo capitolo!
PUAHAHHAHAHAH non riusciva ad aprire la porta.. CERTO!! e Louis l'ha aiutata... CERTO! PUAHAHAHAHAH ma a chi vogliono raccontarla?!?!? XD si son fatti beccare, altrochè!
Comunque Sammy, Liam *___* ma quanto sono dolci! e quest'ultima scena.. WOW!
bellissimo tesoro, veramente! bravissima! non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

05/02/12, ore 20:22

Awwwwwwww! Cioè, awwwwwwww! Ok, allora, dicevamo? Bellissimo!!! Liam è la dolcezza fatta persona!!! Il messaggino, il film, i fiori, la tenerezza...il ragazzo perfetto, insomma! XD Passando a quel figone di Louis, dico: ma quanto può essere meravigliosamente idiota? E Allie non è da meno, eh! XD Fantastica la scena della porta...Louis si è offerto di aiutare Allie a spingerla? Ahahahahahaha! Stupendo! *____* Mi piace, mi piace, mi piace! Continua prestissimo! <3

01/02/12, ore 19:35

*____* ma quant'è bella questa fine!! e bravo Liam!!
è veramente bellissima la scena del bacio così.. perfetta, soprattutto perchè finalmente quei due hanno fatto progressi XD
ora attendo quelli di altre due personcine a caso *occhioni* (LOUIS *Q*)
bravissima amore!! aspetto il prossimo capitolo!!

01/02/12, ore 00:23

Hai capito il nostro Liam! Intraprendente! Ottima la parte dell'Ikea! Louis non potrebbe che scegliere oggetti bizzarri!
Ma quanto è adorabile? Quanto? Ok, la smetto.
Domani nuovo capitolo? Ahahahah! xD
Continua super presto! <3

29/01/12, ore 22:56

Do io un suggerimento alle girls per la nuova casa... tipo una mega villa... con 5 coinquilini scelti a caso... XD
Oddio sono veramente una veggente però.. l'avevo detto io che arrivava la nuova anima gemella per il mio dolcioso Lou! Mi piace Allie, ha buongusto la ragazza (tranne per il piccolo particolare di Joe Jonas)! XD
Comunque concordo con lei sul fatto di Sammy e Liam, lui è troppo timido quindi dovrebbe decisamente buttarsi lei..
Vabbè! Attendo ulteriori sviluppi *___* Brava sil! <3

29/01/12, ore 22:54

Awwwwwwwwwwww!!! OMG!!! Io non ho parole!!! *________________________* Devi continuare in tempi super brevi!!!
P.S. Le 13 ore per la Taylor sono state le migliori in assoluto!!! Che serata meravigliosa!!! <3

29/01/12, ore 14:41

*____* Liam si è preso una cottaaaaa!!!! *yeah* Sono contentissima e l'avevo previsto XD (ma quanto sono veggente??)
certo che Louis è il re dei segreti.. come li mantiene lui nessun'altro mai.. e Sammy si stava già per fregare!
Senti.. amorino... *occhioni* ma questo Louis lo lasci solo soletto tutta la vita??? *sbatteciglia* no perchè una bella amica di questa Sammy da rifilargli... ci staserebbe eh... magari una che ha il nome che inizia e finisce per A.... una a caso XD ahahahaha
Comunque stupendo capitolo! Sei bravissima come sempre! Non vedo l'ora di vedere come va avanti *__*

28/01/12, ore 23:43

Awwwwwwww!!! Liam!!! Quel ragazzo è troppo coccoloso!!! *-* Louis è un amore e si sa!!! <3 Proprio un bel capitolo!!! Ottima la parte del "Sapeva che non sapevo cose che sapevo"!!! Continua presto!!! <3
P.S. Io amo Tomlinson!!! <3

25/01/12, ore 21:58

Ma quanto è coccoloso Louis? Awww! E Niall? Bello lui! Ok, basta, la smetto...CONTINUA PRESTO!!! <3

25/01/12, ore 21:54

Awwww patatone mio bello *____* ok che sappia cucinare, secondo me è un pochetto azzardato XD non mi fiderei molto a lasciarlo con un coltello in mano....
Mi piace lo scambio messaggi con Liam e adoro Niall, è sempre troppo troppo dolce! Son contenta che stia iniziando a perdonarli, ma lo sapevo che non poteva resistere a lungo!
BEh, che altro?! Vai avanti tesoro che son troppo curiosa *___*
Brava Brava! <3

25/01/12, ore 00:20

Un capitolo bello intenso! Mi piace questa amicizia con Louis, lui è troppo divertente e dolce *-* beh.. diciamo che in generale mi piace che ci sia tanto Louis XD
Per quanto riguarda il rapporto tra Sammy e Liam, sai che si dice no? Gli opposti si attraggono! :P
Comunque non esiste che non li perdona.. Dai come si fa?! Sono pure andati a prenderla a lavoro.. hanno pure scritto "Sorry" sulla porta...
Era un'omissione del tutto innocente XD con il giusto scopo XD
Attendo assolutamente i prossimi sviluppi *-* Brava Sil!

19/01/12, ore 00:30

Oh cuor mio non impazzire! Il mio amato Lou *___* tra l'altro in battaglia contro il fumo! vai così XD
Beh.. a quanto pare ti vogliono tenere all'oscuro dal loro "lavoro".. intrigante!
Certo che se Harry si presenta di nuovo a casa di Samantha in asciugamano, voglio diventare la coinquilina di sta ragazza! Troppo troppo fortunata (per non essere volgare e dire altro XD)!
Sono in adorazione di Niall comunque.. troppo patatoso *-* e Zayn.. beh.. è il playboy della situazione.. com'era prevedibile XD
Attendo di leggere cosa succederà con Liam.. so che è il tuo preferito, perciò prevedo scintille! :P
Come sempre brava SIL! <3

17/01/12, ore 22:41

Bell'inizio! Avere Niall e Harry come vicini di casa però non è che sia molto rassicurante... il rischio di danni è notevole! XD
Attendo il prossimo capito e (si spera) l'arrivo del mio amato Lou *___*
Brava Sil! <3