Chi ha paura dell'Uomo Nero?
di Bluemoon Desire

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/01/14, ore 22:13

Ciao! :D
Era da tanto che volevo fare questa recensione, ma non trovavo mai il momento adatto per scriverla...ma ora eccomi qui!
Storia scritta bene, scorrevole e molto carina!
Mi è piaciuta un sacco l'idea di riutilizzare La Famiglia, visto che si sono fatti vedere solo negli episodi di 'Natura umana'.
Concludo dicendo che sono molto affezionata a questa tua fanfiction perché è stata la primissima che ho letto in tutta la mia vita, sia nell'ambito delle fanfiction in generale, sia quelle di Doctor Who, e che mi ha introdotto nel mondo del Dottore! <3
Quindi hai tutta la mia gratitudine!^^
Saluti,
 Yuki

28/08/12, ore 21:35

Degno finale di una delle storie più belle di Ten&Rose che io abbia letto sin'ora!!Mi dispiace parecchio che sia finita,ma spero che tornerai presto ad allietarci con un'altra  tua storia molto presto!!Ciao,alla prossima e complimenti =)!!

28/08/12, ore 20:41

mi dispiace tantissimo che questa stori sia finita, mi ero davvero affezionata ad Arthur! Beh, complimenti, mi è molto piaciuta, un piacere leggerla

26/07/12, ore 17:30

Anche quest'ultimo tuo capitolo si è rivelato davvero bello ed emozionante =)!!Mi è piaciuto molto il modo con cui ti sei "sbarazzata" dei Kronos,davvero degno del nostro Dottore,in special modo di Ten..complimenti!!Ora sono curiosa di vedere che fine darai a questa tua splendida storia :)!!Specialmente per quanto rigurda Ten e Rose..quando ci sono loro due di mezzo non è mai semplice dargli un lieto fine o un degno finale,sarà che il personaggio di lui è sempre troppo "bloccato" quando si tratta della sua Rose XD!?!Comunque confido in te,e dato che finora non mi hai deluso credo che scriverai un buon finale =)!!Ciao,a presto!!

24/07/12, ore 10:35

ahahahah oddio, Rose mi ha fatto morire "e tra parentesi lo sapevo che Lady Chambers non era bionda naturale". Applausi.
Anche l'uscita sulle "palle" quantiche era niente male, tipicamente di Rose. Sono quei piccoli particolari che tengono IC un personaggio!
Il Dottore poveraccio ha avuto uno scompenso quando lei lo ha baciato sulla guancia...dovrebbe dare ascolto a Doyle, anche se capisco i suoi timori, il nostro Time Lord preferito ha un'anima angst.
Bello il modo in cui hai risolto la faccenda kronos, perfettamente naturale come se fosse uscita dal telefilm! Questa storia si conferma un gioiellino

06/07/12, ore 00:27

Prima di tutto voglio dare un caloroso buon ritorno alla mia scrittice preferita!! u.u
Cosa dire di questo aggiornamento di capitolo?!
Meraviglioso?!? Sublime!? Celestiale?!?
Direi che "una parola è troppa e due sono poche":
ADOROOOOOOO <3
Ma poi ci lasci sospeso tra terra e cielo con un bacio da favola?!?
E allora non resta che aspettarci l'equilibratore dei nostri sogni!!
Ancora complimenti per come stai portando avanti la storia!!
Con affetto e simpatia, Terry(bile) ;D

05/07/12, ore 18:53

Ahhhhhhh Finalmente sei tornata,mi mancava questa storia XD!!E che ritorno..con un bellissimo capitolo!!Povero Dottore deve sempre sacrificarsi per qualcuno,specie sopratutto per i terrestri che,il più delle volte,non sanno neppure il pericolo che corrono..beh presumo che di sicuro sia Rose che Arthur non se ne staranno esattamente con le mani in mano ad aspettare il suo ritorno no ;)!?!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sperando che lo pubblicherai un po' più presto dell'ultima volta ^_^!!Ciao!!

02/07/12, ore 10:11

aaaaaahhhhhhh sei tornata! Come faccio a non perdonarti se mi inserisci tutto questo fluff e persino il bacio? Grandissima Rose che accusa il Dottore di lasciarla sempre in disparte e che alla fine prende coraggio e lo bacia (anche perchè ad aspettare lui si faceva vecchia). Il povero Arthur è un po' terzo incomodo ed è stato anche abbastanza smontato dal Doc nella sua strategia del fuoco, ma d'altronde il nostro Time Lord rifiuta la violenza. Bene bene, me curiosa adesso, spero non mi farai aspettare di nuovo a lungo!

19/03/12, ore 18:38

Era ora, non solo il nostro amato Dottore è tornato, ma Smith si è reso conto di Rose (me molto felice). Cmq come sempre bel capitolo e la storia continua a essere molto interessante, spero di leggere presto il seguito

17/03/12, ore 19:01

Ho incominciato a leggere la tua storia e lasciami dire che è bellissima! Mi ha interesato fin da subito e non vedo l'ora di leggere il seguito. Sono contentissima che il Dottore sia ritornato, non riuscivo a vedere Rose soffrire per la sua assenza. Complimenti per la descrizione degli avvenimenti, sembrava di essere lì con loro. Mi è piaciuto molto l'incontro tra Rose e Smith e del romantico valzer che hanno condiviso insieme. Continua così! Aggiorna presto! Ciaooo DR.

16/03/12, ore 17:00

Alleluia!!! Il Dottore è ritornato in sé!!! Era ora!! *DanceTime #AauSeEuTePego*
Allora.. Ho letto con molto trasporto questa parte di storia.. Le descrizioni della festa della cittadina.. Il valzer..  I due protagonisti che sembravano essere gli unici esseri viventi in quel posto col sottofondo musicale e gli occhi che parlavano in un silenzio che solo loro sapevano decifrare. E poi.. La fine che sembrava arrivare per l'umano Smith!! Mi hai lascato col fiato sospeso pensando al peggio... Ma menomale che Rose è così testarda che lo ha salvato sapendo anche di poter rischiare l'essenza del Dottore e di essere ritrovato dai suoi nemici!!
Scrittura dolcemente lineare, descrizione del contesto storico fedelmente originale a quel tempo, parole molto ricche di significato e testo facilmente leggibile e comprensibile, grammatica senza errori di ortografia e perfettamente in loro simbiosi.
Complimenti ancora e non vedo l'ora di come la storia andrà ad evolversi!!
Tua fedelissima fan numb3r one!!
Ciaooo, Tess :)

16/03/12, ore 16:35

Oh, mamma!! Che antipatia è questa Lady Cha...Qualcosa!!
E povera Rose!! Costretta a vivere all'ombra del Dottore e fingere di essere solo una sua dipendente!!
"Elementare..." Un giorno capirai, Doyle!! "Elementare, Watson!!" ;)
Inutile ripetere che sei molto brava a scrivere storie capaci di attirare le attenzioni del lettore!!
Vado al prossimo capitolo!!
Hello, Tess :)

16/03/12, ore 14:40

Evvivaaaa! Il Dottore è tornato! *stappa una bottiglia di spumante e comincia a sparare i fuochi d'artificio* E si è anche accorto di Rose... beh, direi che era ora! Decisamente ora!
Ed ecco rivelato anche il funzionamento del virus alieno... trappola riconosciuta in circa dieci secondi, dopo che il Dottore è tornato alla normalità. Menzione d'onore ad Arthur per come ha seguito il ragionamento... ma, del resto, stiamo parlando del creatore di Sherlock Holmes.
"I signori del tempo sono sempre stati odiosamente megalomani"... uhm, ragionevolmente vero. Ma il Dottore è semplicemente meraviglioso!
Adesso sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo... che cosa farà quella vipera di lady Chambers? E che cosa combineranno i nostri tre eroi?
Complimenti come al solito, e tanti saluti!

Melanita

15/03/12, ore 21:02

Finalmente il Dottore è tornato XD!!Bellissimo capitolo,mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine :)!!Il momento più meraviglioso ovviamente è quando torna Ten,ma anche quando era ancora il caro (e stupendo aggiungo io XD!) John Smith e danza con Rose è un momento molto tenero!!Ora mi domandò che cosà accadrà!?!Sono davvero impaziente di leggere il nuovo capitolo ;)!!

11/03/12, ore 16:11

Ma quanto mi sta antipatica questa lady Chambers! Non vedo l'ora che faccia una pessima fine, e preferibilmente per mano di Rose Tyler! Rose, poi... beata ingenuità! Non aveva ancora capito di dover andare al ballo... suppongo che ci andrà con Doyle, anche se dovrebbe stare più attenta agli spoilers.
Dottore, muoviti a svegliarti! Con virus alieni ed alieni malvagi in circolazione, non vedo l'ora di vederlo di nuovo in azione come se stesso... prevedo che il ballo sarà movimentato!
Tanti saluti!

Melanita