Learning to Breathe - SUO Second Ground
di CottonBatu

Fenix
19/09/06, ore 16:21

Ma come posso nn fare i complimenti ad una scrittrice brava e talentuosa, quale sei tu? Dico solo la verità e tu ogni volta che scrivi qualcosa sei sempre più brava... pensa alla carriera di scrittrice sul serio!! Mi fai incollare alle tue storie, dico letteralmente, e però mi fai aspettare anche tanto! Vorrei chiederti un favore, sei l'unica alla quale posso chiedere di pensare a scrivere una storia su Harry\Pansy...adoro questa coppia e tu saresti di sicuro in grado di scrivere qualcosa di unico..Allora che ne dici??

redRon
18/09/06, ore 20:52

bellissimo cap! ^___^

valeria18
18/09/06, ore 20:05

uffa, rivoglio il mio account!!!!!!!!!! cmq stupeda storia...specialissima, like yoU!

zia...funkia...ma tanto lo sai!
18/09/06, ore 17:01

Dunque...approfitto della poco ispirazione che ho per scrivere una recensione degna al mio batu-cotton fioc!Partiamo seguendo il tuo capitolo sennò mi perdo nei meandri delle parole di Batu XDXD!Rex...*guardising in giro*...uhm nonna non c'è...allora Rex è figo!Nonostante sia uno stronzone di prima categoria...lo aggiungo al boiardo!Povera Morgan,mi ha fatto pure pena...anche se io mi accontenterei di essere solo un giochino XDXD!Jolie ** quanto è coccola...aaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwww -qui ci stava bene- che si è presa una cottarella per Andy *guarding Andrew*...uhm...VERDE! *Andrew sospiring e facing capelli verdi*,comunque dicevo...Jolie amora mia,lo capisco che andy è tanto carino...I mean...ha i capelli verdi!Però guarda *sposting Jolie* ecco,lui è meglio!*will facing ciao con mano*!XDXD!ADORO,e dico io ADORO il dialogo tra Will e Jo!L'ho riletto già 3 volte XDXDXD!!!Ah,e io che ho capito subito cosa succede a Hermione!SONO UN GENIO!*zia balling intorno a Compy* XDXD ho capito tutto io!Robin...amooooooooooooooooooooro!Certo che dentro all'album ci potevi mettere un disegno di Sylvie..era molto più romantico *zia sogning* d'accordo mi atterrò ai tuoi piani...basta che fai andare tutto secondo i miei di piani XDXD!Ma come è coccolo quel ragazzo?!aaaaaaaaawww!!O.o elly è veramente una polla...farsi fregare così da Andrew *guarding Andrew* ROSA! *Andrew facing capelli rosa* bravo il mio amoro!XDXD sembriamo io e Marco mentre discutono XDXD!ehm...mi sono innamorata anche di Ben...ma sono scusata!Lui è uno Weasley!Non si può resistere agli Weasley!Soprattutto se sono rossi!!E poi sono cocì carini lui e Emily anche se mi hai ingannata questa volta...che io non avevo capito...*facing linguaccia*!E per ultimo ma non meno importante...anche io voglio vedere cosa non farebbe Ron a nonna Paciock...dici che me lo mostra -male che vada mi rimane Grinty- XDXD!Baciotti amorissima p.s. ti adoro quando spoileri!

Hiromi
18/09/06, ore 12:28

Ma ciau Gigetta!!
Ommioddio, questo capitolo l’ho letto fin troppo in fretta!! Ciccyna, devi scrivere di piùùùùù, molto di piùùùù… Vabbeh, lasciamo perdere… Ti faccio notare, cara, che non hai scelto i personaggi che devono interpretare James, Lily e Ian Potter. Per Lily Taylor Dooley va bene, no?
Cambiando discorso sono curiozizzima di sapere se per caso Draco ha avuto un infarto. Maddai, come sono cattiva!!! XXXXXDDDDDD
E le coppiette? Tu stravolgi tutto, bella! Prima capisco una cosa e poi un’altra! Voio Elly e Andrei insieme!!!! *Hiromi piagnucola come una poppante* Sophie non la sopporto!! Magari potresti rendercela simpatica facendoci scoprire nuove fragilità. Sempre che lei ce le abbia! E Ron e Hermione sono sempre i soliti pucciosissimi!!! Quanto li lovvo! Mi sa che Ben ed Emily sono i loro eredi, giusto? E il nostro babau (alias Rex) con chi starà? Maddai, fallo divenire buono! Magari con Lily Potter, ma mi sa che è un po’ picciula per lui. E poi la nostra cara Vanda ha letto tra le righe e ha detto che si è preso una cotta con i controfiocchi per la cara Ellie, no? Ma io non ce li vedo proprio. Sarebbe come mettere Ginny con Lucius (Checchifo) *me vomita* . Robin è troooooppo tenero!!!!!!! Quanto lo amo!!!! Se non se lo prende Sylvie lo acchiappo io!! Riguardo Will, il ragazzo è davvero molto tenero e paziente. Molto paziente, taaaaanto paziente, a stare con quella vipera di Sophie, quanto la detesto!!! E del serpe Chris non ne hai parlato… E neanche di Venere. Oooops, Venus. Mi raccomando, aspetto con ansia il prossimo capitolo, scrivilo più presto che puoi!!!
Sei bravissima, quanto ti invidio!!!!!
Hiromi
P:S.= Da grande hai mai pensato di fare la sceneggiatrice di commedie? Saresti la più quotata, fidati!

18/09/06, ore 11:40

bellissimo, stupendo fantastico!!!! ho solo 1 domandina da fare (libera di non rispondere), ma herm è di nuovo in cinta??? questi sbalzi di umore mi ricordano qualcosa! x il resto è davvero carinissimo, aspetto con ansia (sbav... anf...) i prossimi capitoli, non vedo l'ora di saxe come finisce, sono curiosissima ^^, bye bye, al prossimo aggiornamento ^_- p.s. 6 sempre la mia preferita ^^

17/09/06, ore 23:44

scusa x nn aver recensito x il prima cap l'ho dimenticaticato cmq anke sto cap è favoloso mi pacciono un sacco ron/hermione in questa fanfic sono troppo forti.... anke i loro figli sn mitici un bacioneeee ps mi raccomando aggiorna prestissimooooooo ^____________^

Chloe88
17/09/06, ore 23:16

Sì, lo schemino è decisamente utile!!^^ Ma mi sa che, tra un po', dovrai farne uno anche per le coppie... no, dai, per il momento riesco ancora a ricordarmele (enfasi sul "per il momento")!! Allora, partendo dall'inizio (bellissimo capitolo, a proposito!!!^^)... povera Morgan, Rex è un degno Malfoy (anche se, ripensando alla foto... è così carino che, quasi qusi, gli si perdonerebbe tutto. No, dai, non esageriamo... tutto tutto no...)!! Meravigliose le altre coppie, invece... soprattutto quelle non ancora formatesi!!! :D :D :D :D :D Ben ed Emily mi ricordano tanto Ron e Hermione prima versione... infatti li adoro!!!^^ Mi incuriosisce parecchio il comportamento di Andrew, invece... chi sarà la misteriosa fanciulla che ha fatto breccia nel suo cuoricino? Elly? Jolie? Qualcun'altra, tanto per incasinare ulteriormente tutto quanto?? Me tanto curiosa di vedere cosa succederà!!^^ Ma, a questo punto, ho uno strano sospetto: Hermione. Voglio dire... è esaurita, si addormenta alle nove... *me medita* *me continua a meditare* *me smette di meditare notando il fumo che le esce dalle orecchie* lo so che è una domanda stupida, ma... non è che, per caso, è in arrivo una sorpresina (insomma, tanto per fare un esempio puramente casuale, qualcosa come un mini-Ron o una mini-Hermione)?????

17/09/06, ore 22:49

Perchè le storie interessanti non le becco mai al primo capitolo ma sempre dopo? Misteri della legge di Murphy. Piuttosto parlando di cose serie(la storia) non so se tu lo stia facendo in maniera metodica però ci stanno benissimo gli "intermezzi con le razioni delle famiglie alle lettere dei figli, stavo morendo dal ridere a leggere il pezzo di Draco e Vanda, era bello anche leggere le paranoie di Hermione, ma sopratutto sto cominciando a stimare tantissimo Andrew dopo la sua vittoria contro Elly a scacchi.

daniel14
17/09/06, ore 22:28

bellissimo anche questo capitolo e grazie per aver fatto lo schemino....già non ci capivo più niente(XDXD) ma sono io che non sono normale XDXD cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!continua così!

MaryPotter92
17/09/06, ore 21:50

Ciao Batu!!! Finalmente hai aggiornato, ho aspettato tanto e mi mancava troppo! Allura...Innanzitutto inizio col dirti che Rex,nonostante sia un gran figo mi sta antipatico, per Morgan un pò mi disp...Sylvie e Robin sono tanto dolciosi, lui è così dolce che ti verrebbe voglia di mangiarlo e poi ha una timidezza che ti attira molto,1 voto per questa coppia...Jolie si vede troppo che è innamorata di Andrew, ma io sono per Elly\Andrew, mi piacciono, e sono sicuro che la ragazza è lei!!! Un altro voto anche per questa coppia... Will e Sohpie non mi sono mai piaciuti insieme,lei è troppo una vipera e lui è troppo buono e bello per stare con lei...Secondo me a lui piace Jo, non so perchè, ma mi è parso così,comunque io voterei anche per la coppia Will\Jolie...Oooooooh,Ben ed Emily! Loro sono i miei preferiti,sembrano Ron ed Hermione quando litigano, ma è proprio per questo che voto la coppia Ben\Emily. Herm è un pò sclerotica,meno male che c'è Ronnie che la fà ragionare e poi lui è troppo forte " Ha le sue cose,ne sono certo"!che stupido!!!!!!!! Complimentoni ancora,sei una grande!!! TVTTTTTTTTB!!! UN BACIONE BATU,T AD!

17/09/06, ore 20:47

Ma poveri serpeverdiiiiiii! Secondo me non sono poi così terribilmente cattivi...(ok sì, ma fra di loro qualcosa dovranno pur provare<--scusami, questa frase non ha senzo) e povera Morgan...Cmq spero che tu faccia o una Andrew-Elly o una Elly-Rex...xò...non so perchè....ma anche una Lily-Rex non sarebbe malaccio (*sguardo omicida di tutti* ok...scherzavo) Jo-Andrew non mi ispira molto..... Ma che ha Hermione...leggermente nervosa???? Cmq i nomi per le coppie... dunque quelli per Andrew-Elly mi sembra di averteli già messi in SUO missing moments...che ne dici di metamorphodrunks? per i sostenitori di Rex-Elly o Rex-Lily...Badshippers??? un po scontato, vero? per le altre ci devo ancora riflettere Comunque bellissimo capitolo, per ora la mia coppia preferita è Ben-Emily....sono troppo come Ron ed Hermione!!!!!!! spero che tu non faccia una James-Elly perchè sarebbe troppo come una Harry-Hermione(orrore) Vabbè, bacioni e aggiorna presto!!!!!!!

17/09/06, ore 20:31

ç_______________ç quante persone hanno già postato prima di me???ç___ç Vabbhe....Ehm.... mi scuso in anticipo, perchè qui ho taaaaaaaaaaaaaanto da chiaccherare....Mi sono innamorata ancora una volta di questo bellissimo racconto...amorino mio??? ma come fai?? O_______O Già che mi cominci col il mio e vorrei sottolineare MIO Rex, che è mezzo nudo in un letto...il mio cervello è già andato in tilt dopo poche righe.... povera Morgan...da un lato mi dispiace tanto per lei, povera picciula, ma Rexino è rexino, quindi io sto ai comodi suoi....se lui vuole fare lo stronzo, io sono stronza con lui....*sono peggio di un cane...lo seguirei ovunque...* Ok, adesso inizio seriamente a preoccuparmi, perchè qui tra i vari pentagoni, quadrati, triangoli, io non ci capisco più niente.... mi ci dovrò meyttere di impegno e fare gli schemini...non come quelli che hai fatto tu, ma come quelli stile rossana, quando le piace eric e per capirlo fa i disegnini di lei, funny, eric e charles.... non so se mi sono spiegata...cmq...ripero, mi ci devo mettere con calma e comodo, lo stamperò, perchè adesso non so se ho molto chiaro com si svolge la cosa, cmq...vediamo qua che ci sono Jolie e Andrew.... Abbiamo capito che a Jolie interessa Andrew, perchè hai detto che a lei la giornata è cominciata bene...poi lei incontra Will, che a quanto abbiamo capito non è che ci sta più tanto volentieri con Sophie, ma adesso mi sorge un dubbio... chi è che interessa a Will??(prima cosa che devo andare immediatamente a ricercare).... POi amorina mia.... quando ho letto "Ron?" mi si è illuminato il cuore.... ecculo!! ho pensato...il mio ammmmmorro, bello cocco di nonna!!! come sta grinty??? Ok, passiamo oltre che è meglio...lui lo adoro sempre di più....Ma Hermione seconde me non ha le "sue cose", no no.....mah.....valla a capire.... Ed ecco che arriviamo ad una delle coppie più pucce che possono esistere sulla terra.... Sylvie e Robin....allora qua abbiamo capito che a Robin piace lei, ma non ho ancora ben capito se a lei piace lui... però sono estremamente carini assieme... E poi la Elly/Andrew che giocano a scacchi... mmm *nonna gratting zucca* Ok sono arrivata alla conclusione che ç____________________________________ç non c'ho capito un fiho secco... (nota come ho scritto fiho)... chi è che piace ad Andrew??? Elly??? eppure l'ho visto affiatato con Jolie.... e poi gli sono pure venuti i capelli bordeaux.... si, forse è Jolie, non Elly *nonny fa finta di autoconvincersi che ha capito tutto...* E poi eccoti Ben Weasley ed Emily Paciock.... cioè rendersi conto....c'è arrivato Ron a dire che Emily assomiglia ad Hermione e non c'ero arrivata io... ç__________________ç sono proprio una frana....che cchifu che faccio.... cmq adesso ho capito che quei due assomigliano agli altri due che noi tanto amiamo....e che James...beh.... assomiglia al figlio del suo omonimo...(tutto questo per non fare i nomi....ah ah ah, perchè non so se posso farli oppure no...) cmq adesso ci sono arrivata, ma mi manca da capire solo gli altri 20.000 personaggi.... ç______ç ce la faròà prima o poi secondo te???? Beh sono felice che alla fine Ron ed Herm si siano dati al principio delle 4S...(chiedimi poi cosa significa che te lo dirò) e sono felice che anche loro si divertono una volta ogni tanto.... Grinty, fagli vedere chi sei!! Ok Batu, penso di averti abbastanza scartavetrato l'anima, quindi ti lascio....Il capitolo è meraviglioso, come te!!! sei bravissima e non smetterò mai di dirtelo!!!!! bacioni Ti adoro Nonny

17/09/06, ore 18:35

Mi piace sempre il tuo modo di scrivere, e trovo simpatici e interessanti situazioni e personaggi ma... sono troppe situazioni tutte una dietro l'altra, sono arrivada in fondo che ero così-> @_@'' Complimenti meritati per la discussione R/Hr svoltasi all'insegna di "hai le tue cose?" xD

SiJay
17/09/06, ore 18:24

*_____* Ma come fai ad essere così brava? Questo me lo devi spiegare! Bellissimo il capitolo, ogni nuovo capitolo mi fa adorare sempre più Andrew! E il rapporto tra Ben e Emily è uguale a quello tra Ron ed Hermione *__* Comunque io resto una convinta Elly/Andrew shipper, troppo carini quei due *_* e in questo capitolo lui è... *________* Bravissima! Continua così, un bacione!