Learning to Breathe - SUO Second Ground
di CottonBatu

redRon
03/10/06, ore 20:27

oddio, rex è proprio un malfoy!!! il cap è strastrastrabellissimo, sei un mito!!!! aspetto il prossimo perchè mi hai lasciato interdetta sulla sorte del povero andrew...sigh!!! spero non gli accada nulla. very very good smakkettoni! ^_____^

03/10/06, ore 19:25

Certo che con un capitolo così denso di eventi è difficile sapere da dove cominciare per scrivere una recensione! Ho adorato la scena con Ron e Hermione! Malgrado siano passati gli anni sono sempre loro: immutabili! Quando Hermione se ne va gridando "Quisquilie" ho creduto di morire da ridere! Complimenti, tesoro! Diventi sempre più brava a scrivere! baci

Elly
03/10/06, ore 18:50

O_O Non mi puoi lasciare così...NON PUOI!!! Vuoi proprio farmi del male! O_O" Chissà poi perché Andrew é diventato il mio preferito...forse perché assomiglia dannatamente a Remus (che io amo profondamente)...E la coppia Elly/Remus mi piace ogni giorno di più!!!Continua Continua!

daniel14
03/10/06, ore 18:17

che dire....MAGNIFICO!!!migliori di capitolo il capitolo....ho riso tantissimo quando hermione dice di essere incinta e ron è stupefatto!!!bravissima!!!!al prossimo capitolo che spero di leggere presto(scuola permettendo!!!)

03/10/06, ore 18:15

Ginny è troppo una grande!!!ti giuro che è mezzora che rido...allora miss indecisione Ly si sta lambiccando il cervello per decidere qual è la sua ship preferita...se escludiamo H/G (orange crusher sempre e comunque) non riesco a decidermi se sono una Elly/Andrew, Jolie/Will o Ben/Emily shipper...è un dilemma enorme non ci dormo la notte!!!a proposito di ship bisognerebbe trovargli dei nomi...già in mente qualcuno??? poi, io sono sempre quella dei favori, ho un enorme richiesta...ci metti le foto dei personaggi come te li immagini all'età di Learning To Breathe???sono troppo curiosa di vederli adesso...

03/10/06, ore 17:51

Belin Rex sembrerebbe peggio di suo padre, almeno Draco(prima di diventare un Mangiamorte) non faceva così tanti danni.

Elly
03/10/06, ore 14:44

Letti erntrambi!!!bellissimi come il solito!!!bada però che io tengo per Elly e andrew!!!sono una coppia meravigliosa!!!!!

28/09/06, ore 21:38

Mi sto flagellando da sola... Scuuuuuusami se recensisco solo adesso! Sono stata talmente impegnata in questi giorni che faccio fatica ad accendere il computer... uff... Ma passiamo al capitolo: stupendo!!!!!!!! I personaggi sono uno più bello dell'altro! Per adesso il mio preferito è Andrew... è così Lupin!!! Ma anche con un accenno di Tonks: complimenti! Ma anche la giovane Paciock mi ispira molto! Sarai stanca di sentire tanti complimenti, ma sei davvero bravissima! Scusa per la racensione frettolosa, ma devo scappare: mi rifarò al prossimo capitolo! Baci

24/09/06, ore 19:56

Oddio...mi sono resa conto solo adesso di essermi dimenticata di recensire questo capitolo sensazionale! - Paddy si sbatte ripetutamente la testa contro il muro borbottando, tipo zio Paperone, "me tapina, me cretina..." - Chiedo umilmente perdono! Sono una fanga, come si usa dire dalle mie parti! (Oppure... pizzi ri crastu...traslation: Pezzo di castro...traslation: faccia di bronzo!^^ Un pò di siciliano pessimo, perchè non lo sò parlare bene, per tutti!) Bene, bene...ora ho il cuoricino un pò più leggero! Ancora scusa per il ritardo...l'importante è che ho scritto questo commentino! Anche perchè...come si può non commentare questa ff così forte!? Posso dire che il mio personaggio preferito è senza dubbio Andrew! (Adoro quando cambia colore di capelli all'improvviso! Di certo preferisco il verde evidenziatore! L'ha già provato questo colore? Ovviamente non è il mio preferito, ma sui capelli potrebbe stargli anche bene!) Ancora non ti sei espressa sul personaggio che preferisci di più! E' sempre Ellie? Bhè...me lo domandavo perchè ti ho visto molto dettagliata anche su 2 delle sorelle Weasley (di Bill), su Rex...Solitamente si ci sofferma di più sul personaggio più gradito allo scrittore...(almeno...per me è così...^^)Ok...dopo questo vago tentativo di imitare la lunghezza delle recensioni di Giuly Weasley o di Daisy05 o di Hiromi...saluto e vado a vedere se ci sono nuove ff in giro! Ancora complimenti! Non smetterò mai di farteli! Bye bye! Padfoot P.S. Stò di nuovo maluccio! Forse cistite...domani ho una visita per accertarla...che rifiuto, eh?^^

23/09/06, ore 15:38

cit[Ron ai fornelli era un Dio.]---> secondo me nn solo ai fornelli... OçO cit2[Per il resto della mattinata, Ron fece vedere a Hermione tutte le cose che a nonna Paciock non farebbe mai.]--> WOW!!!! Beata herm!!!!.......... _BRAVISSIMA! Questo sequel mi piace da morire!!!!!!!!!!!!!!_

light lily
22/09/06, ore 20:08

ma ciao tesoraaa!!!!ma che capitoluccio carinissimo!!!!ben è troppo il mio mito lo adoro...digli che quando arriva intorno ai 18-19 anni di farmi un fischio!!! so che è fuori tema...ma the white rose?me l'hai dimenticata????e posso chiederti un favore???puoi dire alla tua co-autrice Daisy di farsi sentire che mi preoccupo???grazie 1000 a very very big kiss -Ly-

21/09/06, ore 22:14

Uao, che bello questo capitolo!!! Bellissima la parte di Ron e Hermione, sono fortissimi XD! E bella pure quella della partita a scacchi di Andrew ed Elly! I tuoi personaggi sono assolutamente fantastici, li adoro *__* Complimentissimi, alla prossima ^_^

Giuggy
20/09/06, ore 20:03

mio dio mio dio mio dio!semplicemente fantastico.e grazie anke x gli schemi,ora è tt moooooolto più chiaro.ciao ciao :-*

mem
20/09/06, ore 12:45

prima di tutto vorrei che fosse chiaro che io ti amo(ahahah...) questa ff è oltre l'immaginabile, e come direbbero a toy story va verso l'infinito ed oltre...allora prima di tutto io adoro la coppia Ben/Emily e che Ben è così simile al padre tanto quanto Emily è diversa dalla madre ahah poi mi piace tantissimo anche il triangolo Elly/Andrew/Rex anche se vedo ultra bene anche Andrew/Jolie...e che dire dell'altro Paciok..ahah identico al padre ahah...mi fa anche un sacco piacere che hai cmq. lasciato nella ff i miei amatissimi Ron/Hermione...e come sempre VISTO IL FINALE wEASLEY è SEMPRE IL NOSTRO RE!!!! ahah

Saty
19/09/06, ore 18:37

Uiiiii! Yuppi yu! Hai aggiornato! Che bella cosa aprire la pagina di EFP e trovare la sigla SUO- SG che ormai per me è acronimo di: Sicuramente Ululerò Ostentando Solamente Gioia… se poi vogliamo aggiungerci anche LTB… ehm per la prossima rec vedrò di inventarmi qualcosa… davvero, che bello… Innanzitutto devo farti un ringraziamento personale perché mantieni i personaggi della “vecchia guardia”… sono sempre felice di trovare parti dedicate a loro, troppo affezionata ormai… e ti faccio anche i complimenti perché sei riuscita a farmi interessare a tutta la progenie… a parte odiare i figli di Vanda (pfff… scusa ma mi viene da ridere) e di quel povero disgraziato di Draco che penso stia maledicendo il giorno in cui ha fatto sfuggire il suo ammennicolo e ingravidato la sua stramba mogliettina… mi piacciono tantissimo i personaggi di Elly e Andrew… Elly la si ama per definizione, in quanto portatrice di metà corredo genetico appartenente a quel bellissimo esemplare di Ron Weasley che hai creato in SUO (non so perché, ma io spero vivamente che crescendo Ron diventi così… sai, il classico tipo che tarda a sbocciare ma che quando lo fa, tu sbavi e basta… anche perché mi piacerebbe dare ad Hermione “librica” questa soddisfazione”)… e Andrew, beh, rispecchia perfettamente come dovrebbe essere un potenziale figlio di Lupin… cioè, è lui, basta… poi, hanno un così bel rapporto questi due piccioni che ci si potrebbe sbizzarrire… Brava brava… altro dirti non vo (lasciamo perdere Leopardi che non è il caso)… aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento… nel frattempo, buona scuola (penso…)